ALLUCINANTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
... sono felice che anche tu abbia aperto gli occhi... questi FARABUTTI mirano solamente a "far fuori" alcuni nick dai quali sono stati UMILIATI dialetticamente... come se la responsabilità della loro profonda IGNORANZA, non ricadesse interamente su di loro... sono convinti che eliminado i nick "disturbanti", loro possano apparire più intelligenti... dato che non ci sarebbe più nessuno a ribattere alle cagate che scrivono... QUESTO FORUM NON E' DI UNA MINORANZA DI PENDAGLI DA FORCA!... hanno votato PIU' VOLTE utilizzando i loro SPORCHI CLONI!... daresti anche solo il potere di soffirsi il naso a dei FARABUTTI del genere?
Chen non è questione di aprire gli occhi o meno.
Io non ho guardato perchè non mi interessa. Non mi interessa sapere. Aggiungo tanti non hanno votato perchè credono che sia una bischerata, che sia una telenovela quello che sta accadendo.
Io prima di iscrivermi qui vivevo. Se mi buttano fuori vivo ancora non mi ammazzo e manco vago in internet come una bimba sperduta. Il problema nasce per quelli che qui dentro ci vivono e non sopravvivono senza.
Il problema nascerà per quelli che come me cercando conforto ed un appoggio in un momento triste non lo troveranno, COME DEL RESTO NON LO STANNO TROVANDO IN QUESTI GIORNI.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... sono felice che anche tu abbia aperto gli occhi... questi FARABUTTI mirano solamente a "far fuori" alcuni nick dai quali sono stati UMILIATI dialetticamente... come se la responsabilità della loro profonda IGNORANZA, non ricadesse interamente su di loro... sono convinti che eliminado i nick "disturbanti", loro possano apparire più intelligenti... dato che non ci sarebbe più nessuno a ribattere alle cagate che scrivono... QUESTO FORUM NON E' DI UNA MINORANZA DI PENDAGLI DA FORCA!... hanno votato PIU' VOLTE utilizzando i loro SPORCHI CLONI!... daresti anche solo il potere di soffirsi il naso a dei FARABUTTI del genere?
Chi ha già provocatoriamente dichiarato di aver votato più volte con più cloni è stata (sono stati?) Tristano/Cat/Actarus ecc.
In ogni caso anche questo è spostare l'argomento con quella tecnica dell'insulto e dell'urlo (qui virtuale rappresentato dal carattere di stampa) già vista e rivista.
Ma la sostanza non muta.
Non si possono aprire o riempire 10 discussioni di insulti affermando che il problema dell'insulto non sussiste.
Non si può attribuire a una richiesta intenzioni e conseguenze che la richiesta in sè non conteneva.
Non si possono ipotizzare conseguenze a cascata da un minimo provvedimento.
Chi storicamente e politicamente ha utilizzato tecniche simili?

Nobody

Utente di lunga data
... aspetta... aspetta Multimodi... secondo me ADMIN-Zeus ha agito correttamente... ha proposto un sondaggio circa la possibilità di istituire un moderatore del forum, con alcuni poteri... e con l'obiettivo, dichiarato dal Fedifrago, di neutralizzare i comportamenti scorretti... di certo, visto l'argomento, t'aspetti che i "moralizzatori" si comportino correttamente, o no?... cazzo, se ti ERGI a misura d'etica e moralità... se ti ergi a difensore del DECORO... cazzo, mica t'aspetti che qualcuno voti con dieci cloni!... e invece, SI'... i MORALIZZATORI si dimostrano più IMMORALI degli IMMORALI... con un'orgia di cloni da far impallidire la pecora Dolly... hi, hi, hi... ora, amico mio, ti chiedo: è immaginabile il dar anche solo un minimo potere a una ciurmaglia del genere?... possiamo immaginare di conferire la ben che minima capacità sanzionatoria a tali pendagli da forca?... non siamo nati ieri, Multimodi... questa operazione ha solo un obiettivo inconfessabile: elimiare alcuni nick... l'ha pure scritto, chiaramente, la sessagenaria... hanno la FREGOLA di usare metodi violenti per eliminare quei nick che, questi FARABUTTI, non sanno affrontare sul piano dialettico... culturale... intellettivo...
Chen, invece io non mi aspetto proprio niente...e visti i risultati, facevo bene a non aspettarmi niente. Secondo me admin doveva chiarire dall'inizio le regole, evidenziando da subito quello che ho scritto sopra. Ora spero che vengano almeno evidenziati i nick che hanno barato, facendo votare i propri cloni.

oscuro

Utente di lunga data
Chen

Calma un attimo!Adesso si deve accertare..chi sono....prima di muovere accuse...accertiamo chi è...se possibile farlo!Spero che l'admin lo possa dimstrare voglio saper chi è stato....questi cazzo di nomi...poi verificato ne riparliamo e ne discutiamo...edesso fuori i nomi!!!!

Old Cat

Utente di lunga data
air

MM, riporto l'intervento di Tristano...forse Chen si riferiva a questo. Forse. Non so quanti ne ha, ma lo ha ammesso l'interessata stessa.
Air

sono daccordo per moderare il forum.

ho votato con tutti i cloni che avevo. tutti i voti sono stati SI
voglio proprio vedere poi come vi contorcerete le budella a non potermi offendere più.

io so stare zitta quando mi conviene...VOI NO!

