Altri punti di vista ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
:smile: Quindi potresti innamorarti giusto? Ma di conseguenza potresti tradire?

Annù stiamo andando a finire in mille discorsi, molto simili tra di loro, ma che nulla c'azzeccano.

Lo stimolo che tuo marito, ( ma non tuo marito, parlo di tutti i traditori) hanno avuto per tradire, a parere mio le persone tradite non potranno mai averlo. Questa è un'opinione personale di cui sono convintissimo.

anche questo nessuno può dirlo..
sempre secondo me.

e non stò parlando da persona tradita..
stò parlando da persona punto.

perchè in determinati momento,secondo me, tante cose entrano in gioco, e tradita o traditrice che sia non puoi gestirle..magari cerchi e ci riesci o magari no...
a me non è ancora accaduto
non è detto che debba accadere
ma non stà scritto nemmeno da nessuna parte che non deve
chi sono io per dire cosa farò domani o tra un mese...(e nemmeno voglio saperlo guarda)
io spero di essere...
ma potrei anche non essere...

Caro Conte, se fosse davvero così, la maggior parte delle persone smetterebbe di farsi schifo dopo la prima volta.
Invece, perseverano...
Misteri della psiche umana?
:confused:
No...
Narcosi della coscienza.
L'uomo sa come mettere a tacere la propria coscienza.
Sa benissimo come fare.

E quando hai la coscienza
narcotizzata
diventi portatore sano di male
e neanche te ne accorgi.

Annuccia

Utente di lunga data
ma lei non ha affatto tradito per vendetta, sai
in realtà prima o poi l'avrebbe fatto comunque
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Figuriamoci.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
:confused::confused::confused::confused::confused:
La botta di allegria è come una serata al luna park.
Non c'entra niente alcatraz.
Non sono evasioni da un carcere.
Ma evasioni nel senso di ricreazioni...
Evasioni nel senso di divagazioni

Nel senso...evado la routine...
Capito. Uno in prigione ci sta benissimo, vuole solo vivacizzare l'ora d'aria :mexican:

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Dici?
Ma la mia dice...
CHe l'unica sua voglia
che c'è da sempre
è seccarme la carta di credito no?:rolleyes:
Sei fortunato sei legato ad una donna intelligente, non fartela scappare :smile:

Ultimo

Escluso
anche questo nessuno può dirlo..
sempre secondo me.

e non stò parlando da persona tradita..
stò parlando da persona punto.

perchè in determinati momento,secondo me, tante cose entrano in gioco, e tradita o traditrice che sia non puoi gestirle..magari cerchi e ci riesci o magari no...
a me non è ancora accaduto
non è detto che debba accadere
ma non stà scritto nemmeno da nessuna parte che non deve
chi sono io per dire cosa farò domani o tra un mese...(e nemmeno voglio saperlo guarda)
io spero di essere...
ma potrei anche non essere...

Non lo so. Cioè io lo so, e parlo della mia esperienza prima e dopo del tradimento.
E comunque so a priori che in qualsiasi evento nel futuro possa capitarmi, anche di un'innamoramento, verrà gestito in una maniera che si può definire soltanto in una maniera, "fredda."

Brunetta

Utente di lunga data
No...
Narcosi della coscienza.
Sa benissimo come fare.

narcotizzata
e neanche te ne accorgi.
Un'altra volta hai fatto scrivere al tuo ghost writer? :eek:

Annuccia

Utente di lunga data
Non lo so. Cioè io lo so, e parlo della mia esperienza prima e dopo del tradimento.
E comunque so a priori che in qualsiasi evento nel futuro possa capitarmi, anche di un'innamoramento, verrà gestito in una maniera che si può definire soltanto in una maniera, "fredda."

quindi sei daccordo con me che può anche accadere...

Annuccia

Utente di lunga data
No...
Narcosi della coscienza.
Sa benissimo come fare.

narcotizzata
e neanche te ne accorgi.
vero.verissimo.
non si rendono conto, ma davvero.
e se non hai consapevolezza di ciò che fai continui...
sempre allo stesso modo.

celafarò

Utente di lunga data
:smile: Quindi potresti innamorarti giusto? Ma di conseguenza potresti tradire?

Annù stiamo andando a finire in mille discorsi, molto simili tra di loro, ma che nulla c'azzeccano.

