Pincopallino
Utente di lunga data
Ora possono rialzare le accise sui carburanti stemmerde.
Cosa pensi di esprimere con un un tuo autoritratto?Io mi sono recato ai seggi con il miglior vestito e la tessera elettorale infilata nel taschino della giacca come un cittadino modello, una volta dentro alla cabina ho fatto un disegno e me ne sono andato al bar a bere il caffè.
Certo lo soCosa pensi di esprimere con un un tuo autoritratto?
Sai che non va nemmeno a verbale?
Vista l'affluenza direi che ha vinto perché molti destri hanno votato noHo detto a mia figlia del No...
Secondo lei ha vinto perché tutti i giovani hanno votato così.
E perché?
BOH.
I giovani sono sempre stati orientati a sinistra.
Il perché non si sa, ma è normale.
Anche a me da ragazzo sembrava giusto essere di sinistra.
Lo erano tutti i miei amici ricchi.
Moh occupiamoci di cose veramente serie.
Non hai espresso niente, né qui, né nel seggio.Certo lo so
Volevo esprimere il mio totale disappunto sulla politica che non riconosco, né da una parte né dall'altra, soprattutto.
Il mio comune ha una giunta formata da una lista civica di persone provenienti dalla lega, dal fascio, dalle vecchia DC.Ho detto a mia figlia del No...
Secondo lei ha vinto perché tutti i giovani hanno votato così.
E perché?
BOH.
I giovani sono sempre stati orientati a sinistra.
Il perché non si sa, ma è normale.
Anche a me da ragazzo sembrava giusto essere di sinistra.
Lo erano tutti i miei amici ricchi.
Moh occupiamoci di cose veramente serie.
Evidentemente non erano convinti nemmeno loro delle boiate raccontate dal governo.Vista l'affluenza direi che ha vinto perché molti destri hanno votato no
Pazienza... Tanto domani si va a lavorare lo stesso, se mi passa la febbreNon hai espresso niente, né qui, né nel seggio.
Io ero convinto da prima che la magistratura sia una corporazione, per non dire una casta, che non rende conto a nessuno se fa cazzate, e di cazzate ne ha fatte. Resto convinto tanto uguale, e se Lelly Kelly Schlein e/o Giuseppy proponessero una riforma simile, voterei ancora a favore a prescindere dalla propaganda. Comunque si, evidentemente molti non hanno creduto alle sparate da dxEvidentemente non erano convinti nemmeno loro delle boiate raccontate dal governo.
ci penserai la prossima volta.Io ero convinto da prima che la magistratura sia una corporazione, per non dire una casta, che non rende conto a nessuno se fa cazzate, e di cazzate ne ha fatte. Resto convinto tanto uguale, e se Lelly Kelly Schlein e/o Giuseppy proponessero una riforma simile, voterei ancora a favore a prescindere dalla propaganda. Comunque si, evidentemente molti non hanno creduto alle sparate da dx
Un salutista come te che mangia la Nutella?E pagare il gasolio 2,10 euro al litro, bollette, spese ecc.. prima sono andato a comprare nutella (barattolo piccolo), the verde, tisana, fette biscottate e banane. Quasi 20 euro
Ogni tanto, mica posso vivere solo di polloUn salutista come te che mangia la Nutella?
Riso, pollo, creatina e proteine come i miei figli.Ogni tanto, mica posso vivere solo di pollo
E amminoacidi rammificati.Riso, pollo, creatina e proteine come i miei figli.![]()
Il mio pure il tofu.Riso, pollo, creatina e proteine come i miei figli.![]()