Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
renato doveva 250.000.000 Lire più qualcosa che non ho ancora trovato a mio padre. Mio padre era andato da Renato quel giorno a Chioggia...mio padre aveva il brutto vizio di telefonare ogni 3 ore a mia madre quando era fuori (non esisteva il cellulare al tempo). Stava andando da Rovigo a Chioggia. Poi mio padre è morto. la macchina fu ritrovata a Piove di Sacco e tutto puntava su questo Renatino.
Renatino fece la sceneggiata, ma finì in galera, ma fu scagionato da alcuni testimoni...tutti non incesurati e tutti amici di faccia d'angelo. Perchè credere a chi non è credibile? ue giorni dopo l'appartamento che in scrittura privata era stato dato come garanzia a mio padre passa di mano da Renatino alla moglie. Noi avevamo tutte le carte che pportavano a lui, le abbiamo consegnate alle autorità competenti che...hanno insabbiato. Il mio fratellastro anni più tardi fu bloccato nelle indagini da un suo collega (poliziotto anche lui) che gli disse che qualcuno gli aveva detto che se teneva a sua figlia...non avrebbe dovuto indagare oltre. Sapppiamo che il giudice non indagò per nulla, che tutto è scomparsi nel nulla e che le carte da noi date sono scomparse...ditemi un poco, cosa dovrei fare a questo PM??? SOno vittima di un assassino e della magistratura del cazzo di questo stato di merda...ma non posso dimostrarlo perchè dovrei farlo allo stato.
Posso solo subire e stare zitto, sapendo, solo sapendo.
Scusa ma tuo padre era un prestata soldi ??
cioè tu parli di un renatino e un faccia d'angelo..
Quindi io immagino una cosca..
io se ho un po' di cervello non presto soldi ad uno che si chiama faccia d'angelo..e spero che facci d'angelo di cui parli tu non sia Felice Maniero ex boss della mala del brenta.... e poi penso di andare a riscuoterli cosi a cazzo di cane...
Cioè voglio dire Daniele ragiona ... E che cavolo... Se sei in quei giri insomma ritieniti fortunato ad essere ancora vivo...
e se vuoi fare giustizia riapri il caso no?

Annuccia

Utente di lunga data
ciao Annuccia..potessi di quoterei...il fato....ma ti sembra che a 30 uno invochi la sfiga???ma non esiste....il destino lo costruisci giorno per giorno..certo lui si abbatte..al suo posto diventerei una belva feroce..lotterei come un cane..mai arrendersi...mai.

è un po la storia del mostro di cui parlavo nel post di ultimo...
si nutre del tuo dispiacere cresce e ti sbrana...e li si che diventa difficile difendersi..
se smetti di nutrirlo prima o poi muore...
il mio ancora sta li lo ammetto...ma col cavolo che mi lascio prendere di nuovo...ogni tanto se sono in vena mi diverto a tirargli le freccette...però senza esagerare ..sai com'è:)

la vita è una sola...e ci sono cose ben peggiori..mio cognato ha lottato contro un male...a soli 26 anni...ha subito kemio e 2 autotrapianti di midollo...sempre con forza...sia lui sia mia sorella che amorevolmente le è stata accanto....adesso forse è fuori...
quel ragazzo non ha mai perso la speranza ne il sorriso ti rendi conto...
alla fine ha detto...:tiè...fumaaaaaa

adesso dovrà fare(scusa daniele se racconto i cavoli miei)una gastroscopia perchè dall'ultima tac hanno visto qualcosa...speriamo bene...ma lui non si arrende...

il tradimento non uccide....ti fa stare male ma solo se lo vuoi...

