Alla fine sono stato BECCATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
PS: per Chiara.

Io mi ero iscritto a questo forum perchè, come tanti, volevo raccontare la mia ultima storia, e non la mia vita, da sfigato (come pensi tu).
Volevo iscrivermi a un forum di questo tipo, per vedere se se ne parla serenamente, sentire pareri altri, giusti o sbagliati che siano e prenderew anche critiche, perchè il primo che si critica sono io.
Anche per imparare, per non incorrere nuovamente in certi errori.
Sai, a volte è più facile parlare con un estraneo che con persone che conosci su questi problemi.

Se poi ho la sfiga di trovare gente che, su ogni mio post su pensieri personali, esce dal nulla, perchè chiamata in causa solo dalle proprie frustrazioni, non è colpa mia.

Tu la pensi nella tua maniera: esprimila, qual è il tuo problema?

Ma chi cazzo ti ha chiesto di dirmi:

Tu dovresti stare zitto perchè per tua stessa ammissione non hai un back ground di rapporto di coppia.

Per me non sei nessuno di importante, per cui è un insulto gratuito da persaona frustrata che sfoga i problemi della propria vita sugli altri. Su altri che non ti hanno mai chiesto nulla...

Vivi con serenità la tua vita, visto che ti fa felice, ma non sermonare a me chi sono e quanto valgo nella vita. Di certo esiste gente più in gamba di me (e tu non hai il carattere per ammetterlo, come si confà agli Dei).

Buona giornata, e questa è l'ultima.

E buoni sfoghi. Anche a te.

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
La tua risposta denota la tua valenza come persona.
Scusami ma tu offendi senza sapere, nell'ignoranza.
Ne so come e più di te.
Daltro canto una traditrice seriale che fa le morali...
Se ti metti in lista elettorale ti voto guarda.

Se poi ti brucia perchè dico che chi tradisce vale poco, beh sono fatti tuoi che hai qualche scheletro, io non li ho.

Buona giornata.
Piantala Andy...ho conosciuto Chiara anche se fuggevolmente e ti dico che e'donna in gamba,sicura di se,e che sa quel che vuole..... poi ha ragione cosa ne vuoi sapere tu???
Io tradisco moglie e amante..e allora??ti assicuro di non valere poco....

lothar57

Utente di lunga data
Caro Lothar, c'è sempre un motivo, altrimenti saresti un essere che fa le cose senza intendere e volere, e non lo sei (almeno)
Sono motivi anche la voglia di novità, di evasione, di giocare, di confermare continuamente il tuo potere seduttivo...queste sono le motivazioni che mi sono venute in mente, e che sono le più tipiche per un elemento seriale come te.
Ora mi dirai che tu non sei un seriale....
Se preferisci il termine libertino te lo concedo (è anche più raffinato, evoca tempi andati)
Ora non resta che trovare i motivi dei motivi, e qui mi fermo perché ci sarebbe da scomodare un illustre psicologo, ma a te, pensandoci bene, che te frega?
Carissima Diletta,io ho il massimo rispetto per chi scriove qua',ci posso stare poco,in futuro per un po'spariro',ma per motivi di lavoro.ma quando vengo leggo sempre cose interessanti,come quello che tu mi scrivi,e ti assicuro mi interessa molto.
Si mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perche'...non lo so neanch'io perche'tradisco e cosa cerchi.
Una volta non ero cosi',adesso,ad esempio,ho trasformato un'innocente corrispondenza di lavoro,in qualcos'altro.
E'vero che ha cominciato lei,ma io potevo,come ho sempre fatto,lasciare perdere..invece come ho capito che forse...zac...

Andy

Utente di lunga data
Piantala Andy...ho conosciuto Chiara anche se fuggevolmente e ti dico che e'donna in gamba,sicura di se,e che sa quel che vuole..... poi ha ragione cosa ne vuoi sapere tu???
Io tradisco moglie e amante..e allora??ti assicuro di non valere poco...
.
Scusami ma sentirmi dire che ha ragione una che tradisce per diletto...
Non sono d'accordo punto. Esprimo mie opinioni, lei le sue. Anzi, lei non lo fa, attacca gente sconosciuta (è in gamba?)

Non è in gamba una persona che entra nel personale, senza motivi personali. E' frustrazione sfogata.

Poi per te può essere in gamba, ma perchè la pensa come te... e anche tu dici di essere in una certa maniera.

Il fatto dell'esperienza: che sapete? Toccata sempre lo stesso tasto. Non sapete chi sono, con quante donne sono stato, con chi, in quali storie, ecc...

