Altra domanda

Pincopallino

Utente di lunga data
Vi e‘ mai caduto un cartone del latte appena aperto per terra?
Ecco a me si, stamattina.
E’andato ovunque, pure sotto lo zoccolo e sotto la lavastoviglie.
Mi hanno telefonato dal paese a fianco per chiedermi se andava tutto bene, le urla di mia moglie sono arrivate in val cava, 5 km da casa mia.
Googhelate voi per sapere dove sta.

Nicky

Utente di lunga data
Il latte è un incubo, se cade non lo asciugo mai con la spugnetta, solo carta perchè altrimenti la spugnetta assume un odore pessimo.
Sto attentissima quando lo maneggio 😀

Pincopallino

Utente di lunga data
Il latte è un incubo, se cade non lo asciugo mai con la spugnetta, solo carta perchè altrimenti la spugnetta assume un odore pessimo.
E pure tutte le fughe delle piastrelle ora sono grigiastre.
Vorrei non essere mai nato.
Mi ha picchiato, vi rendete conto? 😢

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E pure tutte le fughe delle piastrelle ora sono grigiastre.
Vorrei non essere mai nato.
Mi ha picchiato, vi rendete conto? 😢
io uso l'acido tamponato per qualsiasi cosa. Sicuramente pure col latte funziona. Lo butti sullo schifo, lo lasci 10 minuti e poi ci vai col bidone aspiratutto. Poi pulisci i dettagli. Rimane sempre quell'odore di mandorla che in realtà è cianuro :LOL:

Vera

Ammaliante disturbante
Vi e‘ mai caduto un cartone del latte appena aperto per terra?
Ecco a me si, stamattina.
E’andato ovunque, pure sotto lo zoccolo e sotto la lavastoviglie.
Mi hanno telefonato dal paese a fianco per chiedermi se andava tutto bene, le urla di mia moglie sono arrivate in val cava, 5 km da casa mia.
Googhelate voi per sapere dove sta.
Latte no. Però mi è caduta addosso una teglia gigante di tiramisù mentre la stavo mettendo in frigo. Fossi stata 10 cm più alta😅
Pat Pat. Mai piangere sul latte versato.

Rebecca89

Sentire libera
Vabbè ma la spugnetta la cambi costa €1 la confezione dal cinese.
Va bene asciugare con la carta ma poi per sgrassare il pavimento consiglio vivamente acqua calda, sapone per i piatti ancora meglio se quello con l'aceto, e una punta di sgrassatore chanteclair.

Nicky

Utente di lunga data
Vabbè ma la spugnetta la cambi costa €1 la confezione dal cinese.
Va bene asciugare con la carta ma poi per sgrassare il pavimento consiglio vivamente acqua calda, sapone per i piatti ancora meglio se quello con l'aceto, e una punta di sgrassatore chanteclair.
Sì, se mi cade qualche goccia di latte prima la asciugo, poi passo la spugnetta, così non assorbe il latte.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il peggio è l actimel sul pavimento di marmo 🤣🤣🤣
Macchia tantissimo
Per levarla cera a non finire (dopo che si è pulito ovviamente)
Anche il miele non scherza