ALLUCINANTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
NESSUNO può dirmi come agire e cosa sia giusto fare.
Vale anche per te.
Se anche qualcuno volesse traformare queso sito, in dol o in scrivendo.it, non mi interessa. Io continuo ada amarlo e curarlo per come l'ho conosciuto e farò sempre muro contro chi vuole cambiarlo.
Ma questo non significa che cercherò, per parte mia, di assaltare le mura con l'ariete.
Immagina cosa accadrebbe se su un tread da scannatoio TUTTI scrivessere SOLO 'spostare nello scannatoio, grazie' oppure niente.... immagina.....
... guarda, posso solo dirti una cosa: qui c'è qualcuno che MUORE DALLA FREGOLA di poter espellere certi nick dal forum... vivono costantemente in questa dimensione parossistica del "buttar fuori" certi nick dal forum... io li combatto... perché odio ogni forma di potere...

Mari'

Utente di lunga data
scommetto che a stasera lo stronzone non c'arriva, altrimenti chi non lo vuole e' stronzo uguale...

possibile che so' tutt' strunz'??

me sa proprio de no....

avanti... so le quasi le 5 della sera, e' l'ora giusta...

Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.
(Martin Luther King)

E questo mi spaventa ancor di piu'

Sterminator

Utente di lunga data
... guarda, posso solo dirti una cosa: qui c'è qualcuno che MUORE DALLA FREGOLA di poter espellere certi nick dal forum... vivono costantemente in questa dimensione parossistica del "buttar fuori" certi nick dal forum... io li combatto... perché odio ogni forma di potere...
tu hai avuto fin troppo palcoscenico e solo i furbi te lo levano come anche di la', neh kazzo'!

Famme sape' kazzo', se te sturano er cesso qua, tu e la tua claque avete altre isole felici????

Io so' sicuro che dopo ce sta solo L'OBLIO!

Ps: gia' che semo intimi te faccio sape' che le tue palle che ho dato ai gatti l'altra sera l'hanno assaggiate e sputate.... kazzo pensavo che fossero mejo!

Mari'

Utente di lunga data
Tu attacchi, deridi, offendi ... e la cosa piu' grave e' che offendi te stesso comportandoti in questo modo ... il bello e' che non te ne rendi conto

O

Old chensamurai

Guest
Tu attacchi, deridi, offendi ... e la cosa piu' grave e' che offendi te stesso comportandoti in questo modo ... il bello e' che non te ne rendi conto
... hi, hi, hi... io so come trattare le vecchie scoreggione e cornute come te... vorresti buttarmi fuori, vero?... muori dalla voglia di far fuori me, Caterina, Oscuro, e qualche altro... vero?... fattela passare, quella voglia... fatti una doccia gelata... ingolla un po' di bromuro... cambiati il pannolone... svuota il catetere... e togliti dalle balle... avete persino BARATO... pur di arrivare al vostro scopo... questa è la cosa più offensiva...

Mari'

Utente di lunga data
... hi, hi, hi... io so come trattare le vecchie scoreggione e cornute come te... vorresti buttarmi fuori, vero?... muori dalla voglia di far fuori me, Caterina, Oscuro, e qualche altro... vero?... fattela passare, quella voglia... fatti una doccia gelata... ingolla un po' di bromuro... cambiati il pannolone... svuota il catetere... e togliti dalle balle... avete persino BARATO... pur di arrivare al vostro scopo... questa è la cosa più offensiva...
Fuori di qua se ti e' rimasta un goccia di dignita'.

Sterminator

Utente di lunga data
kazzone a sto' punto non e' dimostrare quanto lo sia tu perche' hai dato ormai prova a iosa, ma io mo' voglio vedere chi sono i tuoi pari grado che te coprono...

O

Old Asudem

Guest
Visto che l'elegante e moderato gentiluomo mi ha gentilmente invitato ad aprire un thread mi spiega anche come si fa?

Sterminator

Utente di lunga data
Visto che l'elegante e moderato gentiluomo mi ha gentilmente invitato ad aprire un thread mi spiega anche come si fa?
passa domani, damme retta... mo' c'avemo un filino da fa'...

Iago

Utente di lunga data

...segli la sezione che credi e in alto a sinistra trovi "new thread", scrivi il titolo e poi il testo

Mari'

Utente di lunga data
Il vigliacco si chiede, " E' una cosa sicura? ". L'opportunista si chiede, " E' una cosa educata? ". Il vanitoso si chiede, " E' popolare? ". Ma la coscienza si chiede, " E' giusto? ". E arriva un momento in cui una persona deve prendere una posizione che non e' sicura, non e' educata, non e' popolare, ma quella persona deve prenderla perche' la sua coscienza dice a lui o lei che e' la posizione giusta.
( Martin Luther King )

Io voglio quei tre fuori dalle palle.

O

Old chensamurai

Guest
... io sono un moderato... ma quando vedo messi in discussione i diritti di PAROLA e di LIBERTA'... allora m'incazzo... e sguaino la spada... e i cadaveri li ammucchio in mezzo alla strada...

Sterminator

Utente di lunga data
Il vigliacco si chiede, " E' una cosa sicura? ". L'opportunista si chiede, " E' una cosa educata? ". Il vanitoso si chiede, " E' popolare? ". Ma la coscienza si chiede, " E' giusto? ". E arriva un momento in cui una persona deve prendere una posizione che non e' sicura, non e' educata, non e' popolare, ma quella persona deve prenderla perche' la sua coscienza dice a lui o lei che e' la posizione giusta.
( Martin Luther King )

Mari', ormai e' assodato per le varie esperienze, ....chi le palle non ce l'ha, non le puo' usare, virtuale o reale...

O

Old chensamurai

Guest
( Martin Luther King )

... il vigliacco VOTA dieci volte con dieci nick diversi... hi, hi, hi... altro che ciance... per quanto mi riguarda, combatto per la LIBERTA'... e se è il caso, strapazzo anche le vecchie... hi, hi, hi...

Mari'

Utente di lunga data
... io sono un moderato... ma quando vedo messi in discussione i diritti di PAROLA e di LIBERTA'... allora m'incazzo... e sguaino la spada... e i cadaveri li ammucchio in mezzo alla strada...

Si legge
vergognati, ed esci fuori ... non dimenticare la monnezza please.

Sterminator

Utente di lunga data
tu l'unica cosa che ammucchi in mezzo alla strada e' la merda che raccogli col 1100 che hai in dotazione da spazzino, altro che docente de sto kazzo...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
... il vigliacco VOTA dieci volte con dieci nick diversi... hi, hi, hi... altro che ciance... per quanto mi riguarda, combatto per la LIBERTA'... e se è il caso, strapazzo anche le vecchie... hi, hi, hi...
... gia', la tua ... di offendere e deridere gli altri

Fuori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.