Alla fin fine sono un romantico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
......e devo ammettere che questa cosa è certo un'americanata, ma mi ha commosso :eek:

[video]http://www.today.it/strano-ma-web/proposta-matrimonio-video.html[/video]

(comunque intanto da buon cinico pensavo a quanto durerà......)

free

Escluso
Oddio che meraviglia!:inlove:

mi ricorda quando in un discobar mi è stata dedicata una canzone romantica rigorosamente napoletana (tu si na cosa grande), e a metà del brano il tipo si è diretto verso di me, mi ha preso la mano, mi ha fatta alzare e ha continuato a cantare
ero bordò!:D

E

exStermy

Guest
Oddio che meraviglia!:inlove:

mi ricorda quando in un discobar mi è stata dedicata una canzone romantica rigorosamente napoletana (tu si na cosa grande), e a metà del brano il tipo si è diretto verso di me, mi ha preso la mano, mi ha fatta alzare e ha continuato a cantare
ero bordò!:D
e poi te sei svejata tutta sudata?

ahahahahahah

Simy

WWF
......e devo ammettere che questa cosa è certo un'americanata, ma mi ha commosso :eek:

:inlove: ma che carino!

Annuccia

Utente di lunga data

mammamia.....che pelle d'oca....

tu da cinico ti sei chiesto quanto durerà....
io da scettica...secondo me è una messa in scena.....uomini così non esistono...
ai poteri l'ardua sentenza....

carino però...e bravo il ragazzo...

J

JON

Guest
Ho fatto lo stesso pensiero, lo ammetto.

La melodia iniziale è sempre profonda, poi iniziano le variazioni sul tema. Personalmente, e col senno di poi, preferisco fare il funambolo piuttosto che il musicista.

Simy

WWF

Flavia

utente che medita

carinissimo questo video, una proposta originale, e commovente

P.S: l'amore è eterno finchè dura!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
mammamia.....che pelle d'oca....

tu da cinico ti sei chiesto quanto durerà....
io da scettica...secondo me è una messa in scena.....uomini così non esistono...
ai poteri l'ardua sentenza....

carino però...e bravo il ragazzo...
Io per mia moglie una cosa del genere l'avrei fatta, se ne fossi stato capace (lo sarei adesso, ma è tardi).

Ricordo invece che quando le parlavo di matrimonio lei diceva che le venivano i crampi alla bocca dello stomaco. Io credevo fosse emozione......

free

Escluso
e voi che canzone avreste scelto??
qual è la più romantica secondo voi?

io per una serenata, Dicitencello vuje
:smile:

J

JON

Guest
Io per mia moglie una cosa del genere l'avrei fatta, se ne fossi stato capace (lo sarei adesso, ma è tardi).

Ricordo invece che quando le parlavo di matrimonio lei diceva che le venivano i crampi alla bocca dello stomaco. Io credevo fosse emozione......
Mi sa che ti mancano quelle emozioni e saresti disposto a riprovarle. Devi darti un'altra possibilità allora.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Mi sa che ti mancano quelle emozioni e saresti disposto a riprovarle. Devi darti un'altra possibilità allora.
Io non chiudo nessuna porta, ma in questo momento la cosa peggiore che potrebbe capitarmi sarebbe innamorarmi, quindi quantomeno non me la vado a cercare.

No, poi sono troppo "vecchio" (notare le virgolette) per certe cose. Lasciamo che si innamorino i giovani. Preferisco predispormi a gustare altri piaceri della vita......

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
e voi che canzone avreste scelto??
qual è la più romantica secondo voi?

io per una serenata, Dicitencello vuje
:smile:

Ho gusti musicali terribili, quasi peggiori dei tuoi, non saprei cosa proporre.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
:eek:oddio non adori i classici napoletani?
questo sì che è terribile!:D
Sono quasi svizzero (ma non prediligo lo Yodel!!!)

Dai, non per dartela vinta ma perchè mi è venuta a galla in questo momento, direi che Caruso di Dalla mi permette di ascoltare il sound napoletano senza raccapriccio, anzi con piacere.
Sono di carattere sepolcrale, canzoni romantiche allegre non me ne vengono, almeno in questo momento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.