Orbis Tertius
Utente di lunga data
:rotfl:Ricercatissssima!
E pensa a quando uscirò di casa!
Te lo auguro di cuoreSpero di superare tutto come dici tu.
:rotfl:Ricercatissssima!
E pensa a quando uscirò di casa!
Te lo auguro di cuoreSpero di superare tutto come dici tu.
Sono commossa...:rotfl:
Te lo auguro di cuore![]()
Quello tende la terza gamba, attenta!Sono commossa...
Ora per sdrammatizzare servirebbe un intervento di @blaise53 dei suoi a gamba tesa!![]()
Alla sua età......Quello tende la terza gamba, attenta!![]()
Provocazione!Alla sua età......![]()
Alla sua età......![]()
gialla e' meglio anche se qualche effetto secondario e' un po' fastidioso
Scusami, non ricordo se sei in terapia.So che è la cosa giusta da fare. Lo sappiamo entrambi. Ma sto malissimo. Ero così convinta ma ora mi sento completamente svuotata... mi manca tutto. Condividere con lui le cose che mi succedono... sentire la sua voce, i suoi nomignoli... ma so che passerà.
Cmq sono una lagna...
Nel frattempo, da sottolineare il tempismo, si è rifatto vivo un mio ex di 12 anni fa! Gli ho raccontato la mia vita... e ovviamente (...) lui si è proposto di starmi vicino..... diciamo di colmare il vuoto!
Un mio amico mi ha detto che avevo toccato il fondo con mio marito e poi ho voluto cambiare barile e avere l'ebbrezza di toccarne un altro. Non mi sembra il caso di continuare a cambiare barili... lui sarebbe l'amante perfetto e per un attimo ci avevo anche pensato ma credo sia un idea del cazzo! Nel vero senso della parola...
Avevo anche trovato una persona che aveva vissuto esperienze simili e con cui mi piaceva tanto parlare ma anche lui sarebbe disposto a colmare il vuoto ma non con un'amicizia..... quindi perso per strada...
Ora ho fatto amicizia con una donna che vive una situazione molto simile alla mia. Conto che con lei vada meglio!
Allegria!
bel postScusami, non ricordo se sei in terapia.
A me sembra che tu abbia bisogno di...te.
Hai bisogno di sentirti bastante a te stessa. Sei alla ricerca di un sostegno esterno. Per me questo non solo è sbagliato, ma non può che spaventare chiunque non abbia il solo obiettivo di usarti.
È un po'che non vado dallo psicologo..Scusami, non ricordo se sei in terapia.
Hai bisogno di sentirti bastante a te stessa. Sei alla ricerca di un sostegno esterno. Per me questo non solo è sbagliato, ma non può che spaventare chiunque non abbia il solo obiettivo di usarti.
Uff, mi secca ma... concordo... :up:Scusami, non ricordo se sei in terapia.
Milano e dintorni. Troppo lontana, ahimè![MENTION=7332]Annina123[/MENTION] di dove sei. Io di Napoli se la distanza non è molta posso fartelo provare e poi puoi riferire qui in bene e in male, con dati di fatto.
L’eta Sicuramente c’è, ma tra additivi ed esperienza qualcosa di buono esce: provare per credere.
Che ne dici?
Aspetto pizzino.![]()
So che non si fa’ ma quanti anni hai?Cmq la verità è che a me manca proprio lui... mi sono innamorata e basta.
Ma passerà anche questa.
Ma mica intendevo questo.So che non si fa’ ma quanti anni hai?
Ammore mio lascia casa e fuggi via.....che cacata![]()
Non ti accolli a chiunque. Sei solo pronta a credere a chiunque sappia accarezzarti l’anima.È un po'che non vado dallo psicologo..
Io so che ho dei problemi a stare da sola.
Ma non per questo mi accollerei chiunque...
Sto costruendo le risorse per stare da sola davvero ma mi manca un po'di calore umano...
Lo psicologo cmq sostiene che non abbia particolari problemi se non derivanti dalla situazione con mio marito.
Mi è scesa una lacrima...Non ti accolli a chiunque. Sei solo pronta a credere a chiunque sappia accarezzarti l’anima.
Infatti, ama lui o una certa immagine che il tizio è riuscito a proiettare? Non ho ancora capito se lui è un dilettante allo sbaraglio che fugge per paura o un furbastro che sa quali corde toccare.Non ti accolli a chiunque. Sei solo pronta a credere a chiunque sappia accarezzarti l’anima.