SI, SI, bel gioco andremo a fare

visto che tutti pensano che io ho diversi cloni attivi e funzionanti in questo forum mi sono divertita a scrivere questo. anche perchè se scrivo il contrario manco mi si crede.

io ho votato solo con il nick tristano, quello che io uso per scrivere qui.

solo ed esclusivamente co tristano.

l'admin può vedere.
l'admin ha detto invece che a votare SI ci sono stati tanti cloni.

divertita a questo punto chiedo che pubblicamente si dica quanti cloni hanno votato, cosa hanno votato e di chi sono questi cloni.

ORA SI CHE CI DIVERTIAMO A VEDER LE PUTTANATE CHE SI FANNO QUI

Old Cat

Utente di lunga data
Calma un attimo!Adesso si deve accertare..chi sono....prima di muovere accuse...accertiamo chi è...se possibile farlo!Spero che l'admin lo possa dimstrare voglio saper chi è stato....questi cazzo di nomi...poi verificato ne riparliamo e ne discutiamo...edesso fuori i nomi!!!!

già oscuro.

ORA VOGLIAMO I NOMI DI CHI HA BARATO

inizia il divertimento

Fedifrago

Utente di lunga data
Chen, invece io non mi aspetto proprio niente...e visti i risultati, facevo bene a non aspettarmi niente. Secondo me admin doveva chiarire dall'inizio le regole, evidenziando da subito quello che ho scritto sopra. Ora spero che vengano almeno evidenziati i nick che hanno barato, facendo votare i propri cloni.
Lo spero anch'io.
Già...tutto il resto è DELIRIO di chi l'ha presa in quel posto

Strano però che chi dovrebbe aver interesse a NON alimentare polemiche si defili e non dia risposte a domande ed accuse ben precise:

GIOVANNI CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!?!?!?!??

(O CI FAI?!?!?!?
)

MK

Utente di lunga data

Strano però che chi dovrebbe aver interesse a NON alimentare polemiche si defili e non dia risposte a domande ed accuse ben precise:

(O CI FAI?!?!?!?
)

forse si è preso un altro periodo di vacanza Fedi...

che lagna

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

O

Old chensamurai

Guest
... Multimodi, quando tutto sarà finito e questo tentativo di imbavagliare il forum sarà stato rispedito al mittente, dovremo fare i conti con i FARABUTTI che ammorbano questo forum... quelli che predicano bene e razzolano male... quelli che vogliono "moralizzare" e poi votano dieci volte con dueci nick diversi...

... vanno impiccati...

Nobody

Utente di lunga data

(O CI FAI?!?!?!?
)
Strano, fedi? Non mi meraviglio più di nulla, invece...sono certo che finirà tutto come la solita pagliacciata. Anche se spero di aver torto.

O

Old chensamurai

Guest
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
... vecchia rimbambita... te la stai prendendo nel di dietro, eh?... hi, hi, hi... FARABUTTI...

Lettrice

Utente di lunga data
Strano, fedi? Non mi meraviglio più di nulla, invece...sono certo che finirà tutto come la solita pagliacciata. Anche se spero di aver torto.
Non pensavo pero' si arrivasse a questo livello di disonesta'...

Nobody

Utente di lunga data
... Multimodi, quando tutto sarà finito e questo tentativo di imbavagliare il forum sarà stato rispedito al mittente, dovremo fare i conti con i FARABUTTI che ammorbano questo forum... quelli che predicano bene e razzolano male... quelli che vogliono "moralizzare" e poi votano dieci volte con dueci nick diversi...

... vanno impiccati...
Esagerato, Chen!

Voglio solo sapere quali nick hanno votato più volte...così, per curiosità. Sia dalla parte del si che dalla parte del no!

O

Old chensamurai

Guest
Chi ha già provocatoriamente dichiarato di aver votato più volte con più cloni è stata (sono stati?) Tristano/Cat/Actarus ecc.
In ogni caso anche questo è spostare l'argomento con quella tecnica dell'insulto e dell'urlo (qui virtuale rappresentato dal carattere di stampa) già vista e rivista.
Ma la sostanza non muta.
Non si possono aprire o riempire 10 discussioni di insulti affermando che il problema dell'insulto non sussiste.
Non si può attribuire a una richiesta intenzioni e conseguenze che la richiesta in sè non conteneva.
Non si possono ipotizzare conseguenze a cascata da un minimo provvedimento.
Chi storicamente e politicamente ha utilizzato tecniche simili?
... non si può comportarsi da PENDAGLI DA FORCA e votare dieci volte con dieci nick diversi... e poi venire qui a presentarsi come "moralizzatori" e integerrimi e irreprensibili...

... è avere la FACCIA COME IL CULO...

Nobody

Utente di lunga data
Non pensavo pero' si arrivasse a questo livello di disonesta'...
Io nemmeno...ma visto che è capitato, mi piacerebbe sapere chi è così misero da imbrogliare anche in un caso minuscolo come questo del sondaggio....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.