è un po la storia del mostro di cui parlavo nel post di ultimo...
si nutre del tuo dispiacere cresce e ti sbrana...e li si che diventa difficile difendersi..
se smetti di nutrirlo prima o poi muore...
il mio ancora sta li lo ammetto...ma col cavolo che mi lascio prendere di nuovo...ogni tanto se sono in vena mi diverto a tirargli le freccette...però senza esagerare ..sai com'è:)

la vita è una sola...e ci sono cose ben peggiori..mio cognato ha lottato contro un male...a soli 26 anni...ha subito kemio e 2 autotrapianti di midollo...sempre con forza...sia lui sia mia sorella che amorevolmente le è stata accanto....adesso forse è fuori...
quel ragazzo non ha mai perso la speranza ne il sorriso ti rendi conto...
alla fine ha detto...:tiè...fumaaaaaa

adesso dovrà fare(scusa daniele se racconto i cavoli miei)una gastroscopia perchè dall'ultima tac hanno visto qualcosa...speriamo bene...ma lui non si arrende...

il tradimento non uccide....ti fa stare male ma solo se lo vuoi...
Dici il vero...
Ma credimi la mente ci gioca brutti scherzi no?
La scelta è tra: No io sono un normale e reagisco, no io sono un psicopatico e vivrò da psicopatico...

Ma sul mostro hai ragione no?
Infatti ci sono persone che fanno di un'altra persona un'ossessione!

Ricordo qui...eheheheheehe...la mia amica Orchidea...alias rita 1973...
eheheheehehehe

Cavoli niente eh?
Era ossessionata da quell'uomo...

AHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Baubau, miciomicio...
Un bel giorno conosce un bell'uomo e paffete in men che non si fica...non ha più pensato all'altro no?

In questo senso casso scaccia casso funziona...no?
Così la nostra Orchidea si rese conto di aver fatto un'ossessione di sto tizio...
Solo perchè non aveva nient'altro eh?

Poi ma porco casso...
Conosco una
Mi dice sei triste
Le dico...tutte le mie ossessioni per il male che mi hanno fatto certe donne...
Scappa invece di darmela eh?

eheheheheehehehe....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Scusa ma tuo padre era un prestata soldi ??
cioè tu parli di un renatino e un faccia d'angelo..
Quindi io immagino una cosca..
io se ho un po' di cervello non presto soldi ad uno che si chiama faccia d'angelo..e spero che facci d'angelo di cui parli tu non sia Felice Maniero ex boss della mala del brenta.... e poi penso di andare a riscuoterli cosi a cazzo di cane...
Cioè voglio dire Daniele ragiona ... E che cavolo... Se sei in quei giri insomma ritieniti fortunato ad essere ancora vivo...
e se vuoi fare giustizia riapri il caso no?
e inoltre, se lo deve fare allo Stato che lo faccia. ora che c'è Europa, può presentare la causa in copia, e vedrai che qualcosa si muoverà. non per niente c'è la commissione antimafia attiva a Bruxelles. ogni denuncia può aiutare a questi a trovare moventi e appigli.

e inoltre, se lo deve fare allo Stato che lo faccia. ora che c'è Europa, può presentare la causa in copia, e vedrai che qualcosa si muoverà. non per niente c'è la commissione antimafia attiva a Bruxelles. ogni denuncia può aiutare a questi a trovare moventi e appigli.
Ma quella gente non scherzava eh?
[video=youtube;p2GEyPcspVU]http://www.youtube.com/watch?v=p2GEyPcspVU&feature=related[/video]

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma quella gente non scherzava eh?
Nessuno scherza, né la mala, né lo Stato, né chi è colpito dalla mala o dallo Stato. E' l'eterna battaglia fra bene e male, dove spesso male è bene e bene è male. Dove si confonde tutto nel grigio. Ma senza questa battaglia, tutto diventa troppo bene o troppo male, bianco o nero. E sappiamo dalla storia e nostra esperienza, che pendere da un solo lato ci rende vulnerabili, perché perdiamo il senso della vita e diventiamo imprudenti.

