ALLUCINANTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
...piacerebbe anche a me,
ma credo che non si possa fare, cioè più di rendere pubblico il voto e l'elenco dei nick votanti non si può, perchè per poter identificare i voti dei cloni...si dovrebbe comunicare anche i cloni a quale IP appartengono, e questo non credo sia consentito...nel senso che se è possibile avere più account con lo stesso IP o addirittura con lo stesso indirizzo mail, non si può poi, rendere pubblico il gruppo di cloni appartenti

quindi, e correggetemi se è illogico, se chiediamo di depurare la votazione dai cloni, allora non si può chiedere la pubblicazione, viceversa se vogliamo in chiaro nick e voti, allora non possiamo chiedere di depurare la votazione....

vi trovate??
Per me dovrebbe pubblicare la lista dei votanti non depurata... con gli IP annessi

Nobody

Utente di lunga data
beh e le risse de La Lupa & C con continue uscite e rentri, ed il ban a Chen per una settimana, e' stato per colpa del Dol?

Dei dollisti sinceramente scaricherei nel cesso insieme a Chen ed Oscuro, Cat e se volete aggiungete anche me, no problem, tanto poi si vede al rientro chi persiste a prendersi la medicina e chi s'adegua perche' la cura ha fatto effetto... pero' ripeto se continuate cosi' vi fate solo prendere per il culo...
Guarda che io non ho mai nominato DOL. Nessuna colpa di Dol, sei tu (ed altri) che lo chiami in causa. Mi sono limitato a dire che non ero d'accordo sul fatto che fosse una fogna prima dei nuovi arrivi.Le risse con lupa, lasciale stare...ci ho litigato anche io, ma la rispetto nonostante le mandate a fare in culo che ci siamo fatti reciprocamente.
Io non scaricherei nel cesso nessuno.

dererumnatura

Utente di lunga data
...piacerebbe anche a me,
ma credo che non si possa fare, cioè più di rendere pubblico il voto e l'elenco dei nick votanti non si può, perchè per poter identificare i voti dei cloni...si dovrebbe comunicare anche i cloni a quale IP appartengono, e questo non credo sia consentito...nel senso che se è possibile avere più account con lo stesso IP o addirittura con lo stesso indirizzo mail, non si può poi, rendere pubblico il gruppo di cloni appartenti

quindi, e correggetemi se è illogico, se chiediamo di depurare la votazione dai cloni, allora non si può chiedere la pubblicazione, viceversa se vogliamo in chiaro nick e voti, allora non possiamo chiedere di depurare la votazione....

vi trovate??
ma rendiamoci conto...è tutta una messa in scena..si vede lontano un miglio che sono d'accordo a fare il teatrino .....loro che denunciano i cloni...si stanno divertendo alla grande come bambini ....finchè non si mandano via da qui non c'è verso di risolvere il problema.

FUORI DALLE BALLE!!!! PER L'ENNESIMA VOLTA!LI VOGLIAMO FUORI DALLE BALLE::

O

Old chensamurai

Guest
Guarda che io non ho mai nominato DOL. Nessuna colpa di Dol, sei tu (ed altri) che lo chiami in causa. Mi sono limitato a dire che non ero d'accordo sul fatto che fosse una fogna prima dei nuovi arrivi.Le risse con lupa, lasciale stare...ci ho litigato anche io, ma la rispetto nonostante le mandate a fare in culo che ci siamo fatti reciprocamente.
Io non scaricherei nel cesso nessuno.
... ben detto...

Lettrice

Utente di lunga data
ma rendiamoci conto...è tutta una messa in scena..si vede lontano un miglio che sono d'accordo a fare il teatrino .....loro che denunciano i cloni...si stanno divertendo alla grande come bambini ....finchè non si mandano via da qui non c'è verso di risolvere il problema.

Non posso che quotarti...

Sterminator

Utente di lunga data
Hai capito o hai preferito capire a mazzo?
Sai, quando qualcuno crede che la PROPRIA opinione prevalga su quella altrui perchè lo ritiene un imbecille, uno stupido o uno sciocco demente solo perchè è di altra idea.... già ha buttato a mare democrazia, libertà e "uguaglianza"....
Qui il problema che NON vuole capire per comodo individuale è che la libertà con certi atteggiamenti c'entra come le carrube nel pandoro!!!
Il problema vero lo si sposta perchè NON si vuole affrontare la realtà di un manipolo di persone che per educazione confondono il "buongiorno e buonasera" che danno al loro bottegaio abituale....
E' più chiaro così?

Finis
Bruja
Guarda che usando la mannaia sulle teste di cazzo conclamate (compreso me, vedi risposta mia a MM), anche altre teste di cazzo minori si adeguerebbero a razzo e mi riferisco nello specifico a chi ha ravanato su di te e Lancillotto...

E' l'unica, il resto so' solo prese per il culo... ma a me poi che me frega, tenetevelo pure cosi'!

dererumnatura

Utente di lunga data
Guarda che usando la mannaia sulle teste di cazzo conclamate (compreso me, vedi risposta mia a MM), anche altre teste di cazzo minori si adeguerebbero a razzo e mi riferisco nello specifico a chi ha ravanato su di te e Lancillotto...

E' l'unica, il resto so' solo prese per il culo... ma a me poi che me frega, tenetevelo pure cosi'!

HAI RAGIONE.

