MariLea
Utente di lunga data
a parte gli scherzi, la trovo un'ottima ideala risolvo più velocemente e più drasticamente: gli faccio tagliare gli zebedei e festa finita![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi, la trovo un'ottima ideala risolvo più velocemente e più drasticamente: gli faccio tagliare gli zebedei e festa finita![]()
![]()
![]()
si, nella regolarità della natura, ma che pilù sia timido si vede, e niente di più facile che faccia un'associazione mentale sbagliata, e possa credere che "quella cosa" che istintivamente ha barlume di conoscenza, possa essere quella giustaappena lo vedo in linea glielo chiedo,
perchè son sicura che non è vera sta storia che sono 'ndo cojo cojo...
i cani reagiscono all'odore della femmina in calore...
questi altri sono riti di dominanza...
450 eurini.....altro che borse..a parte gli scherzi, la trovo un'ottima idea![]()
la risolvo più velocemente e più drasticamente: gli faccio tagliare gli zebedei e festa finita![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi, la trovo un'ottima idea![]()
guarda che non sottovaluto il problema perchè per me il cane è uno di famiglia e gli voglio bene, lo curo e lo rispetto.cioè??![]()
volete che lo sia a tutti gli effetti??
farlo castrare costa circa 180 €450 eurini.....altro che borse..![]()
![]()
onestamente mi sembra una crudeltà. Non l'ho mai fatto ma che senso ha farli soffrire? qui ci sono un botto di cagnette e non le fanno mai montare.
pensa che ho il vicino dirimpettaio con due cagne,,quando vanno in calore pilù non mangia e ulula![]()
![]()
![]()
du cojoni..
il veterinario mi ha chiesto 450...farlo castrare costa circa 180 €
se lo fai vasectomizzare 230/250 € e lo fai divertire ad accoppiarsi senza pericolo che le ingravidi...
il veterinario mi ha chiesto 450...![]()
![]()
![]()
vuoi dire che ci hanno inchiappettati entrambi???![]()
![]()
![]()
troppo..il veterinario mi ha chiesto 450...![]()
![]()
![]()
vuoi dire che ci hanno inchiappettati entrambi???![]()
![]()
![]()
veramente costa 180????????cheeeeeeeeeeeee?![]()
veramente costa 180????????
Ma voi che dite? non vi sembra un'intollerabile sopruso e intromissione nella loro vita? vogli dire, già si adeguano così tanto a noi.pure levargli gli zebedei mi sembra una bastardata...
veramente costa 180????????
Ma voi che dite? non vi sembra un'intollerabile sopruso e intromissione nella loro vita? vogli dire, già si adeguano così tanto a noi.pure levargli gli zebedei mi sembra una bastardata...[/quote]
laddove si dimostra i cani siamo noi.
ma che levargli gli zebedei...veramente costa 180????????
Ma voi che dite? non vi sembra un'intollerabile sopruso e intromissione nella loro vita? vogli dire, già si adeguano così tanto a noi.pure levargli gli zebedei mi sembra una bastardata...
andata!appunto!
vuoi che ve la trovi io su un sito di incontri per cani?
cioè...questo deve solamente scopare, come tutti, e invece....
andata!
ma la voglio carina e di buona famiglia![]()
zona milano eh??
Micio io gli farei pure trombare tutta la carica dei 101 ma finchè i padroni delle cagnette in calore rifiutano questo sta di merda anche fisicamente.veramente costa 180????????
Ma voi che dite? non vi sembra un'intollerabile sopruso e intromissione nella loro vita? vogli dire, già si adeguano così tanto a noi.pure levargli gli zebedei mi sembra una bastardata...[/quote]
laddove si dimostra i cani siamo noi.
non mangia, non si cal d'allegria, schiva gli spassi, canta e così' trapassa dell'anno e di sua vita il più bel fiore....
e 'ndo li metto????zona milano, d'accordo
ma...sicuramente di strada, prendere o lasciare, e i cuccioli sono tuoi...d'accordo?
e 'ndo li metto????
![]()
![]()
no, ha ragione mailea..vasectomia![]()
mi sembra il minimova bene...però, attenta anche a quando parli...
cioè non facciamo che vai dai padroni delle cagnette, e dici loro, in presenza di pilù:
-tranquilli non ingravida
...lo vedo sensibile il ragazzo...questo se la prende e gli potrebbe venire un trauma di altro genere
...resta sempre una cosa da organizzare, almeno devi pensare di ospitare qualche giorno a casa tua, ben preparato...recinto, cuscini, giochini, luci soffuse....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che, niente niente mi prendi pu culo???va bene...però, attenta anche a quando parli...
cioè non facciamo che vai dai padroni delle cagnette, e dici loro, in presenza di pilù:
-tranquilli non ingravida
...lo vedo sensibile il ragazzo...questo se la prende e gli potrebbe venire un trauma di altro genere
...resta sempre una cosa da organizzare, almeno devi pensare di ospitare qualche giorno a casa tua, ben preparato...recinto, cuscini, giochini, luci soffuse....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()