Caro Andy le mani sulle donne non si alzano MAI!

viceversa, qualche volta :mrgreen::mrgreen:
Se vogliamo scherzare ok, ma detto dalle donne, sembra più uno scudo per fare quello che si vuole.
Abbiamo tutti la stessa importanza, diritti, doveri, opportunità? E' giusto che sia così. Però poi non vi lamentate che anche voui incontrate l'uomo violento verso una donna.
Io non lo farei mai, mai alzato un dito su una donna, anzi le ho prese!!!
Ci sono uomini che invece le donne le fanno viola. Perchè sono pazzi? Non penso. Di certo sono vigliacchi, perchè una donna è molto debole fisicamente, questo sì. A volte una donna o ha paura di lasciarli per evitare altre botte, o ci rimane perchè ama l'uomo che mena (fino a che non si superano certi limiti).
Ma ci sono tante sfumature sulle faccende e non vanno mai giudicate sommariamente.
Oh, cavolo, uno uccide un uomo: va in galera? No, 20 anni di processi e ricerca di prove, anche se lo hanno fotografato mentre accoltellava.
Per un omicidio... figuriamoci capire cosa sta sempre dietro un uomo che mena una donna (di sicuro la vigliaccheria, certo), ma cazzo,
UN MOTIVO C'E', A VOLTE
La studentessa che va in minigonna all'esame per avere un 30, e che magari ci sta con l'insegnante a fare sesso.
Ok, fa tutto, si laurea... e poi lo denuncia per moleste sessuali.
Caso eclatante, ma tutti a gridare al porco (e lo è stato un porco), però nemmeno ci si chieda, ma quella che ha fatto?