Altra Collega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Il Dottore

Guest
Con le colleghe, devo dire vado molto forte, unico problema: sposate oppure, nella migliore delle ipotesi, fidanzate.
Con questa ci ho lavorato pochino insieme, l'hanno trasferita e da allora abbiamo incominciato un fitto scambio epistolare elettronico.
Ha iniziato lei con mail banali tipo come stai, che stai facendo ed ogni tanto lascia trasparire timide intenzioni che, puntualmente, cadono quando mi faccio avanti.
Lo scambio è giornaliero e, nel caso in cui non risponda o che non cominci io a scrivere la prima email del giorno, parte subito la telefonata per capire il perchè del mutismo.
Le ho chiesto di andare a cena da soli e lei, che prima pareva raggiante di parlarmi, si è tirata indietro adducendo scuse banalissime; ci siamo visti solo di pomeriggio per qualche aperitivo senza poter tastare le sue reali intenzioni, siamo andati a cena io con lei ed un'altra collega per qualche volta e, per qualche settimana siamo andati a fare footing prima che quella dell'altro post mi facesse una scenata.
La scrittrice di email è sposata non da tantissimo tempo e, più di qualcuno che la conosce mi ha detto che mi metterebbe volentieri in posizione supina; per un periodo mi chiamava anche tutte le settimane per un resoconto e, fatto che mi fece riflettere, mi telefonò tutta contenta per raccontarmi di uno "strano incidente" occorsole in camera da letto con il maritino.
Mi secca questa sua indecisione di fondo e non vorrei affondare il colpo rovinando il rapporto di lavoro.
Mannaggia alla miseria, ce ne fosse una libera o per lo meno decisa.

Verena67

Utente di lunga data
Scusa eh...ma io lavoro in un grande palazzo, con tante donne.

E' PATETICA la figura di quello che ci prova con tutte, perché è uno scapolone.

Ora, bada bene, NON STO DICENDO CHE TU SIA PATETICO.

Ma la figura che si fa è ESATTAMENTE QUELLA.

La donna impegnata che ha il flirtarello telefonico - mail - macchinetta del caffé pensa dello scapolone dell'ufficio che è un RINCALZO DELL'EGO migliore della ricostruzione unghie, e soprattutto...GRATIS!!

Lascia perdere le impegnate, cercati una single!! MA UNA NON DIECIMILA!

O

Old Il Dottore

Guest
Scusa eh...ma io lavoro in un grande palazzo, con tante donne.

E' PATETICA la figura di quello che ci prova con tutte, perché è uno scapolone.

Ora, bada bene, NON STO DICENDO CHE TU SIA PATETICO.

Ma la figura che si fa è ESATTAMENTE QUELLA.

La donna impegnata che ha il flirtarello telefonico - mail - macchinetta del caffé pensa dello scapolone dell'ufficio che è un RINCALZO DELL'EGO migliore della ricostruzione unghie, e soprattutto...GRATIS!!

Lascia perdere le impegnate, cercati una single!! MA UNA NON DIECIMILA!
Ma io non ci provo con tutte, nel 90% dei casi cominciano sempre loro.

