Alla moderazione e all'Amministrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ho letto qui e là e non per difendere Persa, che non ne ha bisogno, ma mi sembra che ti sia stata fornita una spiegazione, ti sia stado detto che anche dererum è stata ammonita e infine credo di ricordare che l'indicazione di dare meno spiegazioni possibili sia stata data dall'admin-zeus in tempi piuttosto litigiosi del forum.. forse c'è da qualche parte nel regolamento.

Comunque, esprimo a te e bruja solidarietà perchè certi interventi sono stati "imbarazzanti" anche per chi da estraneo ha letto. Ma appunto dovresti rasserenarti perchè certi scritti "qualificano" chi li fa...
Non mi è stata data spiegazione perchè non mi stato spiegato in cosa io avrei offeso dererum e dove avrei offeso la moderatrice. Alla base di un democrazia esiste il confronto, se invece abbiamo deciso che questo luogo da LIBERO come tutti loro vantano, è diventato un loro DOMINIO, non parlassero più di "lieve" moderazione e di libera espressione.

Io non ho offeso con le parole nessuno e voglio sia messo in chiaro.

Nell'ultimo anno di forum me ne sono state dette di tutti i colori, ne ho davvero le scatole piene.

Mari'

Utente di lunga data
Quella sulla mia età??? Ricordo una battuta sull'età, ma non mi sembrava fosse sua, puoi rinfrescarmi la memoria...

p.s.
QUesto tuo intervento mi ha fatto troppo ridere, ma attenta che offendi il moderatore....
hai più di 50 anni e perdi tempo su di un forum invece di lavorare per la famiglia?
in summa questo era l'intevento di dererum.

E' questo per caso?

http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=7400&page=19

Old lancillotto

Utente di lunga data
renditi conto che si sente autorizzata anche a dirti come dovresti vivere...

Il è bello che la moderatrice mi chiede "se ce l'ho con lei?"

E non ha ancora compreso che il mio è un discorso di principio, sto protestando verso un aggressione da parte di un utente, e da parte della stessa moderazione.

dererumnatura

Utente di lunga data
mi pareva sottinteso, visto che è di questo che si parla: il post di dererum per bruja.
l'unica cosa davvero imbarazzante qui dentro è leggere come un uomo, che dovrebbe avere la maturità per comportarsi in un certo modo, perda il suo tempo su siti web e cazzeggi vari....chattando in modo più o meno trasparente con certi personaggi e poi stupendosi se il suo matrimonio viene compromesso da pettegolezzi .....

trovo tutto questo non solo imbarazzante...ma ridicolo.

e scusatemi se sono tornata a commentare....ma non ho resistito a dire la mia leggendo nuovamente certe frasi e certi toni...

au revoir...

dererumnatura

Utente di lunga data
un 'ultima cosa...

se tra moglie e marito non bisogna mettere il dito...allora dovremmo cancellare il forum...visto che è pieno di commenti e giudizi su ciò che ciascuno scrive..

per quanto ne so Bruja e Lancillotto potrebbero essere in realtà sconosciuti...due uomini...o due donne...
io commento il virtuale..e l'immagine che danno di loro stessi...

e nel caso di Lancillotto..l'immagine che percepisco di lui è pietosa...

ma è solo la mia opinione...

O

Old Vulvia

Guest
Non mi è stata data spiegazione perchè non mi stato spiegato in cosa io avrei offeso dererum e dove avrei offeso la moderatrice. Alla base di un democrazia esiste il confronto, se invece abbiamo deciso che questo luogo da LIBERO come tutti loro vantano, è diventato un loro DOMINIO, non parlassero più di "lieve" moderazione e di libera espressione.

Io non ho offeso con le parole nessuno e voglio sia messo in chiaro.

Nell'ultimo anno di forum me ne sono state dette di tutti i colori, ne ho davvero le scatole piene.
Posso solo supporre che frasi come "'tesoro' dillo a chi viene a letto con te", per es. non portino a stemperare gli animi anche se comprendo che sia stata una reazione instintiva ad una provocazione. Comunque, penso che Admin lo possa confermare se ci leggerà, da regolamento i moderatori non sono tenuti a "giustificarsi".

E in ogni caso, parlare di mancanza di lbera espressione in questo forum è irrealistico, chiunque ne parli: nessuno ha mai bannato nessuno e nessuno ha impedito ad alcuno di scrivere. Tu hai potuto anche fare un sit-in virtuale!

