Altro che epilogo ...

danny

Utente di lunga data
Annina, devi solo accettare che lui ha una moglie, figli, e che pero' con lui, quando vi vedete, stai bene.

Come fa lui senza problemi.

Era scontato fin dall'inizio che potesse finire, o proseguire solo da 'amanti', anche senza amore da parte sua.

Non stare neppure a proclamargli tutto il tuo amore, sempre lo sia davvero, a volte ce la raccontiamo, per giustificarci da sole,
Goditi solo la parte che ti fa 'andare avanti' con i problemi a casa.

E pillola, mi raccomando ahahahah
:up:

Hellseven

Utente di lunga data
Ci disintossica dall'infatuazione/innamoramento come ci si disintossica da qualunque dipendenza. E come per qualunque dipendenza 1) non è detto che la ciambella riesca col buco la prima volta, 2) ci vuole una forte motivazione, 3) ci vuole una forte determinazione, 3) bisogna sperare in qualcosa che ti dia la forza per superare lo stress da provazione 4) un aiuto, anche terapeutico, non guasta
Secondo me.

ilnikko

utente chitarrista
Non la sottovaluto. È una componente cmq importante... come ho fatto l'amore con lui non lo avevo mai fatto e nemmeno lui, su questo almeno siamo sicuri... nessun uomo mi aveva mai presa in questo modo.

Quanto influisca non lo so... diciamo che non credo che sia l'unico aspetto.

...finora. E' tutto lì.

Annina123

Utente di lunga data
nah è roba che viene da dentro

al momento influisce parecchio. tu ancora non sai come ti sentiresti a lavargli i calzini o com'è svegliarsi la mattina e trovarselo nel letto.

per ora, conosci solo la parte illuminata della Luna. potrebbe essere l'unica che a te interessa conoscere e che a lui interessa mostrarti. decidi tu se ti sta bene fermarti lì
Io credo di aver conosciuto anche i suoi lati oscuri diciamo.. e penso che sia anche questo che lo spinga a mantenere un rapporto con me.. il fatto che possa essere se stesso. Certo non come sarebbe avere con lui un rapporto quotidiano e, pensandoci bene, non credo nemmeno che sia quello che voglio...

Annina123

Utente di lunga data
Annina, devi solo accettare che lui ha una moglie, figli, e che pero' con lui, quando vi vedete, stai bene.

Come fa lui senza problemi.

Era scontato fin dall'inizio che potesse finire, o proseguire solo da 'amanti', anche senza amore da parte sua.

Non stare neppure a proclamargli tutto il tuo amore, sempre lo sia davvero, a volte ce la raccontiamo, per giustificarci da sole,
Goditi solo la parte che ti fa 'andare avanti' con i problemi a casa.

E pillola, mi raccomando ahahahah
È proprio quello su cui sto riflettendo...
Grazie

Annina123

Utente di lunga data
Ci disintossica dall'infatuazione/innamoramento come ci si disintossica da qualunque dipendenza. E come per qualunque dipendenza 1) non è detto che la ciambella riesca col buco la prima volta, 2) ci vuole una forte motivazione, 3) ci vuole una forte determinazione, 3) bisogna sperare in qualcosa che ti dia la forza per superare lo stress da provazione 4) un aiuto, anche terapeutico, non guasta
Secondo me.
Andavo da uno psicologo che però non è che mi fosse così utile in tal senso...
Ora ho interrotto per motivi contingenti... spese e trasferte continue per la salute di mio figlio.

Mi mancano cmq la determinazione e la motivazione in questo momento...

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Per il resto, tutta questa storia mi sta distraendo da quelli che sono i miei reali problemi, in primis la situazione con mio marito, che, mi rendo conto, non ho il coraggio di affrontare. So che tra noi è finita ma mi rendo conto di non avere il coraggio di portare a termine una separazione che causerebbe comunque tanto dolore, in primis ai nostri figli, e mi porterebbe ad affrontare tante cose che non so se ho la forza di affrontare in questo momento. Senza tralasciare i problemi economici che sarebbero davvero tanti in caso di separazione (io sarei più tutelata ma non voglio "ridurre lui sul lastrico"o costringerlo a tornare ad esempio dai suoi genitori).

Da queste parole direi che è passata la prima fase, quella dell'obnubilazione cerebrale. Adesso forse capisci anche il suo punto di vista, che è esattamente questo.
Ti stai "allineando".
Benvenuta nel club, come ha detto [MENTION=6868]Ginevra65[/MENTION] :)

Annina123

Utente di lunga data
Da queste parole direi che è passata la prima fase, quella dell'obnubilazione cerebrale. Adesso forse capisci anche il suo punto di vista, che è esattamente questo.
Ti stai "allineando".
Benvenuta nel club, come ha detto [MENTION=6868]Ginevra65[/MENTION] :)
Non credo di starmi allineando... sto raccogliendo le forze e cercando soluzioni...

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Gli sposati scopano meglio. Sai che novità. L'unico settore in cui l'usato sicuro premia
Non il mio... perlomeno non con me, ma temo con nessuno...
Che c'entra il tuo! :rotfl:
Quello che dice arci è senz'altro vero: gli uomini sposati hanno esperienza e sono spesso arrapati come diciottenni per via del naturale calo della libido nella coppia.
Però io sono sempre convintissimo che nei rapporti "clandestini" si creano delle situazioni di accumulo di stress che portano il sesso ad essere diverso da quello "normale". In una relazione alla luce del sole ci si vede quando si vuole. In quelle clandestine si "accumula" fino al momento in cui, finalmente, ci si vede. E' una vera esplosione.
Infine sono convinto che in una relazione extraconiugale ti fai trascinare quando c'è qualcosa di davvero valido sotto il profilo erotico. Qualcosa che, per l'appunto, non hai mai avuto in vita tua.

Annina123

Utente di lunga data
Che c'entra il tuo! :rotfl:
Quello che dice arci è senz'altro vero: gli uomini sposati hanno esperienza e sono spesso arrapati come diciottenni per via del naturale calo della libido nella coppia.
Però io sono sempre convintissimo che nei rapporti "clandestini" si creano delle situazioni di accumulo di stress che portano il sesso ad essere diverso da quello "normale". In una relazione alla luce del sole ci si vede quando si vuole. In quelle clandestine si "accumula" fino al momento in cui, finalmente, ci si vede. E' una vera esplosione.
Infine sono convinto che in una relazione extraconiugale ti fai trascinare quando c'è qualcosa di davvero valido sotto il profilo erotico. Qualcosa che, per l'appunto, non hai mai avuto in vita tua.

Mi sento di darti ragione... ;)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io credo di aver conosciuto anche i suoi lati oscuri diciamo.. e penso che sia anche questo che lo spinga a mantenere un rapporto con me.. il fatto che possa essere se stesso. Certo non come sarebbe avere con lui un rapporto quotidiano e, pensandoci bene, non credo nemmeno che sia quello che voglio...
allora se non vuoi un rapporto quotidiano con lui, sai già fin dove trarre energia da questo rapporto e dove fermarti.

ricarica le batterie e poi affronta tuo marito