Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ma porc...
Ehi...
Porc...:)
Ciao Conte … :)

Io sinceramente volevo solo comunicare, che le ingiustizie stanno ovunque … può capitare a chiunque …

Comunque … rimane il fatto, che sostegno si può dare …

ma reagire lo deve fare lui … nessuno può toglierli questo peso …

Ne Serena … ne noi … nessuno

sienne

ps: so che la mia storia è un po' pesante ... ma è la mia ... e ci convivo ... :)

Ciao Conte … :)

Io sinceramente volevo solo comunicare, che le ingiustizie stanno ovunque … può capitare a chiunque …

Comunque … rimane il fatto, che sostegno si può dare …

ma reagire lo deve fare lui … nessuno può toglierli questo peso …

Ne Serena … ne noi … nessuno

sienne

ps: so che la mia storia è un po' pesante ... ma è la mia ... e ci convivo ... :)
Si i veri problemi della vita!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si, lei disse che l'avevo esasperata, perchè cavoli, rispondevo al telefono, perchè la stavo ad ascoltare, perchè quando aveva bisogno di me c'ero sempre nonostante i 450 km di distanza (cioè diciamo 4 ore e mezza per andare da lei se aveva bisogno).
Certo, la opprimevo da morire, era lei che doveva scaricarsi da internet film o quant'altro per poterseli vedere perchè qualcuno telefonava e voleva parlare per 1 oretta (per evitare problemi sono stato sarcastico, io mi scaricavo da internet serie TV e film perchè in TV stando con lei non riuscivo a vedere nulla). Certo, ero così opprimente che le dicevo che non doveva chiudersi in se stessa ma che avrebbe dovuto cercare di uscire con le sue amiche e non telefonarmi sempre.

Cazzo che persona opprimente che ero...pensiamo se lo fossi stato sul serio, mi avrebbe sparato in testa???

Ho letto quello che ha scritto di me, ho letto perchè ho potuto leggerlo, ha scritto ad altre persone tremende balle per giustificarsi, sul fatto che le telefonavo sempre che non la lasciavo uscire e via dicendo....ne ha dette così tante che per me ha inziato anche a crederci, ma le balle sono sempre pur balle, anche se ci credi.

Io sono stato tra i due l'unico coerente con quello che avevo detto di essere, lei mi accusò di incoerenza, come si fa parare al telefono con una persona che se è scocciata di tira giù il telefono in faccia? Motivo per cui volevo parlarle di persona, ma no, Daniele, non puoi ed anche se te lo ha promesso poi la sua mammina le ha vietato a 21 anni di farlo, perchè Danielino è troppo cattivo, fa piangere quella puttana della sua bambina.

sienne

lucida-confusa
Ciao Daniele,

per superare certe botte ... scusa se te lo dico ... ci vuole molta intelligenza ... e molta umiltà ...

sienne

sono arrogante ... lo so ...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ciao Daniele,

per superare certe botte ... scusa se te lo dico ... ci vuole molta intelligenza ... e molta umiltà ...

sienne

sono arrogante ... lo so ...
L'ho fatto di già, dopo la morte di mio padre e quando lo stato ha svenduto tutto quello che possedevo senza lasciarm i la possibilità di fare nulla perchè minorenne e con uno stronzone tutelare (stronzone = giudice del cazzo) che ha guardato le carte con un poco di ritardo, ma suo onore non può essere cazziato.

Ho fatto tutto ciò quando ho visto l'odio delle mie zie verso mia madre, capendo he io ho perso le mie zie e con loro tutta la mia famiglia, ho fatto quello sperando nel futuro, quando dopo il primo tradimento ho voluto credere ancora nelle persone.

L'ho fatto quando accompagnai fino il giorno prima della morte un mio carissimo amico a 17 anni, l'ho sempre fatto quando morì il mio carissimo nonno che tanto mi ha dato dopo la morte di mio padre, anche se eravamo distanti quasi 1000 km.

