Alzare il polverone ... e poi nn sapere più se è la cosa giusta ... può succedere???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
facevo al spesa e poi mi incontravo...molte volte sono state persone che ho conosciuto in chat ...e poi viste dal vivo
a letto sn andata con 5 soli:(:(:(
Ah. Vabbè, ma sei andata a letto con cinque persone da quando ti sei sposata (e non mi pare tu sia sposata da tantissimo, no?) e fai pure le faccine tristi?

Sbriciolata

Escluso
:unhappy::unhappy:
diciamo che tuo marito aveva i suoi hobby... tu i tuoi, eh?
Ma....

la spesa la facevi prima o dopo?:D
(Min, perdona, sdrammatizziamo un attimo poi ricomincio a torchiarla)

maya

Utente di lunga data
Ah. Vabbè, ma sei andata a letto con cinque persone da quando ti sei sposata (e non mi pare tu sia sposata da tantissimo, no?) e fai pure le faccine tristi?
joey sono delusa di me ecco perche faccina triste...nn riesco a vivere sapendo di essere una donna nn fedele..
io sono stufa di essere cosi
vorrei solo amare ed essere fedele

Sbriciolata

Escluso
joey sono delusa di me ecco perche faccina triste...nn riesco a vivere sapendo di essere una donna nn fedele..
ma tuo marito di quanti ha saputo?

lothar57

Utente di lunga data

cara gatta...ci sono le vie di mezzo no???5 uomini in 6 anni forse e'un po'troppo....dovresti''battezzarne''uno..e vederlo una volta al mese...

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
R: Alzare il polverone e poi nn sapere più se è la cosa giusta ... può succedere???

ommmmmmmm:yoga:
Io non ce la faccio....davvero...leggo e basta:sly:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.