Al referendum sulla giustizia

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Il culo di Etta.
Se vinci te lo da a te, se vinco io, decido io a chi lo dara‘.
Anche un prosecco o un gin tonic però vanno bene uguale.😂
Non avevo letto. No scusa tu vorresti paragonare un prosecco e un gin tonic con il mio bellissimo culo? Mi offendo!!!!

danny

Utente di lunga data
E ora...
Passiamo la patata bollente della guerra a Conte...
Fossi la Meloni me ne andrei di corsa, cogliendo l'occasione di lasciare questa situazione di merda a PD e M5S.
Io spero che qualcuno al Governo ora che il referendum è stato archiviate, cominci a parlare di cose molto più serie, che il messaggio a un centro destra che non sembrava tale è stato chiaro.

FB_IMG_1774294807390.jpg

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Seriamente, che a sinistra e gli ex grillini andassero a votare compatti NO era chiaro e l'ho detto.
È stato per tutti un voto politico
Tra fanatici e orecchianti vaghi lettori di Repubblica e Fanpage un bel po' di gente per il No la si tirava su.
Ma quelli di destra?
Lombardia, Milano a parte (il terziario è da sempre più orientato a sinistra), Veneto e Aosta ancora convinti che il centro destra funzioni o che comunque sia meglio di grillino e piddini hanno votato per il sì.
Il resto d'Italia per il No.
Cosa è successo?
Che gli elettori di centrodestra sono i più delusi e non hanno votato in massima parte.
Le percentuali non sono bulgare.
La Meloni ha deluso proprio perché non ha fatto una politica di destra.
Non ha vinto la sinistra, ha perso la destra, è questa la differenza.
E più si va avanti, più la Meloni perde parte del suo sostegno.
Questo è stato il risultato del referendum.
Della giustizia credi sia importato a 3 o 4 persone al massimo in tutta Italia.

Gaia

Utente di lunga data
Seriamente, che a sinistra e gli ex grillini andassero a votare compatti NO era chiaro e l'ho detto.
È stato per tutti un voto politico
Tra fanatici e orecchianti vaghi lettori di Repubblica e Fanpage un bel po' di gente per il No la si tirava su.
Ma quelli di destra?
Lombardia, Milano a parte (il terziario è da sempre più orientato a sinistra), Veneto e Aosta ancora convinti che il centro destra funzioni o che comunque sia meglio di grillino e piddini hanno votato per il sì.
Il resto d'Italia per il No.
Cosa è successo?
Che gli elettori di centrodestra sono i più delusi e non hanno votato in massima parte.
Le percentuali non sono bulgare.
La Meloni ha deluso proprio perché non ha fatto una politica di destra.
Non ha vinto la sinistra, ha perso la destra, è questa la differenza.
E più si va avanti, più la Meloni perde parte del suo sostegno.
Oppure hanno pensato che la legge proposta peggiorasse questa che in ogni caso non è che è che sia perfetta.
Ma se ho un pigiama un po’ liso e devo cambiarlo con uno con i buchi grandi come fondi di bicchiere, mi tengo il pigiama liso e aspetto che sia disponibile uno migliore.

danny

Utente di lunga data
Oppure hanno pensato che la legge proposta peggiorasse questa che in ogni caso non è che è che sia perfetta.
Ma se ho un pigiama un po’ liso e devo cambiarlo con uno con i buchi grandi come fondi di bicchiere, mi tengo il pigiama liso e aspetto che sia disponibile uno migliore.
No, no, nessuno ci ha capito niente del quesito.
È stato un voto politico, l'ho sempre detto, e si sapeva.
Ora si deve spaccare il centrodestra e deve partire una crisi di governo.
È necessario.
Deve arrivare un governo tecnico.

hammer

Utente di lunga data
No, no, nessuno ci ha capito niente del quesito.
È stato un voto politico, l'ho sempre detto, e si sapeva.
Ora si deve spaccare il centrodestra e deve partire una crisi di governo.
È necessario.
Deve arrivare un governo tecnico.
Cosa si inventerà stavolta Soros?