ALLA FINE CHI SOFFRE SONO IO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Ma scusa se ti innamori di una persona che non puoi avere: soffri e basta!.
Fidati...non ne vale la pena...
Più comodo fare passi indietro...poi passa...e ridimensioni sta persona!
Sì, ma in questo caso lui non ha mostrato una decisione se non richiesta da lei. Gli faceva comodo così?

Simy

WWF

Simy

WWF
chiedo perdono bella e dolce Simy,ieri sera ti ho pensato sorseggiando uno'ottimo Castelli Romani made in Ariccia gelato..bunissimo.
No la cagnona tienila li',meglio se''lei''rimane single
:)

Simy

WWF

Simy

WWF
N

Non Registrato

Guest
Sempe io ...

Certo che è un bel modo di dimostrare che mi ama, vi racconto....

Siamo daccordo di sentirci questa mattina per metterci d'accordo ( è preciso che me lo ha detto lui ieri, e non io...) per vederci oggi ora di pranzo, lo chiamo ( faccio ben 4 squilli) e niente, non mi risponde, ma io dico mi hai preso per una deficiente????? questo è il modo di dimostrarmi che mi ama???

Mah..... sono sempre più perplessa...

Simy

WWF
Sempe io ...

Certo che è un bel modo di dimostrare che mi ama, vi racconto....

Siamo daccordo di sentirci questa mattina per metterci d'accordo ( è preciso che me lo ha detto lui ieri, e non io...) per vederci oggi ora di pranzo, lo chiamo ( faccio ben 4 squilli) e niente, non mi risponde, ma io dico mi hai preso per una deficiente????? questo è il modo di dimostrarmi che mi ama???

Mah..... sono sempre più perplessa...
scusa è...senza offesa....ma ancora stai a perdere tempo dietro a questo qui??????

Simy

WWF
E' si..... sono proprio scema ....
lascialo perdere....tira fuori il tuo "orgoglio" e guarda avanti!
ma ti pare che devi stare ad aspettare che lui ti concede un po del suo tempo! ma roba da matti...........

N

Non Registrato

Guest
lascialo perdere....tira fuori il tuo "orgoglio" e guarda avanti!
ma ti pare che devi stare ad aspettare che lui ti concede un po del suo tempo! ma roba da matti...........
MAgari era impegnato e non poteva rispondermi....

Simy

WWF

Andy

Utente di lunga data
MAgari era impegnato e non poteva rispondermi....
Lascia stare. Te lo dico con il cuore. E' solo disinteresse.

Gli dai adito anche a sentirsi cercato... perchè se è un UOMO e vuole smetterla te lo dice. Mi sembra un OMETTO.

A te attirano gli OMETTI?

Simy

WWF
Lascia stare. Te lo dico con il cuore. E' solo disinteresse.

Gli dai adito anche a sentirsi cercato... perchè se è un UOMO e vuole smetterla te lo dice. Mi sembra un OMETTO.

A te attirano gli OMETTI?
non mi pare che abbia intenzione di lasciar perdere.....

Simy

WWF
Allora se lo tiene e deve sforzarsi ad accettare la situazione, visto che le piace
bè immagino sia cosi visto che continua a giustificarlo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.