Andromeda4
Utente di lunga data
La Madia mi piace di più, ha un'aria un po' preraffaellita. La Boschi è più banale.Sì, ma di donne politiche attraenti ce ne sono state tante anche da altri lati, tipo la Boschi o la Madia.
La Madia mi piace di più, ha un'aria un po' preraffaellita. La Boschi è più banale.Sì, ma di donne politiche attraenti ce ne sono state tante anche da altri lati, tipo la Boschi o la Madia.
Dai! Parla...Io sto pensando a quali politici uomini trovo attraenti, ma, a parte uno straniero che se ve lo dico mi linciate, non me ne viene in mente neppure uno.
Ho sbagliato a incitarti.Va beh, non c'entra nulla l'orientamento politico, né il carattere, e tieni conto che ho un debole per i francesi, Macron è uno che ad incontrarlo senza sapere nulla mi attrarrebbe.
Anch'io pensavo a un politico di qua con origini straniere...Ah ma potevi dirlo che era internazionale! Io pensavo a Sumahoro!
Ha qualche problema con le adenoidi?Pienamente d’accordo. Specialmente quando dice “duddogratis”
Seeeeee...Ho il sospetto che non sia simpaticissimo, comunquePerò ha il fascino francese un po' alla Trintignant
Fortunelli.Ci sono stati sindaci mai neanche inquisiti.
No. Rigorosi.Fortunelli.
Cecilia Sala è molto bella, però è anche più giovane delle altra due.Ma non è che ti stai sbagliando con Cecilia Sala?
Hai mai fatto il sindaco?No. Rigorosi.
Prova a controllare le statistiche: su 100 inchieste per abuso d'ufficio circa 95/98% finivano in nulla, non prima di causare le dimissioni del 50% circa degli indagati, compromettendo le amministrazioni locali, per un cazzo di nienteNo. Rigorosi.
Tieni conto che per me se parlano francese hanno già fatto metà del lavoro, ho passato la mia adolescenza a immaginarmi con un intellettuale francese in un fumoso bistròHo sbagliato a incitarti.
Je t'aime plus que hier et moins que demain.Tieni conto che per me se parlano francese hanno già fatto metà del lavoro, ho passato la mia adolescenza a immaginarmi con un intellettuale francese in un fumoso bistrò![]()
Sì. La Boschi infatti sembrava già più vecchia quando aveva l'età della Sala. Look antiquato, atteggiamenti da madonnina infilzata. Non mi è mai piaciuta.Cecilia Sala è molto bella, però è anche più giovane delle altra due.
Non ho conosciuto moltissime ragazze francesi (in genere si muovevano accompagnate) ma quelle che ho conosciuto mi hanno lasciato un dolce ricordo.Tieni conto che per me se parlano francese hanno già fatto metà del lavoro, ho passato la mia adolescenza a immaginarmi con un intellettuale francese in un fumoso bistrò![]()
E Macron te lo immagini così? Cavolo!Tieni conto che per me se parlano francese hanno già fatto metà del lavoro, ho passato la mia adolescenza a immaginarmi con un intellettuale francese in un fumoso bistrò![]()
Effettivamente...Sì. La Boschi infatti sembrava già più vecchia quando aveva l'età della Sala. Look antiquato, atteggiamenti da madonnina infilzata. Non mi è mai piaciuta.
Oh, ho dovuto pensare a uno tra i politici, era complicato.E Macron te lo immagini così? Cavolo!
Ah si?Mannnooh! Non fannoh politicaaahhh! Applicanoh la leggeeehh!
SiihhhAh si?