Se non so perchè non sono sposato, sbagliate voi a parlare. Siete sposati e tradite? Questo vi da un quadro più chiaro della realtà? Cosa ne pensa il tradito al vostro fianco? Non ho la facoltà di pensarlo? Perchè non sono sposato? O perchè non voglio sposarmi?

A puttane vere, ci siete andati voi?

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
E' come quando uno fa un viaggio all'estero per una settimana, poi torna e dice di essere una persona vissuta...

Sono d'accordo, ma sei se io rubo a te, tu che fai, vai a rubare? O fai peggio?

Per questo, se io tradito, durante il rapporto ho delle mancanze, tu che fai? Vai a cercare sesso altrove? Se sei un conoscente sì, sei libero, altrimenti no.
Mi parli: guarda, questo non funziona tra noi, vorrei capire.

Perchè parlate di colloquio dopo, e mai prima? Vi è una distorsione nell'analisi della situazione. Tenete conto che, se il tradimento non viene scoperto, altro che colloquio. Quindi, il traditore, non solo ruba, ma fa di peggio: reitera il male.
Poi, se il tradito ha delle mancanze nel rapporto, lo fa verso il compagno: è una situazione leggibile, da cui ci si potrebbe difendere: per entrambi. Un tradimento no, è unidirezionale: è tutto alle spalle. Per questo è un atto vigliacco, quando lo si ricopre con la scusa: tu eri distante...
Mah sai Don Bosco diceva ai ricchi...fate la carità prima che i poveri vengano a prendersi con la forza della disperazione qualcosa...
Can che non magna in casa, magna fora!

Caro Lothar, c'è sempre un motivo, altrimenti saresti un essere che fa le cose senza intendere e volere, e non lo sei (almeno)
Sono motivi anche la voglia di novità, di evasione, di giocare, di confermare continuamente il tuo potere seduttivo...queste sono le motivazioni che mi sono venute in mente, e che sono le più tipiche per un elemento seriale come te.
Ora mi dirai che tu non sei un seriale....
Se preferisci il termine libertino te lo concedo (è anche più raffinato, evoca tempi andati)
Ora non resta che trovare i motivi dei motivi, e qui mi fermo perché ci sarebbe da scomodare un illustre psicologo, ma a te, pensandoci bene, che te frega?
No lui non è libertino...
Lui è Diavolo...capisci?
Deve diavolare...porco diavolo!

Sterminator

Utente di lunga data
Il mondo l'è di chi se lo ciapa XD!
e te l'hai ciapa' denter ar cu' quasi tutto...

:carneval::carneval::carneval:

(ma come cazzo se fa a resistere dico io...)

:carneval::carneval::carneval:

Scusami ma sentirmi dire che ha ragione una che tradisce per diletto...
Non sono d'accordo punto. Esprimo mie opinioni, lei le sue. Anzi, lei non lo fa, attacca gente sconosciuta (è in gamba?)

Non è in gamba una persona che entra nel personale, senza motivi personali. E' frustrazione sfogata.

Poi per te può essere in gamba, ma perchè la pensa come te... e anche tu dici di essere in una certa maniera.

Il fatto dell'esperienza: che sapete? Toccata sempre lo stesso tasto. Non sapete chi sono, con quante donne sono stato, con chi, in quali storie, ecc...

Se non so perchè non sono sposato, sbagliate voi a parlare. Siete sposati e tradite? Questo vi da un quadro più chiaro della realtà? Cosa ne pensa il tradito al vostro fianco? Non ho la facoltà di pensarlo? Perchè non sono sposato? O perchè non voglio sposarmi?

A puttane vere, ci siete andati voi?
Amico mio...per molti traditi e tradite...
é la loro intera vita affettiva che è andata a puttane...
E fidati non si rimetteranno più...e continueranno solo a piangere, a pensarci, a masturbarsi mente e cuore...e a raccontarsela.
Altro che andare con le puttane...ste sante donne!

oscuro

Utente di lunga data
No

No, io non ho preso mazzate....ne ho data una a dire il vero ma questo conta poco!Signori mi son rotto i coioni di chi cerca una giustificazione a tutto,mi son rotto i coioni di chi si fa andar bene tutto,di chi accetta passivamente questo degrado,di chi si uniforma,di chi incomincia a vedere figure mistiche e fantastiche dovunque,di chi imperversa senza alcuno scrupolo giocando con i sentimenti di una persona ignara,di chi anche quì dentro vuol farci credere che infondo tutto questo è"NORMALE"ben sapendo che la normalità,il rispetto,la correttezza,l'onesta intellettuale essistono ancora....e per fortuna....!Non fatemi discorsi sulla diversità di pensiero......la diversità per me è un valore.......ma quando si fà del male...non lo è più!!!!!Il resto son cazzate di chi vuol continuare a spacciarci merda per cioccolata.....!!!