Old belledejour

Utente di lunga data
Con le colleghe, devo dire vado molto forte, unico problema: sposate oppure, nella migliore delle ipotesi, fidanzate.
Con questa ci ho lavorato pochino insieme, l'hanno trasferita e da allora abbiamo incominciato un fitto scambio epistolare elettronico.
Ha iniziato lei con mail banali tipo come stai, che stai facendo ed ogni tanto lascia trasparire timide intenzioni che, puntualmente, cadono quando mi faccio avanti.
Lo scambio è giornaliero e, nel caso in cui non risponda o che non cominci io a scrivere la prima email del giorno, parte subito la telefonata per capire il perchè del mutismo.
Le ho chiesto di andare a cena da soli e lei, che prima pareva raggiante di parlarmi, si è tirata indietro adducendo scuse banalissime; ci siamo visti solo di pomeriggio per qualche aperitivo senza poter tastare le sue reali intenzioni, siamo andati a cena io con lei ed un'altra collega per qualche volta e, per qualche settimana siamo andati a fare footing prima che quella dell'altro post mi facesse una scenata.
La scrittrice di email è sposata non da tantissimo tempo e, più di qualcuno che la conosce mi ha detto che mi metterebbe volentieri in posizione supina; per un periodo mi chiamava anche tutte le settimane per un resoconto e, fatto che mi fece riflettere, mi telefonò tutta contenta per raccontarmi di uno "strano incidente" occorsole in camera da letto con il maritino.
Mi secca questa sua indecisione di fondo e non vorrei affondare il colpo rovinando il rapporto di lavoro.
Ma sei a lavoro ti rendi conto che è un tantino patetico? Le galline che si contendono il gallo.. ma dico non rispondere e tronchi sul nascere.
Fa tanto Bridget Jones e quindi tanta pena..!!!
Stanne lontano, il lavoro è lavoro, lo svago è altro.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
e lavoro come un pazzo. E pensa che mi in***** con la segretaria quando non sgobba come faccio io.
io lavoro negli allestimenti fieristici e progetto al pc lay out,
il mio capo son 15 anni che (in fiera i montaggi degli stands son sempre nei week end) quando lo saluto venerdì sera mi dice:
quanto mi sta sul casso che tu il week end non lavori!!

LDS

Utente di lunga data
io lavoro negli allestimenti fieristici e progetto al pc lay out,
il mio capo son 15 anni che (in fiera i montaggi degli stands son sempre nei week end) quando lo saluto venerdì sera mi dice:
quanto mi sta sul casso che tu il week end non lavori!!

apposto.

LDS

Utente di lunga data
O

Old Becco

Guest
Ma io non ci provo con tutte, nel 90% dei casi cominciano sempre loro.

-------------------------------------------------

Dai coraggio, cerca di resistere, non puoi sempre sottometterti al potere delle femmine, devi avere un pò di rispetto per la tua virtù. .....

Hei raga, ma lo sapevate che in comm c'era Rodolfo Valentino?
A Dottò, siamo anche noi sul pianeta terra e magari da qualche anno prima di te, di fregnacce ne abbiamo gia sentite tante, datte na regolata!

O

Old irresponsabile

Guest
esimio dottore,
io sono su questo forum da poco ma ho già capito che aria tira.
Ieri sera ero convintissimo di non venire più a scrivere su queste pagine, ma stamattina mi son detto: perchè dare una soddisfazione così grande a qualcuno che non ha quel briciolo di intelligenza necessaria a leggere fra le righe?"

Quì non parliamo di calcio o di motori, nelle nostre discussioni c'entra sempre il nostro io e ciò fà sì che tutti gli argomenti siano delicati.

Da quello che ho capito sei giovane e giustamente hai voglia di spassartela; probabilmente non sei un brutto ragazzo, hai del buon modo e la tua condizione di uomo non sposato attira le femmine.

Divertiti, fattene più che puoi ma stai attento a come e a cosa scrivi quì, rischi di essere definito banale, fake o troll.

O

Old Asudem

Guest
esimio dottore,
io sono su questo forum da poco ma ho già capito che aria tira.
Ieri sera ero convintissimo di non venire più a scrivere su queste pagine, ma stamattina mi son detto: perchè dare una soddisfazione così grande a qualcuno che non ha quel briciolo di intelligenza necessaria a leggere fra le righe?"

Quì non parliamo di calcio o di motori, nelle nostre discussioni c'entra sempre il nostro io e ciò fà sì che tutti gli argomenti siano delicati.

Da quello che ho capito sei giovane e giustamente hai voglia di spassartela; probabilmente non sei un brutto ragazzo, hai del buon modo e la tua condizione di uomo non sposato attira le femmine.

Divertiti, fattene più che puoi ma stai attento a come e a cosa scrivi quì, rischi di essere definito banale, fake o troll.
guarda che la rete è vasta eh?? non sei pagato per restare.
di forum ce ne sono tanti milioni di milioni.......

Kid

Utente un corno

Ma lavori alla Forrester Creations?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.