L'ho sempre fatto ponendo però un postulato nella mia vita, che le persone non sono tutte stronze, che c'è un limite e che io mi aprirò solo con chi merita. Mi sono aperto sinceramente con Serena, lei meritava, ma mi ha tradito e dal 18 Febbraio 2008 qualcosa in lei è cambiato, lo capii da una sua foto e per poi le successive, sempre con lei ritratta, lei non era mai stata una narcisistica idiota, lo è diventata.
Se avessi potuto intravedere chi era, non mi sarei neppure avvicinato a lei, ma lei dissimulò tutto, anche mia madre attualmente non capisce come abbiamo potuto ospitare una siffatta stronza a casa nostra, come nessuno abbia mai visto che è un parassita di questa società e che meritava solo di finire la sua vita sotto quella bravo grigio metalizzato.

sienne

lucida-confusa
Ciao Daniele ...

rispondi sinceramente ...

tu vuoi stare meglio?

lo chiedo perché ti ostini a tutto ... e pure scrivi qui e vai dalla psicologa,
che prendi in giro e mi chiedo a cosa ci vai a fare ... e a questo punto anche perché scrivi qui ...

sienne

Si, lei disse che l'avevo esasperata, perchè cavoli, rispondevo al telefono, perchè la stavo ad ascoltare, perchè quando aveva bisogno di me c'ero sempre nonostante i 450 km di distanza (cioè diciamo 4 ore e mezza per andare da lei se aveva bisogno).
Certo, la opprimevo da morire, era lei che doveva scaricarsi da internet film o quant'altro per poterseli vedere perchè qualcuno telefonava e voleva parlare per 1 oretta (per evitare problemi sono stato sarcastico, io mi scaricavo da internet serie TV e film perchè in TV stando con lei non riuscivo a vedere nulla). Certo, ero così opprimente che le dicevo che non doveva chiudersi in se stessa ma che avrebbe dovuto cercare di uscire con le sue amiche e non telefonarmi sempre.

Cazzo che persona opprimente che ero...pensiamo se lo fossi stato sul serio, mi avrebbe sparato in testa???

Ho letto quello che ha scritto di me, ho letto perchè ho potuto leggerlo, ha scritto ad altre persone tremende balle per giustificarsi, sul fatto che le telefonavo sempre che non la lasciavo uscire e via dicendo....ne ha dette così tante che per me ha inziato anche a crederci, ma le balle sono sempre pur balle, anche se ci credi.

Io sono stato tra i due l'unico coerente con quello che avevo detto di essere, lei mi accusò di incoerenza, come si fa parare al telefono con una persona che se è scocciata di tira giù il telefono in faccia? Motivo per cui volevo parlarle di persona, ma no, Daniele, non puoi ed anche se te lo ha promesso poi la sua mammina le ha vietato a 21 anni di farlo, perchè Danielino è troppo cattivo, fa piangere quella puttana della sua bambina.
Tranquillo è successo anche a me...
Nulla di che...
Si Daniele ci sono donne così...
So brucia essersi innamorati di delle poveracce eh?
Si...

Ma renditi conto che 21 anni sono 21 anni eh?

Si appunto non era il suo brutto carattere a venire fuori...si ero io che la esasperavo si...
Tutto un copione già vissuto...

E tu sei così bambino stupido e capriccioso da investire così tanto risentimento in queste puttanate eh?

Sei da meno di lei?

L'ho fatto di già, dopo la morte di mio padre e quando lo stato ha svenduto tutto quello che possedevo senza lasciarm i la possibilità di fare nulla perchè minorenne e con uno stronzone tutelare (stronzone = giudice del cazzo) che ha guardato le carte con un poco di ritardo, ma suo onore non può essere cazziato.

Ho fatto tutto ciò quando ho visto l'odio delle mie zie verso mia madre, capendo he io ho perso le mie zie e con loro tutta la mia famiglia, ho fatto quello sperando nel futuro, quando dopo il primo tradimento ho voluto credere ancora nelle persone.

L'ho fatto quando accompagnai fino il giorno prima della morte un mio carissimo amico a 17 anni, l'ho sempre fatto quando morì il mio carissimo nonno che tanto mi ha dato dopo la morte di mio padre, anche se eravamo distanti quasi 1000 km.