Nella società, ognuno ha il suo posto e per tenerlo deve combattere. Se non combatte, perde. Chi perde, muore. E' la legge della natura. Non ci uccidono più orsi, lupi o leoni, ma siamo noi i predatori più feroci di questo pianeta. Predatori che tutti hanno il diritto di essere, vivere e vincere, se possono.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mio padre come lavooro secondario faceva il risanatore di aziende...e ci metteva del proprio. questa volta Renatino usò i soldi di mio padre non per l'azienda, ma per giri con il caro Felice Maniero, che tra parentesi è libero, adesso. Non posso riaprire il caso perchè esistono ancora persone che possono fare del male alla mia famiglia, se lo riaprissi finirei sotto minaccia come fu per il mio fratellastro.
Devo ritenermi fortunato di essere ancora vivo in uno stato che non ha fatto nulla? Bene, allora ho ragione io a dire che non accetto le regole di questo stato visto che le regole che lo stato stesso si è dato sono state calpestate.

Vivo una intera vita dicendomi di essere fortunato per avere un padre morto ammazzato e per aver perso tutto per colpa di uno stato che tra regole e regoline mi ha fatto finire in mutande? Ma siamo pazzi?
La vita se è a metà non è un bene prezioso, se sogni alla notte cose orribili è una tortura orribile che non posso controllare e per mia fortuna era riiuscito dopo anni a evitare quegli incubi e nonostante la gorssissima ferita ero anche sicuro di me.

Purtroppo la carissima Serena gradiva il mio essere sicuro di me solo quando le serviva, del resto era infastidita da questo, perchè così non era lei, sapendo che il tradimento mi avrebbe richiamato alcune cose del passato, visto che eci ero passato già una volta e le avevo detto che con fatica avevo chiuso la porta del passato dopo il primo tradimento, ma che non avrei retto oltre. Io so che lei mi ha tgradito per rompere il nostro rappporto per lei stessa, incapace di lasciarmi ed allo stesso tempo per vedermi crollare preda dei miei incubi per beare la sua di autostima, perchè....perchè lei mi disse che voleva dirmi quello che aveva fatto, ma purtroppo o lo si fa quando ti è consentito oppure devi stare zitto e non parlare neppure con nessuno.

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

Daniele io capisco tutto e tu sai perchè sai, che con storie simili son"Costretto"a convivere spesso e volentieri....!Hai ragione e ci mancherebbe...ma le cose giuste daniele non sono di questo mondo....possiam provare ad esser giusti noi....ma non possiam pretendere un senso di giustizia da altre persone perchè...se ne sbattono i coioni....il denaro ed i cazzi propri prima di tutto...questa è la società,questo è il mondo....!!!Daniele su una cosa non son d'accordo con te e mi permetto di rappresentartelo.SEI PRESUNTUOSO!Cosa ti dà la certezza che non puoi avere un domani migliore,una vita migliore?Cosa?ti è andata male fino ad oggi...perchè dovrebbe andarti male la vita intera?Ti andrà male se tu vorrai farla andare male come stai facendo.....!LASCIA LA POSSIBILITà ALLA VITA DI SORPRENDERTI IN POSITIVO....QUESTIONE DI TEMPO POTREBBE ACCADERE......!!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Oscuro, Serena era la mia ultima prova sulle persone, non credo più in nessuno e mi sono chiuso in me stesso fino alla fine dei miei giorni, inganno senza volerlo la psicologa, perchè...perchè non voglio che nessuno mi conosca per quello che sono.
Fino a che non avevo conosciuto Serena avevo solo avuto fregature dalla gente, ho conosciuto lei e decisi di provarci, per una ultima volta ad avere fiducia, di provare che questo mondo non è da distruggere del tutto...ho sbagliato, ho sbagliato alla grande, questo mondo va distrutto in tutti i modi, con la guerra, con l'atomica, con tutto quello che noi abbiamo di male, perchè a fronte di poche persone decenti...ci sono troppi maiali in giro libero di nuocere.
Non ho fiducia nel genere umano in toto, per me tutti sanno darsi delle grandi illusioni e si illudono di aver fatto del bene anche quando hanno fatto del male, tipico esempio quello dei traditori che si dicono "ma non ho fatto niente di male, ho solo preso una cosa per me senza fare del male alll'altro!", nota balla che in caso di scoperta si distrugge sempre. Avete mai visto un tradito in questo sito che diceva, "Si, ma mi ha detto che non mi ha tolto nulla, in fondo si è regalata/o un momento di felicità tutto suo!".
Perchè sono cattivo verso queste persone? Perchè hanno fatto del male e devono essere consapevoli di quello che hanno fatto, null'altro, basta scuse, basta lenire le loro colpe come altri hanno fatto con quella puttana di Roma che stava con me, basta balle. La realtà è che chi scusa o sminuisce le colpe di chi ha sbagliato è un criminale come chi ha fatto il danno.

