Alzabandiera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Ti quoto..anzi di più!
Il fatto che non siano Stato autonomo non impedisce a qualcuno dei 30.000 o poco più abitanti originari di quel posto di fare l'atleta e rappresentare il proprio territorio d'origine.
Che poi...vuoi mettere la storia della Svizzera con la Cayman covo dei pirati? Molto più suggestiva la storia delle Cayman :up:

Buscopann
Figurati, fosse per me farei partecipare (magari allenandoli un peletto) anche i potenziali atleti delle Malvinas
sai che bordello accadrebbe a livello internazionale fra Inghilterra e Argentina? :mrgreen:

e pure i Corsi, tiè. Pure loro. E Rapa Nui, l'Isola di Pasqua, così ci sbattiamo pure i Cileni nella canizza. :)

Trattative internazionali giocate a pallate di neve mentre infuria il giustissimo sdegno anti-antigay, un bordello di proporzioni epiche... :sorriso4:

free

Escluso
certo che alle pattinatrici viene un fisico della madonna, gambe bellissime e corpo molto armonioso, come in nessun altro sport, secondo me
anche se credo che a lungo andare i salti e le botte sul ghiaccio siano un guaio

lunaiena

Scemo chi legge
Prima medaglia per gli italiani
discesa libera ...

passante

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
ci sono soddisfazioni che valgono una vita intera :cool:

:singleeye:

sono tedeschi, non è che puoi pretendere :D
con "non son mica scemi" intendevo che la Russia voleva essere presa per il culo e loro l'hanno fatto, ufficialmente. Non che non si dovesse lottare, eh, anzi. I gesti valgono più di mille parole, le loro divise cantano :)

passante

Utente di lunga data
con "non son mica scemi" intendevo che la Russia voleva essere presa per il culo e loro l'hanno fatto, ufficialmente. Non che non si dovesse lottare, eh, anzi. I gesti valgono più di mille parole, le loro divise cantano :)
sono d'accordissimo e anzi avevo capito... questa ":singleeye:" è la mia faccina preferita ;)

AnnaBlume

capziosina random
sono d'accordissimo e anzi avevo capito... questa ":singleeye:" è la mia faccina preferita ;)
ah, scusa, mi sembrava che non ti fosse piaciuto l'intervento o, peggio, mi fossi espressa male tanto da farti pensare che etc etc. :singleeye:

la mia preferita è questa, non a caso l'ho trovata io insieme ad alcune altre che poi Quibb ha incluso nel sito:wide-grin:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.