ALLUCINANTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
... permettimi, Medusa... ma che cazzo vuoi?... te lo ripeto: che cazzo vuoi?... apri il tuo tread e stai contenta... fatti i cazzi tuo e vedrai che tutto procederà per il meglio... sai come si fa ad aprire una discussione?... fallo... poi, attendi i commenti... prendi quello che ti può esser utile... e vai con il tuo dio... insomma, per i cazzi tuoi... hi, hi, hi...

ma non è ancora suonata la campanella?
non ti sono ancora venuti a prendere ?
E no, non ti permetto.

Mari'

Utente di lunga data
... permettimi, Medusa... ma che cazzo vuoi?... te lo ripeto: che cazzo vuoi?... apri il tuo tread e stai contenta... fatti i cazzi tuo e vedrai che tutto procederà per il meglio... sai come si fa ad aprire una discussione?... fallo... poi, attendi i commenti... prendi quello che ti può esser utile... e vai con il tuo dio... insomma, per i cazzi tuoi... hi, hi, hi...
E' cosi che si accologo le persone?

E' chiaro chi deve uscire da questo forum?

Grande82

Utente di lunga data
POPOLO

UFFICIALMENTE IO AFFERMO ED ACCUSO CHE SE NON SBATTETE FUORI STE TESTE DI KAZZO CONCLAMATE, O SIETE STRONZI UGUALE O SIETE CONNIVENTI, E QUINDI A CHIACCHIERE VOLETE IL BENE DELLA COMUNITA'!
Mi spiace, ma non è che solo perchè lo chiedi tu si debba agire nè come vuoi nè come non vuoi.
Ognuno fa quello che ritiene giusto.
Per quello che mi concerne ritengo giusto stare a guardare e nel caso pulire dal sangue, dopo, ma anche no. Se mi pare opportuno faccio le mie osservazioni. NESSUNO può dirmi come agire e cosa sia giusto fare. Ho un solo cervello e un solo cuore: i miei.
Buona giornata.
P.S. Per la cronaca, se usi un linguaggio che insulta, passi dalla parte del torto, sempre e comunque. Non lo dico a te, lo dicevano a me gli stupendi genitori che mi hanno educata. A buon intenditor...

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
E' cosi che si accologo le persone?

E' chiaro chi deve uscire da questo forum?
scommetto che a stasera lo stronzone non c'arriva, altrimenti chi non lo vuole e' stronzo uguale...

possibile che so' tutt' strunz'??

me sa proprio de no....

avanti... so le quasi le 5 della sera, e' l'ora giusta...

O

Old chensamurai

Guest
Mi spiace, ma non è che solo perchè lo chiedi tu si debba agire nè come vuoi nè come non vuoi.
Per quello che mi concerne ritengo giusto stare a guardare e nel caso pulire dal sangue, dopo, ma anche no. Se mi pare opportuno faccio le mie osservazioni. NESSUNO può dirmi come agire e cosa sia giusto fare. Ho un solo cervello e un solo cuore: i miei.
Buona giornata.
P.S. Per la cronaca, se usi un linguaggio che insulta, passi dalla parte del torto, sempre e comunque. Non lo dico a te, lo dicevano a me gli stupendi genitori che mi hanno educata. A buon intenditor...
... noto con grande piacere che non tutti, qui, hanno la mente offuscata... Grande, questi qui, vogliono dettar legge... trasformare questo forum in un luogo nel quale esercitare il loro misero potere... trasformare questo forum ad immagine e somiglianza di DOL...

Mari'

Utente di lunga data
se posso rendermi utile e dare un consiglio:
perchè non lo mettete su una barchetta, due entreneuse e fuori dai coglioni?
(Beppe Grillo docet)
Ha gia tutto ... manca la barchetta

Sterminator

Utente di lunga data
Buona giornata.
ti sbagli io sono stato criticato perche' secondo alcuni non so stare in comunita' seppur virtuali, mentre non ho, ripeto IO nessun problema a rapportarmi, ma se continuate a tollerare voi le teste di kazzo che ormai palesemente non rispettano le seppur minime regole, vi equiparo allo stesso livello pertanto mi sentiro' libero di agire come kazzo me gira imitando er kazzone number one e poi ridero' per chi protesta....

tu sei uguale a lui o no... dimostralo...

Mari'

Utente di lunga data
... noto con grande piacere che non tutti, qui, hanno la mente offuscata... Grande, questi qui, vogliono dettar legge... trasformare questo forum in un luogo nel quale esercitare il loro misero potere... trasformare questo forum ad immagine e somiglianza di DOL...
Fuori ... Rausssss

Iago

Utente di lunga data
Buona giornata.

si Grande...come nessuno può dire che qualcuno non può dire quello che vuole...

Grande82

Utente di lunga data
NESSUNO può dirmi come agire e cosa sia giusto fare.
Vale anche per te.
Se anche qualcuno volesse traformare queso sito, in dol o in scrivendo.it, non mi interessa. Io continuo ada amarlo e curarlo per come l'ho conosciuto e farò sempre muro contro chi vuole cambiarlo.
Ma questo non significa che cercherò, per parte mia, di assaltare le mura con l'ariete.
Immagina cosa accadrebbe se su un tread da scannatoio TUTTI scrivessere SOLO 'spostare nello scannatoio, grazie' oppure niente.... immagina.....

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.