L'ho sempre fatto ponendo però un postulato nella mia vita, che le persone non sono tutte stronze, che c'è un limite e che io mi aprirò solo con chi merita. Mi sono aperto sinceramente con Serena, lei meritava, ma mi ha tradito e dal 18 Febbraio 2008 qualcosa in lei è cambiato, lo capii da una sua foto e per poi le successive, sempre con lei ritratta, lei non era mai stata una narcisistica idiota, lo è diventata.
Se avessi potuto intravedere chi era, non mi sarei neppure avvicinato a lei, ma lei dissimulò tutto, anche mia madre attualmente non capisce come abbiamo potuto ospitare una siffatta stronza a casa nostra, come nessuno abbia mai visto che è un parassita di questa società e che meritava solo di finire la sua vita sotto quella bravo grigio metalizzato.
Senti cosa è successo a me nel 1992.
Il principale cliente di mio padre: fallì.
Il giudice curatore fallimentare disse a mio padre credito chirografato.
300 milioni di lire.
Per noi significava fallire.
Interessai l'associazione artigiani, loro avevano un bravissimo giovane avvocato, che prese in mano la faccenda mostrando come questa azione ci metteva in ginocchio.
Mio padre recuperò l'80% di quei crediti da chi appunto comperò quell'azienda, per mantenerne il nome.

Si Daniele lo stato quando vanta dei crediti non ci va leggere.

Ma ripeto non sappiamo in che casini si era cacciato tuo padre, no?

Si esistono le abili dissimulatrici e come te la raccontano eh?
E io mi svegliaii quando mi sentii dire dalla sua amica...ehi ma non vedi quanto ti sta pigliando per il culo? E tu ci credi no? Ma guarda qua cosa dice alle tue spalle...
Lì apersi gli occhi eh?

Ma non ce l'ho con lei: ma con me...e rido di me: quanto stupido sono stato eh?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non posso accettare le balle che ha raccontato su di me, piuttosto se ne fosse stata zitta, ma se parlava di me, un cavolo di rispetto ad una persona che le ha dato qualcosa, non dico tanto, ma almeno le ho dato una briciola di rispetto e di affetto.
Da lei ho avuto solo rogne, pesantezza e un bel paio di corna e dele umiliazioni dopo, che grande donna.

Ciao Daniele ...

tu vuoi stare meglio?

che prendi in giro e mi chiedo a cosa ci vai a fare ... e a questo punto anche perché scrivi qui ...

sienne
Ma lo capite o no che l'unico dolore di Daniele si chiama risentimento da bambino piccolo a cui hanno rotto il giocattolo? Eh?
Come quelli che non pagano un cazzo...
Poi arriva cartella di Equitalia e sincazzano pure...

Non posso accettare le balle che ha raccontato su di me, piuttosto se ne fosse stata zitta, ma se parlava di me, un cavolo di rispetto ad una persona che le ha dato qualcosa, non dico tanto, ma almeno le ho dato una briciola di rispetto e di affetto.
Da lei ho avuto solo rogne, pesantezza e un bel paio di corna e dele umiliazioni dopo, che grande donna.
Ma allora ringrazia il cielo che ti sei liberato di una persona del genere eh?
Io per liberarmi di lei...ho dovuto prendere le distanze da tutte le persone che conoscevamo insieme eh?
Così ha finito di riferire portar fuori dire qui e là e su e giù eh?

Ma figurati se la gente non conta balle su di noi eh?

Basta non occuparsene perchè dopo sono i fatti a contare nella vita eh?

Dai su aveva 21 anni...ovvio che quando ci si lascia lo stronzo è sempre l'altro no?
Ovvio che lei per scagionare sè stessa avrà dipinto te come la peggiore persona del mondo no?

A tutti capitano ste cose quando va in aceto dai su...
Qua dai che ti tolgo sto moccio...ma impara a soffiarti il nasino da solo eh?

Dai casso hai 30 anni...non 15...

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao Daniele ...

tu vuoi stare meglio?

al
sienne
Non mi sembra abbia intenzione di stare meglio...
Almeno finchè non troverà un gruppetto di persone che lo seguano ..
nom imparino ad odiare Serena... Non imparino ad innalzare ció che dice...
capendo che lui sta male più di ogni altra persona ... Gli e no sono capitate più di Bertoldo ..
Serena è il male sceso sulla terra e lui è il bene ...

