:carneval: minchia mi hai fatto nuovamente la domanda che avevo cercato di evitare. :rotfl:
Non resta il fatto che l'ho tradita, la parola tradimento per me non esiste più. Non esiste più nel significato che in tanti danno. Non mi chiedere e non mi fare domande per piacere.
Il rapporto a circa tre anni dal suo tradimento è fantastico, la routine è diventa quel silenzio così bello che ti da maniera di spaziare nei tuoi pensieri, sapendo che poi ne puoi parlare ed essere ricambiato e ricambiare. La parola ti amo che mi dice in continuazione e martellandomi, finalmente non fa male ma è dentro un contesto di coppia che rimane coppia che si ama, oltre quello non ci sta nessun pensiero che turba. Le gelosie le fisime il ricercare qualcosa fuori contesto dalla normale canzone o pubblicità o qualsiasi cosa possa richiamare il passato, rimane un fatto che viene visto nel suo immediato senza cercare o senza pensieri che rattristano.
Il mio tradimento rimane dentro me. Non è servito alla coppia, è servito soltanto a me. Non a me inteso come vendetta, ma a me inteso come persona che può sbagliare e che è capace di fare quello che vuole quando vuole.