Se ti sei sentito attaccato nell'ultimo anno, mi dispiace. Forse a volte occorre far per primi lo sforzo di non prestare il fianco alle provocazioni anche quando ciò è difficile.

oscuro

Utente di lunga data
Dererum

Ma come ti permetti?come?Questa è da ospedale psichiatrico...e l'assurdità e che la proteggete pure...è vergognoso gli si dia l'opportunità di coninuare nei suoi deliri...!Ma saranno cazzi di lanci ciò che fa nella sua vita pvt??

dererumnatura

Utente di lunga data
Ma come ti permetti?come?Questa è da ospedale psichiatrico...e l'assurdità e che la proteggete pure...è vergognoso gli si dia l'opportunità di coninuare nei suoi deliri...!Ma saranno cazzi di lanci ciò che fa nella sua vita pvt??

certo..per me può anche farsi il forum intero..così come potrebbe non essere benissimo chi dice di essere...come te....che pretendi di essere una persona normale..

oscuro

Utente di lunga data
dererum

Io non sono normale...ne sono consapevole...ma se tu rappresenti la normalità ne vado orgoglioso...sei veramente una cretina...e mi dà conforto che tu stia esplicitando la tua stupidità a tutto il forum....così potrò sempre dir io l'avevo detto...!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Posso solo supporre che frasi come "'tesoro' dillo a chi viene a letto con te", per es. non portino a stemperare gli animi anche se comprendo che sia stata una reazione instintiva ad una provocazione. Comunque, penso che Admin lo possa confermare se ci leggerà, da regolamento i moderatori non sono tenuti a "giustificarsi".

E in ogni caso, parlare di mancanza di lbera espressione in questo forum è irrealistico, chiunque ne parli: nessuno ha mai bannato nessuno e nessuno ha impedito ad alcuno di scrivere. Tu hai potuto anche fare un sit-in virtuale!

Se ti sei sentito attaccato nell'ultimo anno, mi dispiace. Forse a volte occorre far per primi lo sforzo di non prestare il fianco alle provocazioni anche quando ciò è difficile.

Le provocazioni arrivavano anche quando io non scrivevo sul forum!!!!

Per piacere, lo so io cosa mi sono sentito dire da vari utenti. Sono tornato a scrivere proprio per gridare il mio disagio perchè i "salvatori" di casa mia sono riusciti ad aumentare le incomprensioni. Ora queste persone devono conoscere il mio disprezzo e se mi ritrovo a dovermi difendere nello stesso istante in cui segnalo l'ennessima aggressione verbale........

Comunque ti comunico che la mia offesa è stata quella di aver fatto un iptesi, teorizzando sulle calunnie, dicendo ed utilizzando il condizionale, e riportando lavori di facili costumi, per arrivare a specificare che in assenza di FATTI, le calunnie sono solo parole offensive.

Aver esposto questa ipotesi sono stato accusato di OFFESA. Anche la lingua italiana è diventata una libera interpretazione (della moderazione)

Old lancillotto

Utente di lunga data
Io non sono normale...ne sono consapevole...ma se tu rappresenti la normalità ne vado orgoglioso...sei veramente una cretina...e mi dà conforto che tu stia esplicitando la tua stupidità a tutto il forum....così potrò sempre dir io l'avevo detto...!!!

"cretina" non si può dire, aspettati un altro cartellino rosso

oscuro

Utente di lunga data
Mi chiedo

Ma è possibile che non si prendano dei provvedimenti seri contro questa disadattata?Adesso dopo le vare querele....si mette anche a sindacare la vita altrui?moderatori ci siete?

oscuro

Utente di lunga data
Lancillotto

Mi sta bene...dererum però deve esser bannata....la vita pvt è sacra....!!

O

Old giobbe

Guest
Ma è possibile che non si prendano dei provvedimenti seri contro questa disadattata?Adesso dopo le vare querele....si mette anche a sindacare la vita altrui?moderatori ci siete?
Mi sta bene...dererum però deve esser bannata....la vita pvt è sacra....!!

Perché buttare benzina sul fuoco?
Per antichi rancori contro una "casta" immaginaria?
Non è meglio se si chiariscono tra di loro e forse si intendono?
O vuoi proprio vedere il circo prendere fuoco?

oscuro

Utente di lunga data
lanci

Perchè farlo in privato?Allora fai presente pubblicamente gli ultimi deliri della cretina,le basse insinuazioni,gli insulti,poi vediamo in chiaro qualoi provvedimenti psaranno presi!!!!Dererum credimi sei così cretina che ti denuncerei per inabilità mentale.....!!!ALtro che querele....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.