Alzare il polverone ... e poi nn sapere più se è la cosa giusta ... può succedere???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
EGOISTICAMENTE VOLEVO METTERLO NELLE CONDIZIONI DI DIRE ORA HO IL FIGLIO MASCHIO MI OCCUPO DI LUI. PENSAVO CHE IL MASCHIO L'AVREBBE TENUTO PIù A CASA E INVECE DI STO FIGLIO MASCHIO STRAVEDO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
Lo amo più della mia vita
cmq il 2 l'ha voluto anche lui
Madonna. E se t'usciva femmina ne facevi un altro, magari.

Sbriciolata

Escluso
Madonna che ragionamenti della merda Sbri. E' ovvio una sega. Sono pagine e pagine che ti dice che si sentiva trascurata, che cazzo. Eh. Quello da casa se n'è andato con l'xbox (eccola che torna). Che dici? In un rapporto "normale" grazie al cazzo che lo lasci perdere perchè sai che tu sei su un piedistallo, se una ha bisogno di conferme no. Le cerchi le conferme, e se non ci sono agisci di conseguenza. E che è, sei grande e grossa pure tu.
ma non con una partita di pallone, le cerchi le conferme! eccheccacchio! Quello se n'è andato con l'xbox perchè almeno così si passava il tempo senza pensare alla tegola che gli è arrivata in capo.
Cazzo, l'avrai avuta una passione pure tu, lui aveva 25 anni quando si è sposato, avrà diritto a fare un po' di sport e guardarsi una partita. Avesse detto che andava al bar tutte le sere, avrei capito.
Se non avesse fatto sport si sarebbe sentita trascurata perchè lui metteva su pancia, magari!

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
R: Alzare il polverone .e poi nn sapere più se è la cosa giusta ... può succedere???

ohmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

vado a fare la spesa.
serve nulla ragazzi?
A me il latte :D

Sbriciolata

Escluso
hahaahh....ci mancherebbe altro!!!!!aspetto di andare a ninna mia cara...e poi come sai le nostre partite sono piu'avvincenti..la Juve si sa che le vince tutte no??
Ohhhh vedi????
Quando gioca la squadra del cuore, non tromba neanche Lothar!!!!
Il caso è chiuso:)

Simy

WWF
R: Alzare il polverone .e poi nn sapere più se è la cosa giusta ... può succedere???

si io pensando che avesse die figli rinunciava un po alle sue cose...
:screwy::banghead:

Joey Blow

Escluso
ma non con una partita di pallone, le cerchi le conferme! eccheccacchio! Quello se n'è andato con l'xbox perchè almeno così si passava il tempo senza pensare alla tegola che gli è arrivata in capo.
Cazzo, l'avrai avuta una passione pure tu, lui aveva 25 anni quando si è sposato, avrà diritto a fare un po' di sport e guardarsi una partita. Avesse detto che andava al bar tutte le sere, avrei capito.
Se non avesse fatto sport si sarebbe sentita trascurata perchè lui metteva su pancia, magari!
Quello se n'è andato con l'xbox perchè è un povero svantaggiato che quando la moglie gli chiede di dare di più, a letto, risponde che per lui una volta al mese basta e avanza. Capito? La pancia già ce l'ha, mi pare. Sta perdendo i capelli e gli mancano pure i denti. Maya ha scritto che non ne fa una questione fisica. Ma se il marito non la cerca è chiaro che le conferme, cazzo, le cerchi. Io le mie passioni le ho sempre assecondate, ma mia moglie stava sempre al top. Mettici pure che a me PIACE scopare, quindi si, magari univo l'utile al dilettevole. Anzi, magari lo strano sono io. Senza dubbio, anzi.

maya

Utente di lunga data
siete tutti cosi convinti che mi sentivo trascurata xke metteva su pancia io nn SONO QUELLA DONNA CHE GUARDA L'ASpETTO FISICO VI FaREI VEDE' CHE UOMINI HO AVUTO :mad::mad: brutti ma brutti davvero brutti
io guardo all'interno di uan persona no se e palestrato...
si ho avuto il mip hobby fino a 17 anni poi ho mollato una volta che ho deciso di mettere su famiglia
nn ho bisogno di hobby
io nn ne ho bisogno sono diversa sono aliena :sonar: ho il radar al posto del cervello

maya

Utente di lunga data
Quello se n'è andato con l'xbox perchè è un povero svantaggiato che quando la moglie gli chiede di dare di più, a letto, risponde che per lui una volta al mese basta e avanza. Capito? La pancia già ce l'ha, mi pare. Sta perdendo i capelli e gli mancano pure i denti. Maya ha scritto che non ne fa una questione fisica. Ma se il marito non la cerca è chiaro che le conferme, cazzo, le cerchi. Io le mie passioni le ho sempre assecondate, ma mia moglie stava sempre al top. Mettici pure che a me PIACE scopare, quindi si, magari univo l'utile al dilettevole. Anzi, magari lo strano sono io. Senza dubbio, anzi.
SCOPARE è IL TOP DEL TOP E SE NN SI VA A 20/30 ANNI NN SI FA PIù

maya

Utente di lunga data
bisogna intendersi sul top di cosa.
hai una situazione in questo momento che dovrebbe farti riflettere su altre priorità.
si parlava di scopà... e una cosa importante per me fondmentale... nel rapporto adesso e ovvio che in questa dsituazione nemmeno ci penso ma rispondevo a joey :rotfl:

Duchessa

Utente di lunga data
joey sono delusa di me ecco perche faccina triste...nn riesco a vivere sapendo di essere una donna nn fedele..
io sono stufa di essere cosi
vorrei solo amare ed essere fedele
Non si può voler essere quel che non si è. Per ora va così e basta.

SCOPARE è IL TOP DEL TOP E SE NN SI VA A 20/30 ANNI NN SI FA PIù
Guarda qui sbagli. Dopo lo si fa meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.