Andy

Utente di lunga data
Io non sono d'accordo con la vita che alcune persone mandano avanti.
Ma lo accetto, perchè è così, ma vorrei sperare che la mia vita si svolga come desidero (nei limiti delle delusioni sotto altri aspetti, che non quelli della fiducia in un partner), anche perchè per molte persone è così.
Liberi, liberi di fare quello che si vuole. Io dico solo: io la penso così, ma non per altro, perchè do sempre il segnale: puttane non ne voglio per me, lebertine nemmeno, filosofe di vita che dicono a me chi sono e poi che non si guardano nell'anima meno che meno.
Per me una donna in gamba è altro.

Comunque, mi fa molto sorridere il fatto di sentire additare una persona come sicura di se, quando alla lettura di un pensiero altrui che la urta, non riesce a non tenersi dentro l'esplosione delle sue parole puntandole proprio a quella persona, solo perchè la pensa diversamente, e forse perchè ha toccato il punto dolente. Perchè in realtà dentro di se vi è un baratro, una fragilità mostruosa, che si cerca di tappare nell'aspetto esteriore nella vita di tutti i giorni.

Me ne sono accorto anche quando le stesse persone che mi hanno fatto del male, hanno lo stesso pianto, quando poi parlavo io.

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
No, io non ho preso mazzate....ne ho data una a dire il vero ma questo conta poco!Signori mi son rotto i coioni di chi cerca una giustificazione a tutto,mi son rotto i coioni di chi si fa andar bene tutto,di chi accetta passivamente questo degrado,di chi si uniforma,di chi incomincia a vedere figure mistiche e fantastiche dovunque,di chi imperversa senza alcuno scrupolo giocando con i sentimenti di una persona ignara,di chi anche quì dentro vuol farci credere che infondo tutto questo è"NORMALE"ben sapendo che la normalità,il rispetto,la correttezza,l'onesta intellettuale essistono ancora....e per fortuna....!Non fatemi discorsi sulla diversità di pensiero......la diversità per me è un valore.......ma quando si fà del male...non lo è più!!!!!Il resto son cazzate di chi vuol continuare a spacciarci merda per cioccolata.....!!!
Appunto

Sterminator

Utente di lunga data
Io non sono d'accordo con la vita che alcune persone mandano avanti.
Ma lo accetto, perchè è così, ma vorrei sperare che la mia vita si svolga come desidero (nei limiti delle delusioni sotto altri aspetti, che non quelli della fiducia in un partner), anche perchè per molte persone è così.
Liberi, liberi di fare quello che si vuole. Io dico solo: io la penso così, ma non per altro, perchè do sempre il segnale: puttane non ne voglio per me, lebertine nemmeno, filosofe di vita che dicono a me chi sono e poi che non si guardano nell'anima meno che meno.
Per me una donna in gamba è altro.

Comunque, mi fa molto sorridere il fatto di sentire additare una persona come sicura di se, quando alla lettura di un pensiero altrui che la urta, non riesce a non tenersi dentro l'esplosione delle sue parole puntandole proprio a quella persona, solo perchè la pensa diversamente, e forse perchè ha toccato il punto dolente. Perchè in realtà dentro di se vi è un baratro, una fragilità mostruosa, che si cerca di tappare nell'aspetto esteriore nella vita di tutti i giorni.

Me ne sono accorto anche quando le stesse persone che mi hanno fatto del male, hanno lo stesso pianto, quando poi parlavo io.

Andy nun ce perde la neuro...la quasi totalita' se la racconta...

prima o poi la vita il conto glielo presenta e molto spesso piu' prima che poi e so' cazzi amarissimi...

a comincia' da Lothar...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Andy nun ce perde la neuro...la quasi totalita' se la racconta...

prima o poi la vita il conto glielo presenta e molto spesso piu' prima che poi e so' cazzi amarissimi...

a comincia' da Lothar...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Appunto.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar è onesto nel suo esser disonesto!!

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Lothar è onesto nel suo esser disonesto!!
Calma, e' onesto che ammette che gli piace la faiga e ce mette solo il sesso, pero' solo a pensa' che la moglie se l'inkuli, se caga in mano...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.