ALLA FINE CHI SOFFRE SONO IO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
cioe preferisce non sentirti?
ba può essere effettivamente darci un taglio netto e stop
ma allora perchè tic erca?
ba sarà confuso pur elui
chec asinos te storie mio dio
o si fa come lothar o gambe in spalla e correre via (a meno che non si sia corretti e si chiuda con marito/moglie)

Andy

Utente di lunga data
Non ci credo: una persona innamorata sul serio ti cerca. Non cerca di dimenticarti. Soprattutto se sa di essere corrisposta... E che è?

Carola

Utente di lunga data
non so non so
innamorata forse si
ma se fosse una cotta che sto tizios cambia x amore ( a 47 anni triste ma tutto po' esse) e ovviament enon ha i cojions x rompere preferisce staccarsi
ma che lo facesse
ha figli?

cmq io penso sia una buffonata ecco, intanto non sparisci e poi torni ecc..parli chiaro e la chiudi civilmente
ios te storie ti penso ma soffro ecc cic redo pochino
cmq sparisci tu punto x stare così

ioa nche dissi mi sto attaccando troppo ma in realtà fossi stata innamorata non avrei chiuso temo

Non ci credo: una persona innamorata sul serio ti cerca. Non cerca di dimenticarti. Soprattutto se sa di essere corrisposta... E che è?

N

Non Registrato

Guest
non so non so
innamorata forse si
ma se fosse una cotta che sto tizios cambia x amore ( a 47 anni triste ma tutto po' esse) e ovviament enon ha i cojions x rompere preferisce staccarsi
ma che lo facesse
ha figli?

cmq io penso sia una buffonata ecco, intanto non sparisci e poi torni ecc..parli chiaro e la chiudi civilmente

ioa nche dissi mi sto attaccando troppo ma in realtà fossi stata innamorata non avrei chiuso temo
Si ha figli, due.

Non lo sò cosi mi confonde...... tanto lo sò che la moglie non la lascierà mai, lo sò per certo quindo preferisci dimenticarmi anche se dice che non riesce a stare lontano da me ... dice che stà impazzendo , mah....

Andy

Utente di lunga data
non so non so
innamorata forse si
ma che lo facesse
ha figli?

Infatti: adulto e vaccinato. Ha deciso di dimenticare, ma aspetta che glielo chieda la donna? Mah...

Carola

Utente di lunga data
Si ha figli, due.

Non lo sò cosi mi confonde...... tanto lo sò che la moglie non la lascierà mai, lo sò per certo quindo preferisci dimenticarmi anche se dice che non riesce a stare lontano da me ... dice che stà impazzendo , mah....
Ma magari è vero che prova sentimenti per te per carità e si è incasinato mentalmente
il punto è proprio questo
o la si vive per quei pochi momenti buoni/belli/divetenti che ci sono tra amanti o se si incomincia a pensarci su tanto (oddio lo puoi fare) ma se questo ti condiziona la vita o trochi inc asa o tronchi fuori stop
se ci sono bimbi fidati è durissima

io non potrei mai levare la famiglia ai bimbi x un capriccio ma anche x un eventuale mio innamoramento
un conto se in casa fosse insostenibile ma solitamente non è così se no ci si sarebbe lasciati senza interventi di terzi

in qsti casi c'è la novità l'emozione e tante cacate che però rasserenano l'animo soptutto se ci sono "buchi "nella coppia

poi che te lo dico a fà..gli uomini sono attaccati al divano alla casa all'abitudine + di noi donne fidati

x cui gli direi senti bello se stai così male tanti saluti trovo uno con cui divertirimi di + senza le tue paranoie
(poi in realtà medita da farsi con tuo marito)

ma a sto mollaccione mollalo così eddai eccheppalle scusa un terzo deve al max farti stare been non rimpirti di paranoie

lothar57

Utente di lunga data
...... L' amore non e' cieco.. pero' e' sordo forte !
ahahhah intanto benvenuto!scusa ma per fortuna ho poco tempo per stare qua',e solo ora ti leggo.
Si qui'se la tirano tantissimo tutti/e con questa menata dell'amore...io saro'fortunato,ma ho trovato una tipa che mi ha confessato di essere arrivata a 28 anni senza essersi mai innamorata,che ha aggiunto di avere capito che io sono uno che non si innamora facilmente,e che appena avra'sistemato alcune cose,cerchera' come giusto che sia marito.Quindi dopo saremmo soltanto amici..
Aggiungo io che quando la rivedro',prossima settimana,sara'passato piu'di un mese dal precedente incontro.ma non e'che mi strappi i capelli per quello,sai giornalmente non mi squillasse il cell,non saprei neanche di avere un'amante.
Se facessero tutti/e cosi'..non sarebbe meglio,Cavasdas???
E'tardi pausa finita..at salut

