ALLUCINANTE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Si ma i cloni di chi?

Nobody

Utente di lunga data
... Multimodi, avevo capito perfettamente che ti macava un tassello del puzzle... vai a leggere quello che ha scritto ADMIN-ZEUS... hanno votato più volte con tutti i cloni di cui sono capaci... ma te l'immagini se, a questa genete, dai anche solo il potere di soffiarsi il naso?... te l'immagini dei FARABUTTI, dei PENDAGLI DA FORCA, con anche solo un minimo potere?... hi, hi, hi... altro che il Far West... hi, hi, hi...
Ora ho letto laggiù. Chen, a mio parere quando l'amministratore di un forum propone una votazione su un argomento del genere, hai il compito di verificare puntualmente che il sondaggio sia regolare. Altrimenti, non fa altro che contribuire ad alimentare tutti i casini che ormai avvelenano il forum. E' inutile dire, a frittata fatta, che i voti saranno depurati da quello dei cloni. Credo che lui potesse, (visto il clima pessimo che ormai c'è) dall'inizio, chiarire meglio la faccenda...e cioè che i voti dei cloni sarebbero stati eliminati, e si sarebbe pubblicato il nick di chi barava.
E molta della gazzarra scoppiata sarebbe stata evitata.

O

Old chensamurai

Guest
Si ma i cloni di chi?
... i tuoi, magari... hi, hi, hi... ADMIN-Zeus ha fatto presente che il sondaggio è INFESTATO da CANAGLIE... da una CIURMAGLIA di CLONI da far VOMITARE...

... archiviato questo tentativo NAZISTA di impossessarsi del forum... si faranno i CONTI... e allora sì, che saranno CAZZI AMARI... preparate le VALIGIE... FARABUTTI...

O

Old Anna A

Guest
Si ma i cloni di chi?
questo non ci è dato sapere... però resta il fatto che la votazione così come si sta svolgendo non è, almeno secondo me, in nessun caso trasparente.
rifacciamola con la clausola che sia chiaro a tutti chi ha votato. lasciamo segreto il voto, ma che almeno si sappiano i nick di chi ha votato.

Iago

Utente di lunga data
Ora ho letto laggiù. Chen, a mio parere quando l'amministratore di un forum propone una votazione su un argomento del genere, hai il compito di verificare puntualmente che il sondaggio sia regolare. Altrimenti, non fa altro che contribuire ad alimentare tutti i casini che ormai avvelenano il forum. E' inutile dire, a frittata fatta, che i voti saranno depurati da quello dei cloni. Credo che lui potesse, (visto il clima pessimo che ormai c'è) dall'inizio, chiarire meglio la faccenda...e cioè che i voti dei cloni sarebbero stati eliminati, e si sarebbe pubblicato il nick di chi barava.

giusto, ma credo che si possa sempre fare, e cmq occorrerebbe pubblicare in chiaro i nick dei votanti...non vedo assolutamente la necessità della segretezza...è una chiara opportunità a continuare le guerre

Old casa71

Utente di lunga data
... i tuoi, magari... hi, hi, hi... ADMIN-Zeus ha fatto presente che il sondaggio è INFESTATO da CANAGLIE... da una CIURMAGLIA di CLONI da far VOMITARE...

... archiviato questo tentativo NAZISTA di impossessarsi del forum... si faranno i CONTI... e allora sì, che saranno CAZZI AMARI... preparate le VALIGIE... FARABUTTI...

Chen scusa ma hanno votato solo 38 utenti. Vorresti dirmi che di questi 38 la maggior parte sono cloni???????
Allora molti di quelli che sono qui dentro non hanno votato. Oh la matematica non è un opinione.
Interessante come neanche 50 persone su quante ???? boh non l'ho guardato decidono usando anche i cloni.
Complimenti alla direzione.

