Non serve essere un ricercatore
da ora in poi c'è super Silvio!
http://www.youtube.com/watch?v=JKztPI-RXsg
da ora in poi c'è super Silvio!
http://www.youtube.com/watch?v=JKztPI-RXsg
in francia sanno cos'è la democrazia. hai visto i risultati delle ultime elezioni?Da libero pensatore ho sempre trovato molto sbagliato dare contro a certi personaggi, visto che io stesso colpito da un cpo del governo ottuso nei soldi in maniera oscena non mi sono mai permesso di criticarlo. Perchè dico così?
Perchè in tedesco, un francese o quant'altro criticherebbe ma si darebbe un limite, noi no! Noi siamo capaci di dimostrare al mondo quanto siamo buffoni non capendo che gli altri semplicemente si limitano a nascondere quello che noi sbandieriamo credendoci più sfigati.
Pensiamo un poco a quanto sono fortunati i tedeschi, potenti, capaci e..il prossimo anno con un debito pubblico superiore del nostro.
Una cosa di tutti questi ultimi governi la dirò, almeno l'assoluto immobilismo ci ha dato dei vantaggi.
Forse non hai ben presente la differenza tra un capo del governo ed un pagliaccio.Da libero pensatore ho sempre trovato molto sbagliato dare contro a certi personaggi, visto che io stesso colpito da un cpo del governo ottuso nei soldi in maniera oscena non mi sono mai permesso di criticarlo. Perchè dico così?
Perchè in tedesco, un francese o quant'altro criticherebbe ma si darebbe un limite, noi no! Noi siamo capaci di dimostrare al mondo quanto siamo buffoni non capendo che gli altri semplicemente si limitano a nascondere quello che noi sbandieriamo credendoci più sfigati.
Pensiamo un poco a quanto sono fortunati i tedeschi, potenti, capaci e..il prossimo anno con un debito pubblico superiore del nostro.
Una cosa di tutti questi ultimi governi la dirò, almeno l'assoluto immobilismo ci ha dato dei vantaggi.
Forse non hai ben presente la differenza tra un capo del governo ed un pagliaccio.
Forse non hai ben presente la differenza tra un capo del governo ed un pagliaccio.
Vedi, ci sono quelli che quando lo prendono in culo odiano sentir l'altro che gode.Forse non hai ben presente la differenza tra un capo del governo ed un pagliaccio.
Purtroppo no... vado a pubblicare un antico scritto di Elsa Morante:Non è l'unico.![]()
Da libero pensatore ho sempre trovato molto sbagliato dare contro a certi personaggi, visto che io stesso colpito da un cpo del governo ottuso nei soldi in maniera oscena non mi sono mai permesso di criticarlo. Perchè dico così?
Vedi, ci sono quelli che quando lo prendono in culo odiano sentir l'altro che gode.
Prenderlo per prenderlo, io preferisco gente allegra.
Preferisco rida durante in pubblico, che dopo di nascosto dalle belle paroline
Davvero si può? Spiegami come si fa, dai.Non hai mai pensato di non prenderlo?
Stai delirando....ma lasciamo perdere.