ALLUCINANTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Io nemmeno...ma visto che è capitato, mi piacerebbe sapere chi è così misero da imbrogliare anche in un caso minuscolo come questo del sondaggio....
Se ci penzi 5 minuti 5 scopri l'imbroglio e l'imbroglione...

O

Old chensamurai

Guest
Esagerato, Chen!

Voglio solo sapere quali nick hanno votato più volte...così, per curiosità. Sia dalla parte del si che dalla parte del no!
... Multimodi, io l'ho sospettato fin da subito che qualcuno avesse BARATO... non ho mai fiducia nei "lapidatori"... nei manichei... dietro tutta questa operazione c'è solo la voglia di colpire certi nick... soccombendo dialetticamente, pensano di rifarsi con questi sistemi... hi, hi, hi... questi BIFOLCHI... tu sai bene che OGNI POTERE di un uomo su un altro uomo, E' MALE... tutta la storia lo dimostra... io sono per la libertà... TOTALE... nasciamo LIBERI e dobbiamo VIVERE LIBERI... e MORIRE LIBERI...

Old Cat

Utente di lunga data
l'avevano pensata tutta. non riescono a usare giuste verba qui nel forum, bene , hanno fatto fare un sondaggio e li hanno imbrogliato tirando fuori tutti i loro cloni.

BENEEEEE.....ora admin DEVE DIRCI CHI SONO..

che fugure che figure

O

Old chensamurai

Guest
Calma un attimo!Adesso si deve accertare..chi sono....prima di muovere accuse...accertiamo chi è...se possibile farlo!Spero che l'admin lo possa dimstrare voglio saper chi è stato....questi cazzo di nomi...poi verificato ne riparliamo e ne discutiamo...edesso fuori i nomi!!!!
... Oscuro, hanno agito secondo la loro marcia natura... ADMIN-Zeus ha scritto che, nel sondaggio, si registrava una schiacciante preponderanza di CLONI... capito l'antifona?... prepara le FORCHE... chiama il BOIA... perché qui, quando tutto sarà finito, dovremo procedere a pubbliche esecuzioni... con tanto di sputacchiamento...hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest

ragazzi siamo in un forum!!!!!!!! Quali problemi ci possono essere????

Mah io non capisco...
... il problema di sempre... il problema delle menti piccole... il problema che i CIALTRONI non sopportano la LIBERTA'... il problema della FREGOLA del COMANDARE... del dettar legge... dell'imporre... per poi essere i primi a comportarsi da PENDAGLI DA FORCA...

O

Old chensamurai

Guest
No guarda...basta sospetti. Non voglio più supporre nulla, letti. Se c'è chi ha imbrogliato, lo si dica e basta.
... quella è la cultura di questa gente: sospetto, delazione, condanna senza processo, accuse senza prove... NAZISMO... RAZZISMO...

Lettrice

Utente di lunga data
... quella è la cultura di questa gente: sospetto, delazione, condanna senza processo, accuse senza prove... NAZISMO... RAZZISMO...
Non ho ancora visto nessuna prova dei CLONI VOTANTI... eppure tu stai qui ad additare presunti FARBUTTI...

Nobody

Utente di lunga data
Chen, per favore, basta con le esagerazioni...non scomodiamo il nazismo, per qualcuno che vota più volte usando qualche clone. Sostenevi che c'è grandezza ed intelligenza anche nel male. Non mi sembra questo il caso, francamente.
Se qualcuno ha barato, lo si dica (admin) e tutto finisca li. La figuraccia pubblica lo zittirà, senza bisogno di altri casini.

O

Old chensamurai

Guest
Non ho ancora visto nessuna prova dei CLONI VOTANTI... eppure tu stai qui ad additare presunti FARBUTTI...
... parto dal presupposto, CERTO, che ADMIN-ZEUS abbia detto la VERITA'... su questo, non ho alcun DUBBIO... TU, invece, a quanto pare, essendo esperta nella delazione e nella falsità, la vedi ovunque... la distribuisci a tutti... ben conoscendo la TUA natura, ti permetti di attribuirla agli altri... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.