lo so che ti riferivi alle scopate incrociate ed ai viaggi della "speranza", pero' me credevo che c'arrivavi che ne sono al corrente...Non è questo il punto.
Ma te lo lascio pensare
ahahahahahahaahah
'nchò capito n'cazzosi tua sorella 100k ed altro con la macchina che ne vale 1/10...
ahahahah
dipende da che cazzo de polizza c'hai...
la mia polizza la tua roba la paga...
a te risulta sempre TUTTO AL CONTRARIO...Ma si continua continua......siamo all'inizio bello mio.....è solo l'inizio.....!!!ho litigato con simy? a me risulta che ti ha mandato a cagare....vabbè cavoli vostri.....!!:mrgreen:
il tuo portatile, la digitale e pure qualcos'altro la mia li paga...'nchò capito n'cazzo![]()
bohil tuo portatile, la digitale e pure qualcos'altro la mia li paga...
ehhh già...Ah certo tu hai mandato a cagare la simy?:rotfl:E la mafia era d'accordo.....mi mandi qualche mafioso?Dai uno forte come te.....dai che è un bel giochino questo......non farmi perdere tempo.....!!!:up:
non mi ricordo come si chiama nello specifico ed il massimale...boh
è tipo una casko???
no, a me dicevano che le singole cose dovevano essere assicurate...ancora aspetto che pagano la macchina...circa 4mila€...
Ah certo tu hai mandato a cagare la simy?:rotfl:E la mafia era d'accordo.....mi mandi qualche mafioso?Dai uno forte come te.....dai che è un bel giochino questo......non farmi perdere tempo.....!!!:up:
no no...non avevo nulla di tutto ciò...non mi ricordo come si chiama nello specifico ed il massimale...
pero' se non sbaglio i 5k se li tira...se non di piu'
e senza fatture...
non se ne esce da cosa? dai tuoi messaggi???E già......quando un cretino si diverte a fare lo squalo e non capisce di esser un povero pesce rosso......caduto nella rete!!Ehh adesso bello mio come pensi di uscirne?Ti scrivo una cosetta che tu prenderai come un gioco...NON SE NE ESCE!!!!!Ciao pescetto rosso a domani!!!:up:
Beh essendo amico di Marì è il minimo eh?lo so che ti riferivi alle scopate incrociate ed ai viaggi della "speranza", pero' me credevo che c'arrivavi che ne sono al corrente...
ahahahahahah
mi pare che seppur a malinquore ci siamo mandati a cagare ieri sera no? per favore Cheat non insultare la moglie di Oscuro se proprio dovete continuare insultatevi tra voi ma basta con le offese a terze persone....a te risulta sempre TUTTO AL CONTRARIO...
cioè, azzecchi le cose ma all'inverso!!!
viva la mammaVado da quella zoccola di tua madre.....e vado a fare un salto dove dico io.......però mi raccomando continua....se smetti che figura farai...dopo che mi hai chiesto di finirla?tu hai le palle no?