Non mi sembra abbia intenzione di stare meglio...
Almeno finchè non troverà un gruppetto di persone che lo seguano ..
nom imparino ad odiare Serena... Non imparino ad innalzare ció che dice...
capendo che lui sta male più di ogni altra persona ... Gli e no sono capitate più di Bertoldo ..
Serena è il male sceso sulla terra e lui è il bene ...
Ed è con questo meccanismo che Hitler arringò la Germania contro il mondo.
COnvincendo quel popolo orgoglioso che tutti erano vittime di colossali ingiustizie.
E potè farlo...perchè tutte le teste migliori della Germania...ascoltato le idee di Hitler...
Levarono le ancore...
Chi disse non sono d'accordo...finì in compagnia degli ebrei no?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ciao Daniele

ti voglio raccontare la mia storia ...
non quella del tradimento ...

ma quella della mia malattia ... che non è dovuto ad un incidente o cause naturali ...

ma dall'avidità di una casa farmaceutica, che pur sapendo ... hanno messo il medicamento sul mercato ...
e io mi trovo in un paese, nel quale da sola non posso intraprendere vie legali per denunciare ...
anche perché non ho i soldi per sostenere delle ricerche ...
Cito l'articolo che fa nome e cognome del medicinale e della casa produttrice, perché penso che a questo punto dobbiamo fare nomi:

La verità di Bremner

Ricerche scientifiche

Lo psichiatra e neuroscienziato J.Douglas Bremner, professore associato di psichiatria e radiologia alla "Emory University of Medicine" e direttore dell' "Emory center per la tomografia ad emissione di positroni", ha eseguito degli studi e delle ricerche scientifiche interessantissime sugli effetti dell' Isotretinoina sulle funzioni cerebrali.
Tanto importanti da avere subito delle pressioni da Roche affinché egli abbandonasse i suoi studi. Ecco alcuni passi di una sua intervista
(fonte: Falo', Televisione Svizzera di lingua Italiana) :

J.Dougla Bremner, psichiatra :

"Abbiamo somministrato a 13 persone l’isotretinoina, che negli Stati Uniti é venduta col nome di Accutane , e a 15 persone un antibiotico. Siamo andati a osservare la funzione cerebrale in questi pazienti – prima, durante e al termine della cura. Abbiamo rilevato una diminuzione del 16 per cento della funzione cerebrale nella corteccia frontale, che é la regione che sovrintende alla regolazione dell’umore e delle emozioni, in Tutti i pazienti che avevano assunto l’isotretinoina - ma in Nessuno di quelli che avevano preso antibiotici."

"Ho chiesto a Roche se fossero interessati a darci il farmaco o altre forme di supporto – hanno risposto di non essere interessati. Di solito, e mi é capitato un’infinità di volte, le case farmaceutiche lo fanno – magari non sono pronte a finanziare una ricerca, ma in genere mettono a disposizione gratis il farmaco. Mi ha stupito che non fossero disponibili neanche a darci il farmaco."

" Per fare uno studio davvero conclusivo, servirebbero 800 pazienti. Ho domandato alla Food and Drug Administration di chiedere a Roche di fornirci almeno il farmaco gratis. Mi hanno risposto che non hanno il potere di fare questo. Ma se non ce l’hanno loro, questo potere, allora chi ce l’ha ?"

"Questo farmaco agisce attraverso la trascrizione delle proteine – in parole povere, parliamo di modificare la struttura del cervello. Questo spiega come mai gli effetti possono metterci più tempo a manifestarsi. In alcuni individui ci possono volere settimane, prima che si ritorni alla condizione di partenza. Ma é possibile che alcuni individui non torneranno mai più alla normalità."

"Continueranno ad esserci casi di suicidio e di depressione. Roche potrà continuare a dire che non sono in relazione con il farmaco, che il suicidio è un fenomeno diffuso o altre estenuanti giustificazioni. Ma in ogni caso, la scienza va avanti. Recentemente è stato pubblicato uno studio, secondo il quale il Roaccutan aumenta lo stress ossidativo e provoca danni al DNA. Credo che la maggiorparte delle persone ci penserebbe due volte, prima di prendere un farmaco che può provocare danni al DNA.Io ci penserei due volte."

