contepinceton
Escluso
:up::up::up::up::up::up::up::up:Daniele... si fa presto ad essere profondi a parole. Poi si deve passare ai fatti... e sono i fatti che contano. Girati.
:up::up::up::up::up::up::up::up:Daniele... si fa presto ad essere profondi a parole. Poi si deve passare ai fatti... e sono i fatti che contano. Girati.
e chi o' conosce...Beh carino...
Questo è il tuo modo di operare no?
Tipico di....
Ma non è certo quello di The Cheater...no?
ahahahaahahahahaah
Farfy,Prendo nota, grazie
Peccato, una vera delusione da una persona che credevo corretta e intelligente.
Va bene così
No non è meridionale...Senz'altro un meridionale sara' stato quello che t'ha fatto il giochetto, neh?
ahahahahahahah
e chi ha detto che me l'ha rubata la mafia???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:La mafia è caduta così in basso?Si ruba le macchine ora?:rotfl::rotfl:Ma allora son sotto attacco anche io.....20anni fa mi è stato rubato il motorino...Oh cazzo non me ne sono ami accorto.....!!!Bene mi attiverò anche pe me......POI QUELLO MALATO E DANIELE......!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dipende dal tipo di assicurazione che sottoscrivi.e chi o' conosce...
pero' che c'abbia guadagnato mi puzza, perche' di solito ce rimetti un botto...
oseno' sai che libidine farsi fottere oltre che la moglie anche la macchina?
ahahahahahah
Ma se ho scritto un post solo per dire a Cheat che coinvolgere tua moglie era un atto di pessimo gusto.Ma non parlo degli insulti a mia moglie che continuano non so da quanto....mica li vedono quelli.....!PARLO DI UN LADRO CHE RUBA UNA MACCHINA E QUESTO CI RACCONTA CHE è LA MAFIA?MA TU CAPISCI COSA SIGNIFICA?![]()
ma dai indaga, che avra' senz'altro qualche avo meridionale...No non è meridionale...
Altrimenti avrei detto...il solito tipo alla Stermy...
I truffatori e imbroglioni stanno ovunque...e non solo al sud d'Italia...
ahahahahahaahahahahaha
io me ne rendo conto...tutti ce ne rendiamo conto...MA TU TI RENDI CONTO QUESTO COSA RACCONTA E NESSUNO DICE NULLA?Ma ne stai prendendo atto?POI STE.....TUTTI ADDOSSO A DANIELE?MA TU TI RENDI CONTO?
Non farò mai nulla per farti cambiare idea e sai che sono sempre stata contenta per il rapporto che c'è tra voi.Farfy,
l'hai scritto tu..ti ho sempre parlato bene di Oscuro e continuerò a farlo.
è una persona corretta e intelligente... ha esagerato in questo 3D con i termini usati e lui lo sa.
e una persona che ha la mia stima più totale .... è una persona che per me è molto importante ed è una persona a cui voglio molto bene.
lo so che adesso non mi capirete e non capirete le mie ragioni... ma per me è cosi.
Oscuro.....cerca di capire quello che voleva dirti farfalla nel suo post.... era un modo di farti ragionare su alcune cose.
e che cazzo de premio devi paga' che ti mantiene inalterato il valore della tua auto nel tempo?Dipende dal tipo di assicurazione che sottoscrivi.
E quali premi paghi.
Ma tu sai che le auto hanno bollo e assicurazion?
ahahahahahaahahahahah
una vecchia smart...ma figurati...Beh carino...
Questo è il tuo modo di operare no?
Tipico di....
Ma non è certo quello di The Cheater...no?
ahahahaahahahahaah
Portatile con la roba del lavoro?una vecchia smart...ma figurati...
più che altro la roba che c'era dentro![]()
Non mi è piaciuto nulla di ciò che hai scritto.non mi sta piacendo che solo stermy ha notato certi insulti...mentre io non sto più insultando,non mi è piaciuto che hai giudicato senza chiedere a simy....!!!No, se voi siete quelli corretti ed onesti son contento di non essere fra voi!!Siete in malafede punto!di me pensate quel che vi pare....a sto punto non mi interessa nulla!La verità sa chi deve saperla...troverete sempre da criticare i miei modi....ma non ci casco più.....!!Tenetevi l'eroe..io mi ritiro in buon ordine!!:up:
allora se eri parato dalla polizza, con la roba che puoi aver fatto figurare che c'era dentro c'avrai guadagnato...una vecchia smart...ma figurati...
più che altro la roba che c'era dentro![]()
... tvb pure io...Non farò mai nulla per farti cambiare idea e sai che sono sempre stata contenta per il rapporto che c'è tra voi.
Con me ha proprio sbagliato in toto e sinceramente mi spiace.
Ma se non ha avuto la sensibilità di non ferire te dubito che possa sperare che ce l'abbia con me....
Tvb
minchia le corna ti hanno sfondato il cervelloGiusto la mafia ruba le smart e incendia non si è capito bene cosa.......:rotfl::rotfl::rotfl:!!VAI CONTINUA....NOI STIAMO QUì PENDIAMO DALLE TUE LABBRA....!!!