ALLUCINANTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
io sono personcina che non se la prende più di tanto ma,scusate se mi permetto, come comitato di accoglienza siete messi maluccio.
Leggendo vari interventi capisco la paranoia dei cloni e mica cloni ma così non fate entrare più nessuno.
... Medusa, permettimi, ma che problemi hai?... scrivi quel che devi scrivere... esponi le cose che ti va d'esporre... ripeto: che problemi hai?... presenta le tue questioni e vedrai quante belle risposte riceverai... questo è un luogo di LIBERTA'... tu vieni qui, scrivi quello che ti pare... e gli altri commentano il tuo pubblico scritto... comprendi?... procedi, dai... racconataci ciò che ti turba... e rimarrai stupefatto dalle risposte che riceverai...

Old casa71

Utente di lunga data
io sono personcina che non se la prende più di tanto ma,scusate se mi permetto, come comitato di accoglienza siete messi maluccio.
Leggendo vari interventi capisco la paranoia dei cloni e mica cloni ma così non fate entrare più nessuno.
neppure io me la prendo ma sei entrata dando delle capre e caproni ........ sai a volte buttare benzina sul fuoco è deleterio

O

Old alnair

Guest
ok casa71

MI RIFERISCO IN GENERALE...... QUESTA E' DIVENTATA UNA GABBIA DI MATTI.
C'E' GENTE CHE ENTRA UMILMENTE CHIEDENDO AIUTO E LASCIANDO POST E NON VIENE CONSIDERATA PERCHE' E' PIU' IMPORTATE SAPERE I CLONI GLI IP E COSE VARIE.
ALTRI ENTRANO CON FARE DA SACCENTE E LASCIANO GIUDIZI COSI' PICCANTI TANTO PER FOMENTARE LE DISCUSSIONI.
NON PARLIAMO POI DEI VECCHI CHE RISORGONO DALLE CENERI COME UINA DI LA' CHE PRIMA DI ACCUSA, MI OFFENDE E POI MI MINACCIA GIRA A LARGO.

RIBADISCO QUESTA E' UNA GABBIA DI MATTI, E' DIVENTATO UN PUBBLICO SCANNATOIO DI CORNUTI E FEDIGRAFI.
Credo tu abbia centrato il problema ora.
Mi sto chiedendo se in tutto questo battibeccare possa aver influito l'assenza di Verena

Mari'

Utente di lunga data
... te l'ho già detto: stai calma... sei anziana... sei ingrippata come un pistone sfondato... calma... calma... poi, vedrai che ti passa... hi, hi, hi...
A te per primo.

FUORI!

Sterminator

Utente di lunga data
OKKEEEEEYYYYY....

BIGG BENN HA DETTO STOPPPE....

TREGUA SCADUTA PER INOSSERVANZA DEL NEMICO DELLA CONVENZIONE DI GINEVRA!!!!!

O

Old Asudem

Guest
neppure io me la prendo ma sei entrata dando delle capre e caproni ........ sai a volte buttare benzina sul fuoco è deleterio
hai male interpretato. Mi pare di avere scritto che mi sono registrata perchè ci sono persone adulte ed intelligenti con le quali mi piacerebbe confrontarmi.
Che poi in una comunità ci siano anche capre e caproni è innegabile.
Mi riferivo ovviamente a chi urla, insulta sbraita con le maiuscole.

MK

Utente di lunga data
Ok ok...

Ma parliamo d'altro no? Bello il nick ... mi piace

O

Old Asudem

Guest
... Medusa, permettimi, ma che problemi hai?... scrivi quel che devi scrivere... esponi le cose che ti va d'esporre... ripeto: che problemi hai?... presenta le tue questioni e vedrai quante belle risposte riceverai... questo è un luogo di LIBERTA'... tu vieni qui, scrivi quello che ti pare... e gli altri commentano il tuo pubblico scritto... comprendi?... procedi, dai... racconataci ciò che ti turba... e rimarrai stupefatto dalle risposte che riceverai...
io non ho nessun problema, nech, e poche, pochissime cose mi turbano.
Fidati: nessunissimo problema.
Puoi dire la stessa cosa?

O

Old chensamurai

Guest
A te per primo.

FUORI!
... guarda che lo so benissimo che il vostro obiettivo è il Samurai... hi, hi, hi... vedi, io posso anche andarmene... non ho nessun problema a farlo... l'ho già scritto più d'una volta... l'ho messo anche ai voti... quanti siete a volere che io me ne vada dal forum?... quanti siete?... scrivetelo qui... alla luce del sole... se siete la maggioranza, io vado... senza problemi...

... detto questo, non sarà di certo la mia partenza a renderti una persona migliore e meno ipocrita... tu rappresenti quella categoria di cornute che meritano le corna... perché siete persone profondamente cattive e insopportabili... e i vostri compagni vi ripagano con un bel palco in testa... e fanno bene...

Sterminator

Utente di lunga data
... Bruja, sono giorni che la creatura scrive cose offensive ogni qual volta posto qualcosa... mentre io non lo caco nemmeno di striscio... sei capace di leggere?... che ne pensi?... perché comincio a sospettare che anche tu creda che l'unico problema del forum sia Caterina... o Chen... o qualche altro... senza renderti conto che i VERI problemi stanno altrove...
pezzo di merda impedito, ancora co' sta storia??

Ma che kazzo, la tua famiglia ha pagato per farti stare qua sopra a fa' diverti' un mongoloide come te a massacrare i koglioni agli altri?

Grande82

Utente di lunga data
hai male interpretato. Mi pare di avere scritto che mi sono registrata perchè ci sono persone adulte ed intelligenti con le quali mi piacerebbe confrontarmi.
consiglio: apri un tuo tread, raccontaci di te.
E avrai il confronto che cerchi.
Se resti e soprattutto se alimenti il fuoco...solo bruciarti potrai....
Benvenuta, dunque...

Mari'

Utente di lunga data
E non e' niente ... c'e' di peggio.

Mari'

Utente di lunga data
... guarda che lo so benissimo che il vostro obiettivo è il Samurai... hi, hi, hi... vedi, io posso anche andarmene... non ho nessun problema a farlo... l'ho già scritto più d'una volta... l'ho messo anche ai voti... quanti siete a volere che io me ne vada dal forum?... quanti siete?... scrivetelo qui... alla luce del sole... se siete la maggioranza, io vado... senza problemi...

... detto questo, non sarà di certo la mia partenza a renderti una persona migliore e meno ipocrita... tu rappresenti quella categoria di cornute che meritano le corna... perché siete persone profondamente cattive e insopportabili... e i vostri compagni vi ripagano con un bel palco in testa... e fanno bene...
Ora fuori.

O

Old chensamurai

Guest
... permettimi, Medusa... ma che cazzo vuoi?... te lo ripeto: che cazzo vuoi?... apri il tuo tread e stai contenta... fatti i cazzi tuo e vedrai che tutto procederà per il meglio... sai come si fa ad aprire una discussione?... fallo... poi, attendi i commenti... prendi quello che ti può esser utile... e vai con il tuo dio... insomma, per i cazzi tuoi... hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
POPOLO

UFFICIALMENTE IO AFFERMO ED ACCUSO CHE SE NON SBATTETE FUORI STE TESTE DI KAZZO CONCLAMATE, O SIETE STRONZI UGUALE O SIETE CONNIVENTI E QUINDI A CHIACCHIERE VOLETE IL BENE DELLA COMUNITA'!

SE QUALCUNO HA PROBLEMI DI COMPRENDONIO, PASSO ALLA FASE DEI DISEGNINI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.