danny
Utente di lunga data
Non sono referendum costituzionali.Leggi sul divorzio e sull'aborto...
Non sono referendum costituzionali.Leggi sul divorzio e sull'aborto...
Era quello per cui dopo sono cominciate le pubblicità del turismo divise per regione?Perché?
Vinse il si'.
È attualmente in vigore.
Perché ha impoverito i comuni, ha creato caos a mio parere.Perché?
Vinse il si'.
È attualmente in vigore.
Lo ha deciso il popolo votando.Perché ha impoverito i comuni, ha creato caos a mio parere.
E infatti mica mi sono ammutinata. Ma sarò libera di pensarla diversamente?Lo ha deciso il popolo votando.
Tutti sono liberi di pensare come vogliono.E infatti mica mi sono ammutinata. Ma sarò libera di pensarla diversamente?
Se ricordi al referendum che dicevo io ha vinto un certo Barabba, con maggioranza schiacciante e senza manettiLo ha deciso il popolo votando.
E anni dopo ha votato NO a un altro referendum che tentava di modificarlo.
Se il popolo decide così avrà le sue ragioni.
Mi sto guardando un bel film su Netflix.Esattamente quali?
Ben altre lacune è vago, bisogna essere precisi a dire quali sono per esprimere cosa vogliamo.
Molte cose sono il risultato di precedenti referendum.Ma invece di pensare a scardinare la Carta Costituzionale per provare a proteggere ulteriormente sempre gli stessi, non è possibile che un cazzo di governo, qualunque esso sia, risponda ai bisogni di avere:
una sanità che funzioni in tutte le regioni in modo da evitare l’esodo di tutti sti teroni che vanno a farsi curare al San Raffaele intasando le liste di attesa di chi il San Raffaele lo ha di fianco?
un piano industriale rendendo conveniente per le aziende venire ad investire qui?
un piano energetico provando a diventare energeticamente meno schiavi, costruendo centrali nucleari su tutto il territorio nazionale e comunque almeno una per regione?
un piano scolastico pubblico, restaurando tutte le scuole pubbliche, assumendo insegnanti a tempo determinato e senza concorsi, ti assumo se sei bravo resti, se non sei bravo ti licenzio, in modo che chi insegni non pensi al posto fisso come molti fanno, elargendo un servizio (l’istruzione) assolutamente scadente.
fare debito publico per sistemare gli argini, le strade, i ponti, le gallerie, le ferrovie che sono diventate imbarazzanti.
si chiede troppo neh?
Troppe parole, troppi alibi per fare un cazzo.Molte cose sono il risultato di precedenti referendum.
Un piano industriale comprende la qualità della giustizia, che deve consentire di agire nel più breve tempo disponibile per richiamare investimenti, e la fiscalità, che è vincolata al patto di stabilità, oltre alle infrastrutture.
Molte cose che hai elencato non sono in capo allo Stato per la riforma referendaria del titolo V del 2001, quindi tocca a Regioni e Comuni, o Province ove siano operative, metterle in atto.
Il piano energetico è stato cassato dal referendum contro il nucleare.
Non abbiamo più tecnici da allora, quindi nessuna speranza di uscirne.
Ottima scelta.Mi sto guardando un bel film su Netflix.
Preferisco spendere il mio tempo in questo modo, piuttosto che motivare le mie posizioni politiche qui.
Pinco...Troppe parole, troppi alibi per fare un cazzo.
Non te ovviamente.
Bravo.Ottima scelta.
Io tra poco vado a lavarmi le ascelle e a pisciare perché devo uscire.
Pensavo di più.Lo sai che ogni anno vengono promulgate circa un centinaio di leggi?
E che c’entrano i pm con trumpPinco...
Con la scusa del referendum ce lo hanno sempre messo nel culo.
E adesso se non cambia la situazione ci sarà da piangere tra quel mezzo pazzo d'oltre oceano e i fanatici montanari del medio oriente.
E non solo per il prezzo della benzina.
La cacca l'hai fatta? Che poi ti devo riportare a casa!Ottima scelta.
Io tra poco vado a lavarmi le ascelle e a pisciare perché devo uscire.
No, no, mi piacciono lunghi, così poi faccio le treccioline.Bravo.
Togli anche i peli, altrimenti la puzza di sudore si sente a prescindere.