Carola

Utente di lunga data
che voglia che avete però anche sentirvi tutti i anti giorni come un marito/moglie dopo un po' che palle no?
io manco con mio marito ci tel tutti i giorni x dire...
a me verrebbe a noia credo

non x fare la figa davvero ogni giorno ma che ti dici?
soptutto se come x voi frega poco o nulla dell'altro

ahahhah intanto benvenuto!scusa ma per fortuna ho poco tempo per stare qua',e solo ora ti leggo.
Si qui'se la tirano tantissimo tutti/e con questa menata dell'amore...io saro'fortunato,ma ho trovato una tipa che mi ha confessato di essere arrivata a 28 anni senza essersi mai innamorata,che ha aggiunto di avere capito che io sono uno che non si innamora facilmente,e che appena avra'sistemato alcune cose,cerchera' come giusto che sia marito.Quindi dopo saremmo soltanto amici..
Aggiungo io che quando la rivedro',prossima settimana,sara'passato piu'di un mese dal precedente incontro.ma non e'che mi strappi i capelli per quello,sai giornalmente non mi squillasse il cell,non saprei neanche di avere un'amante.

lothar57

Utente di lunga data
che voglia che avete però anche sentirvi tutti i anti giorni come un marito/moglie dopo un po' che palle no?
io manco con mio marito ci tel tutti i giorni x dire...
a me verrebbe a noia credo

non x fare la figa davvero ogni giorno ma che ti dici?
soptutto se come x voi frega poco o nulla dell'altro
be'se ci vediamo una volta o due al mese,almeno sentirsi al cell..viceversa ci si dimentica l'uno dell'altro,poi sono telefonate di 1 0 2 minuti

E dove lo cercherà? come farà? ha un cane che li trova, tipo con i tartufi?

Senti Lothar ma non mi hai ancora spiegato cos'era quella storia del motel, con la spadaccina di Milano e Daniele il conte d'Este.... cos'è? la sceneggiatura di un film che stai scrivendo?

Carola

Utente di lunga data
Allora mi sa che siamo in due ad essere ciniche......Ho avuto lo stesso pensiero
mi dispiace x "non registrato" perchè si sta male poche palle se ci si innamora e lei sis ente che soffre
ma detto questo riprenditi in mano la tua vita e non lasciarla in mano a sto tizio
che poi vorresti come marito? onestamente.............uno che dice ste minkiate?
dovresti dargli un bel rimbalzone eddaiii

ti do un consiglio
prova a vederla dal di fuori qsta storia a me era servito

lothar57

Utente di lunga data
E dove lo cercherà? come farà? ha un cane che li trova, tipo con i tartufi?

Senti Lothar ma non mi hai ancora spiegato cos'era quella storia del motel, con la spadaccina di Milano e Daniele il conte d'Este.... cos'è? la sceneggiatura di un film che stai scrivendo?
problema suo amica mia...magari le presto il lupastro di Simy,ma credo serva un lagotto..

si il titolo sara'''l'amore infedele 2'',amore impossibile tra una brillante ricercatrice,e un'ingegnere la cui pervicacia non conosce confini,ma lei e'maestra di amore e lo portera'lassu',alle piu'alte vette che il sentimento conosca..

che ne dici Vezzali dell'Olona???

problema suo amica mia...magari le presto il lupastro di Simy,ma credo serva un lagotto..

si il titolo sara'''l'amore infedele 2'',amore impossibile tra una brillante ricercatrice,e un'ingegnere la cui pervicacia non conosce confini,ma lei e'maestra di amore e lo portera'lassu',alle piu'alte vette che il sentimento conosca..

non credo proprio di essere capace di cotanta impresa...

Simy

WWF

ALLORA CHIARIAMO UNA COSA! LASCIA STARE LA MIA CUCCIOLONA!

cosa non si fa e non si dice per un po' di f...:D quanto so' diventata cinica oh :p
Mah io la penso come Henry Miller in Opus Pistorum...quando dice che...se le donne...non avessero...la f...sarebbero proprio...

Ma scusa se ti innamori di una persona che non puoi avere: soffri e basta!.
Fidati...non ne vale la pena...
Più comodo fare passi indietro...poi passa...e ridimensioni sta persona!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.