Lettrice

Utente di lunga data
Quello non può farlo...potrebbe però pubblicare la lista, associando i vari cloni ai nick. Quello potrebbe farlo.
Gia' e poi vedi tutti a contestare... dai su ragazzi... e' una buffonata... non ci sara' nessuna lista...

O

Old chensamurai

Guest

... FASCISTA... NAZISTA... TORTURATRICE... INFOIBATRICE... ASSASSINA... DESPOTA... CRIMINALE... E' QUESTO IL VERO OBIETTIVO, VERO?... ALTRO CHE "MODERARE"... VOLETE BANNARE A VOSTRO PIACIMENTO... PER TUTELARE LA VOSTRA IGNORANZA ABISSALE... SIETE DELLE NULLITA' CULTURALI... DEI PARASSITI SENZA DIGNITA'... IPOCRITI... FALSI... INFINGARDI... LO CREDO BENE CHE I VOSTRI COMPAGNI VI ABBIANO CORNIFICATE... HANNO FATTO BENE... GENTE PAR VOSTRO, MERITA BEN DI PEGGIO...

... CORNUTE...

Iago

Utente di lunga data
Quello non può farlo...potrebbe però pubblicare la lista, associando i vari cloni ai nick. Quello potrebbe farlo.

si, anch'io preferirei così, ma ho qualche dubbio che si possa fare...ripeto, se è data facoltà di farsi più account deve essere data anche la possibilità della segretezza...

P.s.: non ho cloni miei e non ho ancora votato (anche perchè preferirei andare a centro...fare 3-4 sezioni moderate e il resto non moderato, così da dare possibilità e libertà a tutti

O

Old Asudem

Guest
chiedo scusa

Vi leggo spesso ma solo oggi mi sono registrata.
Ci credete se vi dico che non sarei assolutamente in grado di stabilire l'età media dei frequentatori? leggendo alcuni direi 10/11 ma sono ottimista.
A chi mi risponderà "allora perchè ti sei registrata?" rispondo che tanti altri mi sembrano persone adulte ed intelligenti con cui mi piacerebbe rapportarmi (magari su argomenti un po' meno da asilo mariuccia per autistici)

Curiosità n.2 : ma quegli "hi hi hi" come sono traducibili? una sorta di balbuzie ?

Iago

Utente di lunga data
Ci credete se vi dico che non sarei assolutamente in grado di stabilire l'età media dei frequentatori? leggendo alcuni direi 10/11 ma sono ottimista.
A chi mi risponderà "allora perchè ti sei registrata?" rispondo che tanti altri mi sembrano persone adulte ed intelligenti con cui mi piacerebbe rapportarmi (magari su argomenti un po' meno da asilo mariuccia per autistici)

Curiosità n.2 : ma quegli "hi hi hi" come sono traducibili? una sorta di balbuzie ?

ciao e benvenuta...con me, non hai sbagliato di molto...ne ho 19
e tu?

P.s.: ...è l'anagramma di Medusa? ...bello!

O

Old Asudem

Guest
[/size]

... FASCISTA... NAZISTA... TORTURATRICE... INFOIBATRICE... ASSASSINA... DESPOTA... CRIMINALE... E' QUESTO IL VERO OBIETTIVO, VERO?... ALTRO CHE "MODERARE"... VOLETE BANNARE A VOSTRO PIACIMENTO... PER TUTELARE LA VOSTRA IGNORANZA ABISSALE... SIETE DELLE NULLITA' CULTURALI... DEI PARASSITI SENZA DIGNITA'... IPOCRITI... FALSI... INFINGARDI... LO CREDO BENE CHE I VOSTRI COMPAGNI VI ABBIANO CORNIFICATE... HANNO FATTO BENE... GENTE PAR VOSTRO, MERITA BEN DI PEGGIO...

... CORNUTE...
hai dimenticato gaglioffi, manigoldi, lestofanti e farabutti.
Non sentivo certi termini dai tempi del cudega
(aborro l'uso delle maiuscole, puoi evitare please?)

O

Old chensamurai

Guest

... buon giorno Medusa... come stai?... sei "nuova" di questo forum, vero?... sì, sì... nuovissima... mi piace parlare con persone "nuove"... vedi, scusa se te lo dico ma... come dire... una cretina qualunque, a questo punto, avrebbe capito cosa significa "hi, hi, hi"... tu, evidentemente, no... e sai perché?... perché ti manca la CULTURA... hi, hi, hi...

Sterminator

Utente di lunga data
... vedremo, alla fine, chi dovrà togliersi dalle balle... vedremo... hi, hi, hi... per ora, ve lo state prendendo nel di dietro... ed è INFUOCATO... anzi INCANDESCENTE... hi, hi, hi...
te quando la finisci de fa' er kazzone e' sempre tardi, ma comunque non credo che ce vorra' molto perche' qualcuno la smettera' di fa' la figura dell'imbecille a farse rigira' cosi' da te...

scummessina????

Nobody

Utente di lunga data
Gia' e poi vedi tutti a contestare... dai su ragazzi... e' una buffonata... non ci sara' nessuna lista...
non credo....dubito che se admin dirà la verità, pur non potendo scrivere l'ip, chi è stato beccato con le mani nella marmellata si lancerà in contestazioni. Sarà tale la figura di merda che resterà zittino nell'angoletto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.