Altra Collega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old irresponsabile

Guest
sei anche troll?

finirò con te in separata sede, non me la sento di inquinare con eccessivi OT un thread che il dottore ha aperto e che non mi pare scivoli sui binari della banalità per i contenuti che ha.

ti cito una frase e chiudo quì: " prendersi dell'imbecille da uno stupido è una ghiottonerìa "

chi ha orecchie per intendere....

O

Old Il Dottore

Guest
Ma io non ci provo con tutte, nel 90% dei casi cominciano sempre loro.

-------------------------------------------------

Dai coraggio, cerca di resistere, non puoi sempre sottometterti al potere delle femmine, devi avere un pò di rispetto per la tua virtù. .....

Hei raga, ma lo sapevate che in comm c'era Rodolfo Valentino?
A Dottò, siamo anche noi sul pianeta terra e magari da qualche anno prima di te, di fregnacce ne abbiamo gia sentite tante, datte na regolata!
Cosa ci guadagnerei a star qui e raccontare fesserie?

O

Old Il Dottore

Guest
Allora declina quelle sposate e "provaci" con quelle libere... già sarebbe una bella ripulita di candidate.
Una cosa però mi piacerebbe chiedertela, ma tu cerchi una donna per avere una storia o sei solleticato dall'avventura, perché sai la faccenda farebbe da spartiacque e non si é ancora ben capito il rapporto che hai fra il predicare e il razzolare

Bruja
Cerco un'avventura magari da far durare il più possibile, dopotutto ho 25 anni e di fidanzarmi seriamente non ne ho proprio voglia.

O

Old Il Dottore

Guest
affonda l'artiglio
senza alcuna pieta'
e' lei che dovrebbe tirarsi indietro
non te....
Mi sembra che ti stia prendendo gusto a fare la cretina e poi a tirarsi indietro, forse quello che mi consigli risolverebbe la questione... in un senso o nell'altro.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
confermi quanto ho detto: il tuo non è confronto ma assolutismo.

ma và bene così, dai...facciamo che sbaglio io così siete tutti contenti, OK?
Si può cambiare il nick? così a fianco di irresponsabile ci scrivo troll e siamo a posto.
si si, in pannello utente>modifica i tuou dettagli e aggiungi utente troll

O

Old Alexantro

Guest
Mi sembra che ti stia prendendo gusto a fare la cretina e poi a tirarsi indietro, forse quello che mi consigli risolverebbe la questione... in un senso o nell'altro.
appunto
se fa la cretina e' un motivo in piu x "punirla"
e poi sento qua gente che dice "lascia stare quelle sposate" come se la colpa fosse sempre del singolo che si trova l'occasione tra le mani......
io la tratterei a mo di oggetto
una trombata con tanto di sputo finale x manifestare il disprezzo ....(una volta anni fa l'ho fatto x davvero ma non ero sobrio)

O

Old Il Dottore

Guest
appunto
e poi sento qua gente che dice "lascia stare quelle sposate" come se la colpa fosse sempre del singolo che si trova l'occasione tra le mani......
una trombata con tanto di sputo finale x manifestare il disprezzo ....(una volta anni fa l'ho fatto x davvero ma non ero sobrio)
Se magari le impegnate si comportassero da tali..

O

Old irresponsabile

Guest
appunto
a volte ci vorrebbe proprio.

O

Old Asudem

Guest
appunto
Oh my God!! L'insonne fa proseliti!!

O

Old irresponsabile

Guest
Ma dove le leggi queste cose?
non non le leggo, mi è capitato anni fà. Con una donna che aveva 10 anni più di me ( io ne avevo 22 o 23, non ricordo bene ).

Mi ha addirittura spaventato, ho raccolto le mie cose e me ne sono andato.

edit: chi vuole sparare su questo post si trattenga, è inutile io sono un troll.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.