Lo stimolo che tuo marito, ( ma non tuo marito, parlo di tutti i traditori) hanno avuto per tradire, a parere mio le persone tradite non potranno mai averlo. Questa è un'opinione personale di cui sono convintissimo.
Quanto ti sbagli!!!Nel mio caso,ad esempio,so perfettamente cosa ha provato mio marito,per questo ne soffro molto.Una situazione simile,capitò anche a me.Ovviamente i protagonisti della storia erano diversi,mio marito ancora non c'era.A differenza sua,non ho materializzato il tradimento,ma ricordo perfettamente le emozioni,l'adrenalina,l'eccitazione che il solo pensiero di quella persona scuoteva in me. Non sai quanto faccia male sapere che lui potrebbe aver provato queste sensazioni per un'altra.In pratica,credo di poter interpretare il pensiero del traditore ripagato con la stessa moneta.:D

Ultimo

Escluso
Quanto ti sbagli!!!Nel mio caso,ad esempio,so perfettamente cosa ha provato mio marito,per questo ne soffro molto.Una situazione simile,capitò anche a me.Ovviamente i protagonisti della storia erano diversi,mio marito ancora non c'era.A differenza sua,non ho materializzato il tradimento,ma ricordo perfettamente le emozioni,l'adrenalina,l'eccitazione che il solo pensiero di quella persona scuoteva in me. Non sai quanto faccia male sapere che lui potrebbe aver provato queste sensazioni per un'altra.In pratica,credo di poter interpretare il pensiero del traditore ripagato con la stessa moneta.:D
Credo stiamo trascendendo tutto senza seguire un filone unico.

Che poi seguendo quello che adesso hai scritto, l'unica cosa che puoi sapere è quello che già sapevi, che se hai tradito qualcosa a portarti al tradimento c'è stato, e se vi hai fatto sesso è perchè volevi farlo per puro piacere.

Inutile andarmi a dire che, ho fatto sesso perchè ero innamorato/a, quello che c'è dietro un tradimento dove le persone non si conoscono, non è amore, è solo la scusante per scopare.

Annuccia

Utente di lunga data

celafarò

Utente di lunga data
Credo stiamo trascendendo tutto senza seguire un filone unico.

Che poi seguendo quello che adesso hai scritto, l'unica cosa che puoi sapere è quello che già sapevi, che se hai tradito qualcosa a portarti al tradimento c'è stato, e se vi hai fatto sesso è perchè volevi farlo per puro piacere.

Inutile andarmi a dire che, ho fatto sesso perchè ero innamorato/a, quello che c'è dietro un tradimento dove le persone non si conoscono, non è amore, è solo la scusante per scopare.

Ho scritto cose diverse.In primis,non ho tradito,non ho fatto sesso con il tizio in questione per una serie di motivi che sfuggono alla maggior parte dei traditori: per principio,per coerenza,per rispetto nei confronti dell'uomo con cui stavo in illo tempore.Tutti,prima o poi,ci imbattiamo in qualcuno capace di stuzzicarci,sta a noi decidere se desistere o cascarci.Non è il libero arbitrio a distinguerci dagli animali??
Infine,concludo dicendo che vi era un motivo per cui mi sono infatuata di un altro,non amavo più il partner di allora che,di fatto,ho poi lasciato.

Ultimo

Escluso
Ho scritto cose diverse.In primis,non ho tradito,non ho fatto sesso con il tizio in questione per una serie di motivi che sfuggono alla maggior parte dei traditori: per principio,per coerenza,per rispetto nei confronti dell'uomo con cui stavo in illo tempore.Tutti,prima o poi,ci imbattiamo in qualcuno capace di stuzzicarci,sta a noi decidere se desistere o cascarci.Non è il libero arbitrio a distinguerci dagli animali??
Infine,concludo dicendo che vi era un motivo per cui mi sono infatuata di un altro,non amavo più il partner di allora che,di fatto,ho poi lasciato.

Ho capito male allora.
Certo ci distinguiamo dagli animali, come te ne sono la prova vivente, più volte prima di essere stato tradito mi sono trovato in situazioni imbarazzanti, mai arrivato a tradire sessualmente però. Le mie motivazioni erano differenti.

lunaiena

Scemo chi legge
E' qui che ti sbagli Spider.
Chi non si scopa un altro per vendetta è DAVVERO più puro e migliore, e questo perché ci sono dei valori imprescindibili, che fanno di quell'uomo o donna una bella persona o una persona meno bella.

sul neretto concordo ...
sul resto non è il sesso che fa il bello o il brutto di una persona...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.