Andy
Utente di lunga data
Infatti io ho chiuso. E le auguro quello che hai detto tu.In questo caso si chiude e si aspetta che passi il cadavere sulla riva del fiume, prima o poi tutto torna![]()
Con il cuore. Come fa Daniele
Infatti io ho chiuso. E le auguro quello che hai detto tu.In questo caso si chiude e si aspetta che passi il cadavere sulla riva del fiume, prima o poi tutto torna![]()
Si ho capito che era un esempio ...Guarda che ho fatto un esempio per sottolineare di quanto si può parlare di un argomento senza arrivare a nulla.
Ahahahah, l'importante è non farselo inquinare il cuore.Infatti io ho chiuso. E le auguro quello che hai detto tu.
Con il cuore. Come fa Daniele![]()
no e ti faccio un banale esempio...alla fine settimana incontrero'una tipa regolarmente sposata,primo incontro,visiti solo in foto,che mi ha gia'detto..ci vediamo 2 o 3 volte poi aria,quella e'zoccola,lo sa e non ha problemi a dirlo.Io direi che ognuna sa di essere tr..a
Se lei è una zoccola tu cosa sei?no e ti faccio un banale esempio...alla fine settimana incontrero'una tipa regolarmente sposata,primo incontro,visiti solo in foto,che mi ha gia'detto..ci vediamo 2 o 3 volte poi aria,quella e'zoccola,lo sa e non ha problemi a dirlo.
L'altra non e'affatto zoccola,perche'mi ha fatto aspettare 3 mesi,per avere un..segno d'affetto,
Il fascino di chi se la tira?no e ti faccio un banale esempio...alla fine settimana incontrero'una tipa regolarmente sposata,primo incontro,visiti solo in foto,che mi ha gia'detto..ci vediamo 2 o 3 volte poi aria,quella e'zoccola,lo sa e non ha problemi a dirlo.
L'altra non e'affatto zoccola,perche'mi ha fatto aspettare 3 mesi,per avere un..segno d'affetto,
ah ah ah!! mi fai scompisciare dal ridere!no e ti faccio un banale esempio...alla fine settimana incontrero'una tipa regolarmente sposata,primo incontro,visiti solo in foto,che mi ha gia'detto..ci vediamo 2 o 3 volte poi aria,quella e'zoccola,lo sa e non ha problemi a dirlo.
daiiiii l'ho chiamato cosi'per forza mica posso scrrivere quello che faccio scusa....ah ah ah!! mi fai scompisciare dal ridere!
un segno d'affetto?? e che le hai dato? una crocchetta dopo che ti ha dato la zampa e ha scodinzolato?
Primo incontro, visti solo in foto... davvero, mi fai morire dal ridere!!
Sembri mio nonno!
no, no. Ai tempi di mio nonno la web non c'eradaiiiii l'ho chiamato cosi'per forza mica posso scrrivere quello che faccio scusa....
si io in foto lei in webcam,ne ho fatti 7 o 8 di incntri cosi'...alcuni al buio,non so cosa ci trovi di strano..ci si conosce al cell,poi la foto e via....tuo nonno frequentava siti di incontri forse???boooo chi ti capisce???
ijn un certo senso si.se avesse fatto come questa qua',mi ha fatto capire che probabilmente finiremo in un motel,non sarebbe durata 4 mesi..Il fascino di chi se la tira?![]()
Andyyy.. ma ti pregoooo...Io direi che ognuna sa di essere tr..a
Non mi è chiara una cosa però, tu preferisci un'avventura di una sera o una storia di qualche mese con ..segni d'affetto??ijn un certo senso si.se avesse fatto come questa qua',mi ha fatto capire che probabilmente finiremo in un motel,non sarebbe durata 4 mesi..
Ma all'uomo a cui piace il sesso gli danno del porconeAndyyy.. ma ti pregoooo...
Siamo ancora a classificare come tr... una a cui piace il sesso??
A meno che tu non stia usando il termine con cognizione, ma non credo. Perchè l'uomo maiale, è giusto (e meglio per lui anche) che stia con una donna troia, dato che il termine indica proprio la femmina del maiale....
Peccato che come lo dici tu (e la maggior parte delle gente) sa proprio di insulto...
Mi dà un pò fastidio 'sta cosa.. :girlcry:
Una può essere super-maiala e fedele allo stesso tempo. Embè? Come una può essere fedelissima e super-stronza. Se proprio dovrei disprezzare qualcuno, sceglierei la seconda.
io sta cosa non la capisco e non la capirò mai!Ma all'uomo a cui piace il sesso gli danno del porcone
Non è colpa mia se la gente parla alle spalle così.
C'era una studentessa che se la faceva con un docente... da dietro tutti i maschi la etichettavano come zoccolona. O che la conoscessero o che no.
Il brutto è che quando gli sconosciuti vengono a sapere che una persona vive di sesso, così viene etichettata. Poi magari quelle stesse persone sono così nella vita, ma sai, insultare gli altri è uno sport nazionale. A volte è anche invidia.
Ma siamo liberi di farlo, purtroppo non abbiamo il potere di chiedere agli altri di non pensarlo.io sta cosa non la capisco e non la capirò mai!
allora io sono una donna sola e libera di divertirmi quando mi pare con chi mi pare e non vedo perchè devo essere considerata una zoccola! il sesso piace tanto agli uomini quanto allo donne solo che gli uomini sono dei "latin lover" le donne sono delle troie!
e che palle!
si ma è sbagliato generalizzare!Ma siamo liberi di farlo, purtroppo non abbiamo il potere di chiedere agli altri di non pensarlo.
Poi dipende anche dalle esperienze di ognuno. Se a me mi hanno sempre cornificato, poi quando vedo una donna che fa quelle cose... mi esce automatico. E' come generalizzare, lo so che è sbagliato, ma siccome la cosa ha colpito a me nell'anima, magari sono contento anche di generalizzare, per cattiveria.
E così fanno in tanti.
Quotone!! :up:io sta cosa non la capisco e non la capirò mai!
allora io sono una donna sola e libera di divertirmi quando mi pare con chi mi pare e non vedo perchè devo essere considerata una zoccola! il sesso piace tanto agli uomini quanto allo donne solo che gli uomini sono dei "latin lover" le donne sono delle troie!
e che palle!
E pensa se esci una volta a cena con un Lothar...sei sputtanata a vita...AHAHAHAHAHAHAHAH...poi la gente si gira a guardarti...poi nessuno ti sposerà...una donna irrimediabilmente perduta...oddio con me...basta una colazione al bar eh? AHAHAHAHAHAAH...io sta cosa non la capisco e non la capirò mai!
e che palle!
una sera....seeeeee..si faceva a 20 anni.no..mi va bene cosi',questa la tengo stretta,anche perche'sono certo che una di quella eta'non la trovero'mai piu'Non mi è chiara una cosa però, tu preferisci un'avventura di una sera o una storia di qualche mese con ..segni d'affetto??![]()