Altri punti di vista ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Cioè??Anche tu hai ritrovato il tuo equilibrio nello stesso modo di Ultimo?!

Non riuscivo a capire come
come ci si sente dall'altra parte ...
Seppur dicendo di amare ...anche se credevo a quello che mi diceva mio marito
a come si comportava a tutto ...
Mi sono presa ,tutte le mie responsabilità di tutto ...
ho parlato con molti uomini traditori per capire
ma non afferravo la cosa importante
e cioè che ci si può allontanare anche amandosi
ma se il sentimento è profondo nulla ti può allontanare...

celafarò

Utente di lunga data
Non riuscivo a capire come
come ci si sente dall'altra parte ...
Seppur dicendo di amare ...anche se credevo a quello che mi diceva mio marito
a come si comportava a tutto ...
Mi sono presa ,tutte le mie responsabilità di tutto ...
ho parlato con molti uomini traditori per capire
ma non afferravo la cosa importante
e cioè che ci si può allontanare anche amandosi
ma se il sentimento è profondo nulla ti può allontanare
...
Secondo te da cosa dipendono questi allontanamenti??Comunque,non credo sia la regola generale ma l'eccezione.Vi sono persone che tradiscono anche senza allontanarsi minimamente dal compagno tradito.

Pleasure

Utente di lunga data
Ne ho conosciuto uno che si intortava le donne inventandosi una vita del tutto immaginaria, una seconda identità....per capirci era regolarmente coniugato da anni e anni e raccontava alle probabili prede di esser divorziato da anni ... Questa una su tutte, mentiva e modificava la realtà riuscendo a crearsi un'identità parallela del tutto difforme ... Mah :eek: e le prede ci credevano pure :smile: un grandissimo stronz(i)o:smile: o forse un uomo fortemente malato:smile:

Credo che se una persona arrivi addirittura a inventarsi un'altra vita...
allora ha proprio grossi problemi di personalità,
non è felice della vita che vive realmente e cerca gratitudine in un'altra immaginaria.
Ma in questi casi la cosa peggiore è quando "ritorni" ogni volta nella vita di sempre, quella reale...
ne resti sempre più deluso...

lunaiena

Scemo chi legge
Secondo te da cosa dipendono questi allontanamenti??Comunque,non credo sia la regola generale ma l'eccezione.Vi sono persone che tradiscono anche senza allontanarsi minimamente dal compagno tradito.

Sicuro che non è una regola
gli allontanamenti possono dipendere da tanti fattori ...

Ma guarda detto sinceramente non so se riuscirei ancora a stare con una persona che
arriva persino a dire che sono malata o esaurita (se non mi confondo mi sembra che tuo marito abbia avuto anche questa "fantasia")indipendentemente dal fare sesso o non con un'altra ...
sulla salute di un'altra persona non si dovrebbe mai "scherzare "....
Anche perchè se arrivi a dire certe cose mi sa che quella che ha problemi mentali non sono io...

Da quanto lo conosci ,siete insieme e siete sposati?

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Credo che se una persona arrivi addirittura a inventarsi un'altra vita...
allora ha proprio grossi problemi di personalità,
non è felice della vita che vive realmente e cerca gratitudine in un'altra immaginaria.
Ma in questi casi la cosa peggiore è quando "ritorni" ogni volta nella vita di sempre, quella reale...
ne resti sempre più deluso...
Non lo conosco così bene da dirti come è quando vive la sua vita reale però ha certamente un disturbo di personalità

celafarò

Utente di lunga data
Sicuro che non è una regola
gli allontanamenti possono dipendere da tanti fattori ...

Ma guarda detto sinceramente non so se riuscirei ancora a stare con una persona che
arriva persino a dire che sono malata o esaurita (se non mi confondo mi sembra che tuo marito abbia avuto anche questa "fantasia")
indipendentemente dal fare sesso o non con un'altra ...
sulla salute di un'altra persona non si dovrebbe mai "scherzare "....
Anche perchè se arrivi a dire certe cose mi sa che quella che ha problemi mentali non sono io...

Da quanto lo conosci ,siete insieme e siete sposati?
No,non ha mai detto una cosa del genere su di me.In verità non so cosa dicesse di preciso,ho solo letto una mail dell'amante in cui lei asseriva che la persona che gli stava affianco (alias io),non facendolo sentire speciale (sì,un diversamente abile per disturbi psichici:D)significava che della vita non avevo capito niente.Poi,parlando direttamente con lei,le dissi che mio marito la dipingeva come una pazza (inventava storie dicendo che lei era ossessionata,che telefonava fingendosi altre persone ecc) e mi rispose che lui lo diceva anche di me.Ma nelle innumerevoli mail lette,non vi è traccia di cosa dicesse lui sul mio conto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.