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

Daniele io non discuto che il mondo sia popolato da persone di merda....su questo siamo d'accordo....!L'errore è puntare tutte le fisches su una persona....!Se quella persona ci delude finiamo di vivere?ti sembra un concetto giusto?E se l'errore fosse il tuo ad aver puntato tutte le tue speranze su una stronza?Daniele vuoi sapere perchè in generale e anche qui dentro si tende sempre ad assolvere a giustificare TUTTO E TUTTI con i se ed i ma?PERCHè ASSOLVENDO GLI ALTRI I LORO COMPORTAMENTI E LE LORO AZIONI DI MERDA ASSOLVIAMO NOI STESSI...CI SENTIAMO MIGLIORI....CI SENTIAMO MENO SOLI DI FRONTE AGLI ERRORI....!!!!!Il meccanismo è questo,perchè lothar dice che tradire non è agire scorrettamente?Perchè è il primo a farlo....non credi?LA GENTE SI RACCONTA SEMPRE LA COSA PIù CONVENIENTE...e sti GRAN CAZZI DEGLI ALTRI....TANTO FANNO TUTTI COSì.....

The Cheater

Utente di lunga data
Mio padre come lavooro secondario faceva il risanatore di aziende...e ci metteva del proprio. questa volta Renatino usò i soldi di mio padre non per l'azienda, ma per giri con il caro Felice Maniero, che tra parentesi è libero, adesso. Non posso riaprire il caso perchè esistono ancora persone che possono fare del male alla mia famiglia, se lo riaprissi finirei sotto minaccia come fu per il mio fratellastro.
Devo ritenermi fortunato di essere ancora vivo in uno stato che non ha fatto nulla? Bene, allora ho ragione io a dire che non accetto le regole di questo stato visto che le regole che lo stato stesso si è dato sono state calpestate.

Vivo una intera vita dicendomi di essere fortunato per avere un padre morto ammazzato e per aver perso tutto per colpa di uno stato che tra regole e regoline mi ha fatto finire in mutande? Ma siamo pazzi?
La vita se è a metà non è un bene prezioso, se sogni alla notte cose orribili è una tortura orribile che non posso controllare e per mia fortuna era riiuscito dopo anni a evitare quegli incubi e nonostante la gorssissima ferita ero anche sicuro di me.

Purtroppo la carissima Serena gradiva il mio essere sicuro di me solo quando le serviva, del resto era infastidita da questo, perchè così non era lei, sapendo che il tradimento mi avrebbe richiamato alcune cose del passato, visto che eci ero passato già una volta e le avevo detto che con fatica avevo chiuso la porta del passato dopo il primo tradimento, ma che non avrei retto oltre. Io so che lei mi ha tgradito per rompere il nostro rappporto per lei stessa, incapace di lasciarmi ed allo stesso tempo per vedermi crollare preda dei miei incubi per beare la sua di autostima, perchè....perchè lei mi disse che voleva dirmi quello che aveva fatto, ma purtroppo o lo si fa quando ti è consentito oppure devi stare zitto e non parlare neppure con nessuno.
ritengo, a questO punto, che la carissima serena oltre ad avere dei problemi con te abbia pensato bene di tirarsi fuori da situazioni "un pizzico" oltre e troppo complicate per una fidanzata...

...e credo l'abbia fatto LEGITTIMAMENTE!!!

...non mi sento magari di dire "giustamente"...ma LEGITTIMAMENTE si, cazzo...si!!!

sienne

lucida-confusa
ritengo, a questO punto, che la carissima serena oltre ad avere dei problemi con te abbia pensato bene di tirarsi fuori da situazioni "un pizzico" oltre e troppo complicate per una fidanzata...