"Ho diminuito la quantità di studi su questo argomento – perché non é facile fare ricerca in un’atmosfera del genere. E sono stufo di essere continuamente convocato da un giudice."

Intervistatore : "Sente pressione da Roche?"

"Si, sento un’enorme pressione. Hanno attaccato la mia credibilità, sono andati a mettere il naso in affari personali e fatto cose che sono irrilevanti per la questione, che é l’effetto del Roaccutan sulla depressione. Di base, hanno distrutto l’ultimo anno della mia vita."

Qui di seguito vi proponiamo per intero gli studi scientifici effettuati da Bremner :

- "alterazioni funzionali del cervello in pazienti con acne curati con isotretinoina"
(fonte: "Am J Psychiatry 162:5, May 2005")

- "l'isotretinoina é causa di depressione e di suicidio ?"
(fonte: "Psychopharmacology bulletin: Winter 2003, Volume 37 N.1")

Fonte

sienne

lucida-confusa
Cito l'articolo che fa nome e cognome del medicinale e della casa produttrice, perché penso che a questo punto dobbiamo fare nomi:
Ciao

non è questo il punto ...

il punto è che le cose brutte nella vita capitano ...

ed avvolte anche per errori come avidità, paure, egoismi ... causati da altri ...

fame ... morte ... malattie ... inganni ... tradimenti ... truffe ... violenze ...

capitano ... e capitano a molti ... non siamo gli unici ...

ma sinceramente ... se si vuole vivere (e sta qui il nocciolo) bisogna accettare la vita senza se e senza ma ...

ma coglierne tutta la sfera ... per poter dare ...

credo ... e questa convinzione non me la lascio togliere ... che le cose capitano perché dobbiamo cogliere qualcosa,

per poter fare qualcosa ... la vita in quei momenti ci da qualcosa ... non ce la toglie ... ci insegna ... ci indirizza ...

verso la nostra strada ...

se non siamo capaci di cogliere ... diventa una vita invano ...

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
..

Con questa storia ti voglio solo raccontare, che

ci sono delle ingiustizie che veramente non stanno ne in celo ne in terra ...

Credimi ... la vita continua e sta a noi tirarne il meglio ...

Ci sono tante cose belle da vedere, da provare ... e soprattutto da fare ...

Bisogna solo aprire gli occhi e guardare in quella direzione ...

Ammetto ... la mia guerra contro questa casa farmaceutica
continua, non mi lascio intimorire ...

ma per farlo, devo stare bene ...

... un abbraccio a tutti che hanno subito delle ingiustizie ...

sienne
c'è molto da riflettere sulla tua storia e sulle tue parole....

e potrebbe essere un primo passo per prendere atto di quello che succede oltre a te, vero Daniele?

c'è molto da riflettere sulla tua storia e sulle tue parole....

e potrebbe essere un primo passo per prendere atto di quello che succede oltre a te, vero Daniele?
Brava e quello che succede anche agli altri e non solo a lui!
Porco can...
C'è già stato il Cristo che si è addossato tutti i dolori dell'umanità...
E guardiamola la Croce!
Miracoli di qua e miracoli di là
Risorgi morti e scaccia demoni
Ma quando òa sua ora è giunta
Fio fis!
Ha preso su di se la sua crocetta e senza tanti se e ma
e andato sul Golgota!

Ma vuoi mettere quello che è capitato a me nella vita?

E poi senti qua...
Ci pensavo stanotte, ma che casso di tradimento eh?
Ma qualo tradimento...

Ha solo fatto un pompin ad uno sconosciuto....pensa te...
A 21 anni...

Qua c'è gente che scopre dopo na vita assieme che lui o lei...avevano un'altra...o altro...scoprono lettere d'amore, sms, chattate...ecc..ecc..ecc...
Lui cosa ha in mano?

Una che gli dice...Senti pur che mi lasci in pace, guarda, ho fatto un pompin ad un altro...purchè tu mi scacci dalla tua vita per lassarme in pace a far la mia!