O

Old chensamurai

Guest
... aspetta... aspetta Multimodi... secondo me ADMIN-Zeus ha agito correttamente... ha proposto un sondaggio circa la possibilità di istituire un moderatore del forum, con alcuni poteri... e con l'obiettivo, dichiarato dal Fedifrago, di neutralizzare i comportamenti scorretti... di certo, visto l'argomento, t'aspetti che i "moralizzatori" si comportino correttamente, o no?... cazzo, se ti ERGI a misura d'etica e moralità... se ti ergi a difensore del DECORO... cazzo, mica t'aspetti che qualcuno voti con dieci cloni!... e invece, SI'... i MORALIZZATORI si dimostrano più IMMORALI degli IMMORALI... con un'orgia di cloni da far impallidire la pecora Dolly... hi, hi, hi... ora, amico mio, ti chiedo: è immaginabile il dar anche solo un minimo potere a una ciurmaglia del genere?... possiamo immaginare di conferire la ben che minima capacità sanzionatoria a tali pendagli da forca?... non siamo nati ieri, Multimodi... questa operazione ha solo un obiettivo inconfessabile: elimiare alcuni nick... l'ha pure scritto, chiaramente, la sessagenaria... hanno la FREGOLA di usare metodi violenti per eliminare quei nick che, questi FARABUTTI, non sanno affrontare sul piano dialettico... culturale... intellettivo...

Old casa71

Utente di lunga data
Stamani sono acida e non me ne vogliate.

A mio parere trovo il tutto tristemente ridicolo. Un amministratore non deve fare alcun referendum per introdurre un moderatore, lo fa' punto e basta.
In virtu' di quale princicio??? Perchè è casa sua.
Perchè qui dentro non ci paga nessuno per tenere in piedi sta baracca.
E trovo triste di come tutti noi ci stiamo ridicolizzando a commentare e a ragionare per giornate interere su questo argomento.
Ripeto nessuno ci ha prescritto di stare qui dentro e nessuno ci paga per farlo, e trovo anche stupido pensare che è compito nostro avere CURA DEL FORUM.
Sarà.

O

Old Angel

Guest
... no, amico mio, non serve alcun moderatore... questo forum funziona e ha sempre funzionato senza POTERI COERCITIVI... apri gli occhi... questi FARABUTTI sono solo in preda alla FREGOLA di poter decidere per tutti, cosa possa essere scritto qui dentro... e come... e quando... e da chi...
Guarda che la richiesta è stata solo di spostare i thread che degenerano o non attinenti alla sezione in luogo adeguato per non issozzare e disturbare questa sezione la più importante di tutto il forum....la cosa interessante e che ai mod sarà visibile l'ip di chi scrive e forse questo deincentivirà il giochetto dei cloni.....comunque rimane il fatto che c'è sempre un super Admin (Giuvà) che valuterà l'operato dei mod....quindi do stanno tutti sti problemi.

Lettrice

Utente di lunga data
questo non ci è dato sapere... però resta il fatto che la votazione così come si sta svolgendo non è, almeno secondo me, in nessun caso trasparente.
rifacciamola con la clausola che sia chiaro a tutti chi ha votato. lasciamo segreto il voto, ma che almeno si sappiano i nick di chi ha votato.
Anna era stato gia' chiesto... il voto non doveva essere segreto... anche perche' dubito sia necessario... se tu votassi no mica ti verrei a prendere a manganellate...

O

Old chensamurai

Guest
Chen scusa ma hanno votato solo 38 utenti. Vorresti dirmi che di questi 38 la maggior parte sono cloni???????
Allora molti di quelli che sono qui dentro non hanno votato. Oh la matematica non è un opinione.
Interessante come neanche 50 persone su quante ???? boh non l'ho guardato decidono usando anche i cloni.
Complimenti alla direzione.
... sono felice che anche tu abbia aperto gli occhi... questi FARABUTTI mirano solamente a "far fuori" alcuni nick dai quali sono stati UMILIATI dialetticamente... come se la responsabilità della loro profonda IGNORANZA, non ricadesse interamente su di loro... sono convinti che eliminado i nick "disturbanti", loro possano apparire più intelligenti... dato che non ci sarebbe più nessuno a ribattere alle cagate che scrivono... QUESTO FORUM NON E' DI UNA MINORANZA DI PENDAGLI DA FORCA!... hanno votato PIU' VOLTE utilizzando i loro SPORCHI CLONI!... daresti anche solo il potere di soffirsi il naso a dei FARABUTTI del genere?

O

Old Angel

Guest
Cominciate a impressionarmi.