...non mi sento magari di dire "giustamente"...ma LEGITTIMAMENTE si, cazzo...si!!!
Ciao,

nessuna legittimazione!!!

lo lasciava e basta ...

sienne

tesla

Utente di lunga data
Non credo che la mia vita andrà tanto meglio, il fato si è divertito a gettermi addosso tanta merda e si diverte ogni anno a fare falire qualche mia cosa. Non c'è calma per me, non c'è serenità, pensate che o non agngno l'amore, a quanto mai la calma.

ma esiste un fato? :eek:

forse una tribù aborigena australiana che si nutre di marsupiali può credere a una cosa del genere, ma un ingegnere?

inoltre se vuoi la calma, coltivi la vendetta?
se vuoi la calma vai 3 mesi in tibet a zufolare con i monaci, ti insegneranno la strada per trovare la serenità nelle piccole cose, non nello sterminio dei nemici.
terza cosa vuoi dare la soddisfazione ai tuoi nemici di aver distrutto anche te?

ho sbagliato alla grande, questo mondo va distrutto in tutti i modi, con la guerra, con l'atomica, con tutto quello che noi abbiamo di male, perchè a fronte di poche persone decenti...ci sono troppi maiali in giro libero di nuocere.
Non ho fiducia nel genere umano in toto, per me tutti sanno darsi delle grandi illusioni e si illudono di aver fatto del bene anche quando hanno fatto del male, tipico esempio quello dei traditori che si dicono "ma non ho fatto niente di male, ho solo preso una cosa per me senza fare del male alll'altro!", nota balla che in caso di scoperta si distrugge sempre. Avete mai visto un tradito in questo sito che diceva, "Si, ma mi ha detto che non mi ha tolto nulla, in fondo si è regalata/o un momento di felicità tutto suo!".
Perchè sono cattivo verso queste persone? Perchè hanno fatto del male e devono essere consapevoli di quello che hanno fatto, null'altro, basta scuse, basta lenire le loro colpe come altri hanno fatto con quella puttana di Roma che stava con me, basta balle. La realtà è che chi scusa o sminuisce le colpe di chi ha sbagliato è un criminale come chi ha fatto il danno.
Sembra un passo di Mein Kampf...:rolleyes:
Del resto era una palingenesi no?
Tutto il mondo assoggettato alla razza pura!
Na pangermania di uomini puri che sottometteva tutto il resto dell'umanità, fatto da debosciati, bolscevichi....ebrei...ecc..ecc..ecc...no?
Adolf era convinto di essere il benefattore del mondo eh?

65 milioni di morti.

oscuro

Utente di lunga data
Diciamola

Diciamola tutta.....puoi tirarti fuori da situazione complicate senza tradire....!!

Secondo lavoro risanare aziende prestando denaro...
Capito?
Sai no quando si è alla canna del gas no?
E con interessi eh?

Sai quando banche non ti aiutano più...no?

Simy

WWF

bastava che lo lasciasse!

The Cheater

Utente di lunga data
Ciao,

nessuna legittimazione!!!

lo lasciava e basta ...

sienne
giusto, ma troppo facile a dirsi

senti, se io una mattina mi svegliassi e mi rendessi conto di ritrovarmi una fidanzata la cui famiglia è invischiata in situazioni così particolari, non so come reagisco...
...cioè....confusione, imbarazzo, timore, mille sensazioni...

...ricorda sempre che QUI conosciamo di tutti le versioni di una sola parte...non sappiamo come ha vissuto e vive lei!!!

The Cheater

Utente di lunga data
Secondo lavoro risanare aziende prestando denaro...
Capito?
Sai no quando si è alla canna del gas no?
E con interessi eh?

Sai quando banche non ti aiutano più...no?
capito BENISSIMO...!!!

Però sbagli...
Il padre di Daniele fu assassinato tanti anni fa...
All'epoca in cui la mala del brenta ne combinava una al giorno...
Serena viene molti anni dopo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.