E in fondo le donne se ne mettono in bocca di robe eh?
Ah labbra impure mi baciarono dopo aver succhiato e lambito l'altrui membro...
Quali dissolutezze e voluttà!

Neanche si è fatta penetrare eh?
Neanche una notte d'amore
Neanche una love story
Niente un bieco escamotage per liberarsi di un moroso che non si vuole più tra le ovaie!:rolleyes:

Ciao

ed avvolte anche per errori come avidità, paure, egoismi ... causati da altri ...

fame ... morte ... malattie ... inganni ... tradimenti ... truffe ... violenze ...

ma sinceramente ... se si vuole vivere (e sta qui il nocciolo) bisogna accettare la vita senza se e senza ma ...

credo ... e questa convinzione non me la lascio togliere ... che le cose capitano perché dobbiamo cogliere qualcosa,

per poter fare qualcosa ... la vita in quei momenti ci da qualcosa ... non ce la toglie ... ci insegna ... ci indirizza ...

sienne
no, no.è anche questo il punto...facciamo bene i nomi e divulghiamo

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ciao

sienne
E' importantissimo, proprio in questo senso, fare nomi di chi ci vuole danneggiare o di chi ci danneggia di fatto. La falsa modestia aggiunge al danno anche la beffa.

Se non è nella tua indole di combattere (ma penso che invece lo fai) allora devi mettere in grado gli altri a farlo per te. Se invece nascondi chi ti ha fatto un torto, sei "molto onorevole guerriero", ma soltanto perché vuoi che gli allori e meriti della caduta del tuo nemico siano tutti tuoi.

Se vogliamo che questo mondo diventi migliore e vivibile e affidabile, dobbiamo smettere a nascondere gli altri. Ognuno ha delle colpe, ma è l'insieme che lo giudica. Io sbaglio tutti i giorni, ma nonostante vorrei che gli sbagli rimanessero nell'oscurita, combatto perché io sia giudicato.

Perché alla fine conta la buona intenzione e se non è di gradimento, allora l'ho fatta grossa e devo evitare che si ripeta. Come pensi, sotto questa luce, risponderebbe la Roche? Secondo me, chiuderebbe tutti i riparti truffaldini, perché in un ambiente dove la si mette apertamente alla gogna e dove si discute ogni torto senza nascondere la mano, loro non hanno alcuna chance di vendere nemmeno l'aspirina.

In altre parole, dobbiamo fare in modo che smettano a mettercelo nel culo. Ma parte da te, me, noi. Non dagli altri. E' facile pensare che sia la colpa degli altri, ma se ce lo mettono nel culo, è colpa nostra.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
E' importantissimo, proprio in questo senso, fare nomi di chi ci vuole danneggiare o di chi ci danneggia di fatto. La falsa modestia aggiunge al danno anche la beffa.

Se non è nella tua indole di combattere (ma penso che invece lo fai) allora devi mettere in grado gli altri a farlo per te. Se invece nascondi chi ti ha fatto un torto, sei "molto onorevole guerriero", ma soltanto perché vuoi che gli allori e meriti della caduta del tuo nemico siano tutti tuoi.

Se vogliamo che questo mondo diventi migliore e vivibile e affidabile, dobbiamo smettere a nascondere gli altri. Ognuno ha delle colpe, ma è l'insieme che lo giudica. Io sbaglio tutti i giorni, ma nonostante vorrei che gli sbagli rimanessero nell'oscurita, combatto perché io sia giudicato.

Perché alla fine conta la buona intenzione e se non è di gradimento, allora l'ho fatta grossa e devo evitare che si ripeta. Come pensi, sotto questa luce, risponderebbe la Roche? Secondo me, chiuderebbe tutti i riparti truffaldini, perché in un ambiente dove la si mette apertamente alla gogna e dove si discute ogni torto senza nascondere la mano, loro non hanno alcuna chance di vendere nemmeno l'aspirina.

In altre parole, dobbiamo fare in modo che smettano a mettercelo nel culo. Ma parte da te, me, noi. Non dagli altri. E' facile pensare che sia la colpa degli altri, ma se ce lo mettono nel culo, è colpa nostra.
Ciao

hai ragione ... hai completamente ragione ...

grazie

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.