Brunetta
Utente di lunga data
Lo capisco detto da destra.Come ho detto sopra mancano i politici. Mancano quelli con la figura trainante.
Ma da sinistra non dovrebbe essere considerato determinante il leader.
Lo capisco detto da destra.Come ho detto sopra mancano i politici. Mancano quelli con la figura trainante.
Qualcuno c'è.Come ho detto sopra mancano i politici. Mancano quelli con la figura trainante.

Come no? Non ti hanno insegnato che tira più un pelo di........?Lo capisco detto da destra.
Dicevo la Salis. Stefania è odiosa.Neanche da giovane.
View attachment 21752
Noi, noi, quelli che tiriamo avanti il paese, governiamo e andiamo in Algeria e in capo al mondo per procurare il gas con cui cucinerai a Pasqua. Noi.Perdevamo? Noi chi?
Io no.
Ma la Stefania per me prende il premio per antipatia.
Peggio. Spero non si faccia l'ennesimo errore di valutazione.Dicevo la Salis. Stefania è odiosa.
Mi è avanzata un sacco di legna, in emergenza posso fare a meno del gas.Noi, noi, quelli che tiriamo avanti il paese, governiamo e andiamo in Algeria e in capo al mondo per procurare il gas con cui cucinerai a Pasqua. Noi.
Di che Salis parli?Peggio. Spero non si faccia l'ennesimo errore di valutazione.
Il figone genoveseDi che Salis parli?
Perché no?Il figone genovese
Stefania Craxi.Di che Salis parli?
Non avevo capito!Dicevo la Salis. Stefania è odiosa.
Voi.Noi, noi, quelli che tiriamo avanti il paese, governiamo e andiamo in Algeria e in capo al mondo per procurare il gas con cui cucinerai a Pasqua. Noi.
Ah non lo so. Se mi chiede il voto, chi sono io per negarglielo?? In fondo Gaber che era tutto meno che un destro lo cantava che ".. un figone resta sempre un'attrazione che va bene per sinistra e destra.."Perché no?
Hai il mio voto!Per capirci, Ilaria Salis mi sta sui coglioni.
Beh!!! Non credi che un Berlinguer non darebbe luce alla Sinistra?Lo capisco detto da destra.
Benvenuto nel club. A parte che è totalmente inutile nella politicaPer capirci, Ilaria Salis mi sta sui coglioni.
Anzi, dannosa per la sinistra.Benvenuto nel club. A parte che è totalmente inutile nella politica