contepinceton
Escluso
La paura di essere beccati è simile all'emozione dell'innamoramento.
Ma ammetto non conosco quella paura...
La paura di essere beccati è simile all'emozione dell'innamoramento.
Concordo :smile:Tradire solo per vendetta è deprimente e non vedo come possa far bene al tradito, altra cosa è decidere che chi ci ha tradito non ci interessa più e fare in modo che qualcun altro possa prendere il posto di chi ci ha tradito, senza tradire, nero su bianco.
Allora quale emozione dà il tradimento, in assenza di innamoramento?
Ma ammetto non conosco quella paura...
Anche a me...A me sembra riformulare l'argomento.
detesto le chiusure dei thread ; sembrano porte sbattute in faccia.passo
Andiamo a chiederloNon posso dire niente in merito, non sono stata scoperta: però a volte soffro lo stesso.
Il concetto di tradito che tradisce per vendetta secondo me è una bufala.
siaAnche a me...
Ma lei protende
sempre
per
la peggiore
delle ipotesi no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:up::up::up::up:Anche utilizzare un post per questioni personali e per punzecchiare gli utenti è una porta sbattuta in faccia a chi il 3d l'ha aperto avendo bisogno di dialogo e confronto.
concordo pienamente, ti ho quotato.Tradire solo per vendetta è deprimente e non vedo come possa far bene al tradito, altra cosa è decidere che chi ci ha tradito non ci interessa più e fare in modo che qualcun altro possa prendere il posto di chi ci ha tradito, senza tradire, nero su bianco.
Che una persona chiuda un 3dsia
Ossia??
Che ne so?Allora quale emozione dà il tradimento, in assenza di innamoramento?
Però questo è un luogo comune.la vendetta ha sempre un sapore amaro.
mica tanto.Però questo è un luogo comune.
Sallo.
Ti faccio un esempio di come suona secondo me la vendetta.mica tanto.
è che pur sapendolo
la vendetta la cerchi lo stesso.
sai che non sarai soddisfatto...
ma il fine ultimo non è più la tua soddisfazione.
è la vendetta fine a se stessa.
(anche questo è un luogo comune).![]()
io sono stata tradita, ma non mi sono vendicata. Forse xche intorno a me non c'è stato nessuno di mio gradimento, o forse xche non l'avrei mai fatto x vendetta. o forse xche quando voglio bene ad una persona la rispetto. E malgrado tutto quello che mi é stato fatto....io rispetto mio marito. E sono contenta di essere quella che sono. Poi....del doman non v'e' certezza.....Solitamente,la questione "tradimento" è affrontata sotto un dupice aspetto.Da un lato vi è il dolore del tradito,dall'altro l'adrenalina che spinge il traditore,non scoperto, dritto per la sua strada.Di contro,stavolta,mi piacerebbe allargare gli orizzonti e capire le sensazioni,le emozioni,le sofferenze provate dal traditore scoperto e dal tradito che tradisce per vendetta.
appunto.io sono stata tradita, ma non mi sono vendicata. Forse xche intorno a me non c'è stato nessuno di mio gradimento, o forse xche non l'avrei mai fatto x vendetta. o forse xche quando voglio bene ad una persona la rispetto. E malgrado tutto quello che mi é stato fatto....io rispetto mio marito. E sono contenta di essere quella che sono. Poi....del doman non v'e' certezza.....
Forse l'unica cosa che diminuirebbe sarebbe la rabbia. Ma al suo posto subentrerebbero i sensi di colpa.appunto.
se la "vendetta" si presentasse come
77 kg di carne, moro, sportivo e mediterraneo,
magari fai una riflessione.
dici ok ti rispetto ma visto che tu sei stato irrispettoso,
e alle corna tieni tanto, ora ti fò provare cosa sono le corna.
la vendetta ti serve allora per darti una colpa,
per soffocare la rabbia e naturalmente
per farti una sana e bella trombata.
(77 kg permettendo).![]()
Chiedo per sapere. Che ne so io di botte d'allegria, non mi divertono quelle evasioni da prigioni in cui non si vede l'ora di tornare. Se mi sento in prigione evado ma non torno.Che ne so?
Tutte le bellissime emozioni
giocose e serene
che può dare una botta di allegria no?
Insomma qualcosa di simile a Cenerentola che va al ballo del principe
a mezzanotte
si ritorna alle proprie vite no?
Poi che credi?
Ci sono innamoramenti che durano che so...
un pomeriggio no?
No?
Mattane...insomma...no eh?
Per te tutto schematico e rigido?
Cubico?