ivanl
Utente di lunga data
ecco, appuntoEsagerato! Allora è un problema da curare.
ecco, appuntoEsagerato! Allora è un problema da curare.
Io ho una passione per una poltrona Ikea, tra l’altro nella variante gialla che in casa mia sarebbe a sé. Ogni volta che vado è un tormentone tra me che la provo e mia figlia che mi dice che non ci sta. Ma si scherza. Lo stesso mi aspetterei dal partner, non certo di sentirmi apostrofare come ho detto.Ikea è pericolosa per gli appartamenti piccoli....
il disordine è un altro discorsoanche se poi tu non riesci ad entrare più in un locale di casa tua a meno di camminare sulla roba accumulata?
sono altre le spese che portano alla rovinaEcco.
Se porta alla rovina, si stoppa. Ma non vedo perché svalutare le cose che piacciono all’altro.
Ma non si cura nessuno sminuendolo.ecco, appunto
Ovvio che si scherza, giusto per non arrivare ai coltelli.Io ho una passione per una poltrona Ikea, tra l’altro nella variante gialla che in casa mia sarebbe a sé. Ogni volta che vado è un tormentone tra me che la provo e mia figlia che mi dice che non ci sta. Ma si scherza. Lo stesso mi aspetterei dal partner, non certo di sentirmi apostrofare come ho detto.
dire che il 100esimo paio di scarpe non serve è sminuire? Non credo, è affermare una cosa realeMa non si cura nessuno sminuendolo.
Chissà le mogli cosa hanno combinato per portare i mariti a quel livello di devastazione…..Ma non si insultavano, era il modo di parlare dei mariti che era per me sconvolgente.
Solo 100?dire che il 100esimo paio di scarpe non serve è sminuire? Non credo, è affermare una cosa reale
E quindi si sfoga (con l’urlo e l’insulto) la paura di un futuro incerto che potrebbe toglierci il benessere che diamo per scontato. di fatto mangiamo 3/4 volte al giorno e viviamo sotto un tetto usufruendo di acqua potabile a volontà, cose che per la maggior parte della popolazione mondiale restano un miraggio.Ci sono meno soldi in tasca. Secondo me, oltre ai litigi tra fazioni contrapposte di quel periodo, che ha avvelenato i social, soprattutto, il problema nella vita reale è questo.
Giornata all'Ikea col sole fuori, la partita alla radio e senza trombare da un mese.Chissà le mogli cosa hanno combinato per portare i mariti a quel livello di devastazione…..![]()
A molti lo ha già tolto. È questo il problema.E quindi si sfoga (con l’urlo e l’insulto) la paura di un futuro incerto che potrebbe toglierci il benessere che diamo per scontato. di fatto mangiamo 3/4 volte al giorno e viviamo sotto un tetto usufruendo di acqua potabile a volontà, cose che per la maggior parte della popolazione mondiale restano un miraggio.
Noi (io e mia moglie) idem, non navighiamo nell‘oro ma non ci facciamo nemmeno paranoie su cosa comprare se effettivamente ci serve.mio marito ha 43 anni compiuti, se vuole comprarsi un altro paio di scarpe, se lo compra senza che io gli dica sì o no
Uh che belli i soffitti alti, io a 2,70 mi sento soffocarePer fortuna entrambi siamo dei collezionisti.
E pure la figlia.
Così una riempie la casa di Barbie scarpe e borse, io di oggetti d'epoca, tutti insieme di libri e via così. Con i soffitti alti 3,6 m arriviamo quasi in cima.
Basta non trattare da deficiente.Ovvio che si scherza, giusto per non arrivare ai coltelli.
Ma il senso delle proporzioni e delle misure non è da tutti.
Sai quante volte mi son sentito proporre mobili che non ci stavano, misure alla mano?
È la ragione per cui non abbiamo la lavastoviglie.
Non ci sta.
Casa nostra è necessariamente arredata su misura come una mobile home.
Ci deve stare tutto ed è tanto
Avevi detto altro.dire che il 100esimo paio di scarpe non serve è sminuire? Non credo, è affermare una cosa reale
Mio marito ha comprato 4 scarpe praticamente uguali, quando gliel’ho fatto notare mi ha dato pure ragione, poi ne ha comprato un altro paio, di una marca diversa, ma sempre simileNoi (io e mia moglie) idem, non navighiamo nell‘oro ma non ci facciamo nemmeno paranoie su cosa comprare se effettivamente ci serve.
Comunque le scarpe che indosso oggi sono alla terza risuolatura.
Ho visto anche coppie giovani con quelle modalità.Anche noi amiamo i centri commerciali, l'autolet e Ikea.
Ikea ci si passano due ore in allegria anche se la nostra casa e più che arredata , ho anche le famose librerie o scaffali Billy , sette anni fa ci siamo rinnovati tutta la cucina ,presi tutti i pezzi smontati e l'ho assemblata con l'aiuto del figlio grande , anche noi osserviamo le persone anche se le osservo più io ,Brunetta ti do ragione le famiglie sembrano sempre sul punto di litigare invece le coppie di giovani no sono nella fase di pensare all'arredo della loro futura casa ,sono indaffarati con il metro o alle postazioni con la commessa che ti fa un disegno con il PC ,cosa che io mi facevo a casa.
Anche i miei figli hanno arredato casa con ika ,dalla cucina ,alla camera da letto ,cameretta ,il tutto assemblato con aiuto reciproco ,il grande ha comperato anche il parquet fluttuante.
Per gli altri qui a Roma ce ne sono parecchi di centri commerciali ,tutto visti e rivisti .
Abiti in una casa in cooperativa?Uh che belli i soffitti alti, io a 2,70 mi sento soffocare
Le case nuove hanno tutte i soffitti a 2,70, quelle vecchie pure menoAbiti in una casa in cooperativa?