Marjanna
Utente di lunga data
Le ho notate come ti ho scritto, ma mica di recente da Ikea.Volevo sapere se erano cose notate anche da altri e che lettura ne davano.
Ho aperto altre discussioni sulle liti.
Non posso aprire un thread dicendo “per me chi litiga non è normale“, non sarei normale io.
La lettura te l'ho scritta. Poi son pensieri che fai sul momento, non è che vai avanti a pensarci chissà quanto.
Non staranno bene le singole persone, ma direi che anche la coppia non sta bene, poi tu puoi vedere quello che sbotta e l'altro che sta zitto.
Se facessi un filmato ad una di queste coppie non mi stupirei se non si riconoscessero, sai quelle frasi, tipo la testa che rotola via, in cui si dice "era fuori di se".
Era fuori da se stesso. Che vuol dire? Penso che in quella direazione puoi trovare la risposta che cerchi.
