J
JON
Guest
Fai come me, fa meno la sentimentale. Aiuta.... con 'sti chiari di luna non si butta via niente
Fai come me, fa meno la sentimentale. Aiuta.... con 'sti chiari di luna non si butta via niente
sì, ma non sei intonato al 3d:carneval:. Poi oggi sono in modalità BadGirl, di sentimentale ho pochino...Fai come me, fa meno la sentimentale. Aiuta.
A me piace spezzare. Qualche volta apprezzo pure il tono su tono, ma appaio un tantinello depresso.sì, ma non sei intonato al 3d:carneval:. Poi oggi sono in modalità BadGirl, di sentimentale ho pochino...
Domandina... perchè non ti registri, dr. Jon? così ti vai a fare un giretto anche sui 3d spiritosi e ti tiri su...A me piace spezzare. Qualche volta apprezzo pure il tono su tono, ma appaio un tantinello depresso.
Perchè sono un tipo peeesaaaaanteeeee, noooiosooooooo.....e in quei posti non spezzo. :carneval:Domandina... perchè non ti registri, dr. Jon? così ti vai a fare un giretto anche sui 3d spiritosi e ti tiri su...
vabbe' rilancio...ahahahah4 anni fanno pochissima statistica
ma io uno così me lo sposo!:inlove:per il matrimonio della figlia di una mia cugina, lu zitu si presento' sotto casa co' un chitarrista, un violinista ed un cantante...
quando me lo racconto'pe' telefono mi' madre 4 anni fa, da allora sto ancora a ride...
ahahah
pero' registro e divulgo al volgo che stanno ancora insieme...
almeno do' na' mano alla statistica...
ahahahah
Sì, va bbuono...Perchè sono un tipo peeesaaaaanteeeee, noooiosooooooo.....e in quei posti non spezzo. :carneval:
Bhè, in Abruzzo è un'usanza abbastanza nota.per il matrimonio della figlia di una mia cugina, lu zitu si presento' sotto casa co' un chitarrista, un violinista ed un cantante...
Sbagli, se ne prendi uno solo la melodia si spezza.ma io uno così me lo sposo!:inlove:
uno dei 4, s'intende![]()
Sbagli, se ne prendi uno solo la melodia si spezza.
azz a scatola chiusa?ma io uno così me lo sposo!:inlove:
uno dei 4, s'intende![]()
ingratoMa chi ti ha chiesto niente?
ahahahahah
che poi quello con i pantaloni slacciati che stava affa'?
ahahahahah
azz a scatola chiusa?
ma questa e' fame...
ahahahahah
Guastafeste? Pensavo di dire cosa buona e giusta.già, è un bel problema
cazzarola, per una volta che stavo per sposarmi...
guastafeste!![]()
in effetti party sarebbe più adatto!Guastafeste? Pensavo di dire cosa buona e giusta.
Se poi vuoi che ti facciano la festa, accomodati. Inizia a cambiare nick.![]()