Oggi vado a fare un pò di rifornimenti di scatolame da tenere in cantina....non si sa mai

O

Old Anna A

Guest
Guarda che la richiesta è stata solo di spostare i thread che degenerano o non attinenti alla sezione in luogo adeguato per non issozzare e disturbare questa sezione la più importante di tutto il forum....la cosa interessante e che ai mod sarà visibile l'ip di chi scrive e forse questo deincentivirà il giochetto dei cloni.....comunque rimane il fatto che c'è sempre un super Admin (Giuvà) che valuterà l'operato dei mod....quindi do stanno tutti sti problemi.
ed ecco dove sta l'inghippo... la conoscenza dell' IP degli utenti...
hai almeno una pallida idea di cosa questo potrebbe scatenare?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ed ecco dove sta l'inghippo... la conoscenza dell' IP degli utenti...
hai almeno una pallida idea di cosa questo potrebbe scatenare?
Un minimo di affidabilità?

O

Old Anna A

Guest
Anna era stato gia' chiesto... il voto non doveva essere segreto... anche perche' dubito sia necessario... se tu votassi no mica ti verrei a prendere a manganellate...
lo so che non mi prenderesti a manganellate... in ogni caso io ho espresso in chiaro per cosa ho votato, come hai fatto anche tu.
il punto cruciale resta e, secondo me, restarà anche a votazione conclusa- il perché si sia preferito non rendere pubblico l'elenco di chi ha votato.
semplice.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Cominciate a impressionarmi.

Oggi vado a fare un pò di rifornimenti di scatolame da tenere in cantina....non si sa mai

Sei un uomo delizioso.
Forse vengono tradite le persone deliziose perché è insopportabile stare accanto a chi è tanto affidabile.
E' talmente autoassolvente poter pensare/credere/dire/urlare che tutti hanno uno scheletro nell'armadio!
Angel,
che fortunati sono i tuoi figli ad avere un padre come te!

Lettrice

Utente di lunga data

Sei un uomo delizioso.
Forse vengono tradite le persone deliziose perché è insopportabile stare accanto a chi è tanto affidabile.
E' talmente autoassolvente poter pensare/credere/dire/urlare che tutti hanno uno scheletro nell'armadio!
Angel,
che fortunati sono i tuoi figli ad avere un padre come te!

Ti straquoto... Angel e' un nick azzeccato...

Mari'

Utente di lunga data
... aspetta... aspetta Multimodi... secondo me ADMIN-Zeus ha agito correttamente... ha proposto un sondaggio circa la possibilità di istituire un moderatore del forum, con alcuni poteri... e con l'obiettivo, dichiarato dal Fedifrago, di neutralizzare i comportamenti scorretti... di certo, visto l'argomento, t'aspetti che i "moralizzatori" si comportino correttamente, o no?... cazzo, se ti ERGI a misura d'etica e moralità... se ti ergi a difensore del DECORO... cazzo, mica t'aspetti che qualcuno voti con dieci cloni!... e invece, SI'... i MORALIZZATORI si dimostrano più IMMORALI degli IMMORALI... con un'orgia di cloni da far impallidire la pecora Dolly... hi, hi, hi... ora, amico mio, ti chiedo: è immaginabile il dar anche solo un minimo potere a una ciurmaglia del genere?... possiamo immaginare di conferire la ben che minima capacità sanzionatoria a tali pendagli da forca?... non siamo nati ieri, Multimodi... questa operazione ha solo un obiettivo inconfessabile: elimiare alcuni nick... l'ha pure scritto, chiaramente, la sessagenaria... hanno la FREGOLA di usare metodi violenti per eliminare quei nick che, questi FARABUTTI, non sanno affrontare sul piano dialettico... culturale... intellettivo...
E mo balla, balla ... con i tuoi culi

http://uk.youtube.com/watch?v=RLhyB4zuNvQ

O

Old Anna A

Guest
Un minimo di affidabilità?
Persa, te lo dico per esperienza... la conoscenza da parte di alcuni utenti dell'IP di chi scrive può innescare una spirale di violenza forse anche peggiore di quella che leggi in questi giorni.
poi, fate come volete...
voglio dire, o si decide di rendere pubblico l'IP di tutti gli utenti a tutti gli utenti, o lasciare questa opportunità in mano ad altri utenti solo perché divenuti moderatori, potrebbe rivelarsi un gioco al massacro. state bene attenti alle scelte che fate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.