Al posto di svaccare altri argomenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

makapaka

Utente di lunga data
Macchina nuova, Iphone da 700 eurozzi sotto il culo mentre le sue azioni hanno portato ad una famiglia ad avere dei debiti.
Serena, ma vai a farti dare in culo da un superdotato che soffre di priapismo, va che te lo meriti tu e quello stronzo sodomita di tuo nonno morto, sperando che possa morire altre 100 o 1000 volte dentro il tuo animo, merdaccia di donna.
Daniele perdonami non ti conosco ma hai mai pensato di andare a fare una chiacchierata con uno psicologo o ad un Centro Famiglia ? Forse ti possono dare una mano a ritrovare la tua serenità...un minimo di equilibrio

SOno solo dei cialtroni, io non ho bisogno di parlare, ho bisogno di umiliare quella stronzona che 1 anno e mezzo fa mi raccontò ancora balle, di come non poteva aiutarmi perchè non aveva soldi...ma la macchina nuova e l'Iphone da ebete se li è presi. Poverina, doveva pur tirarsi via una soddisfazione!!!
Ppompinara di una Serena del cazzo, spero che tu possa morire di un tumore di quelli pesanti.
Scusami ma a tutto c'è un limite.:mad::mad::mad:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
SOno solo dei cialtroni, io non ho bisogno di parlare, ho bisogno di umiliare quella stronzona che 1 anno e mezzo fa mi raccontò ancora balle, di come non poteva aiutarmi perchè non aveva soldi...ma la macchina nuova e l'Iphone da ebete se li è presi. Poverina, doveva pur tirarsi via una soddisfazione!!!
Ppompinara di una Serena del cazzo, spero che tu possa morire di un tumore di quelli pesanti.
vedo che le domeniche non sono tuo forte. troppo tempo per pensare nella direzione sbagliata.

Sole

Escluso
vedo che le domeniche non sono tuo forte. troppo tempo per pensare nella direzione sbagliata.
Acuta osservazione. I giorni festivi sono pessimi per chi è depresso e soffre.

Daniele, perchè non ti organizzi meglio i weekend? Vai in giro con amici, fai del volontariato... immagino che la situazione pesante dovuta al terremoto non aiuti... però gestire il tempo 'vuoto' credo sia importante per una persona in sofferenza come te.

dammi un nome

Utente di lunga data
.-

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
-

Ultima modifica:
Acuta osservazione. I giorni festivi sono pessimi per chi è depresso e soffre.

Daniele, perchè non ti organizzi meglio i weekend? Vai in giro con amici, fai del volontariato... immagino che la situazione pesante dovuta al terremoto non aiuti... però gestire il tempo 'vuoto' credo sia importante per una persona in sofferenza come te.
Ma infatti eh?
Potrebbe dare una mano...no?
Giovane, forte, ingegnere...
Gli avevo detto che se andava a spalar macerie...poteva concentrarsi su altro...
Poi e la ragazza?
Ma la domenica non la passa con la ragazza?:confused::confused::confused:

dammi un nome

Utente di lunga data
Era quella che 4 anni fa mi tradì, pur sapendo che ero già stato tradito dalla precedente e che avevo vissuto altri tradimenti di diverso calibro, pur sempre molto dolorosi. Lei fece questo, poi fottendosene di nascondere le prove dopo avermi lasciato mi ha chiesto una mano per la morte di quello stronzone di suo nonno al quale lei che è una vacca era molto attaccata. Io che ero abbastanza umano diedi questa mano e scoprì il fattaccio.
Da allora nonostante che lei conosca le sue responsabilità io sono caduto in uan depressione terribile che è stata una voragine per mia madre e per me e sta mettendo dentro anche la mia compagna per via dei debiti che mi porto sul groppone, debiti fatti per farmi vivere, cure costose del cazzo, come quei rotti in culo di psicologi che non servono ad un cazzo.

Daniele,ma una cura farmacologica la stai assumendo? tu stai molto male. e non è tanto importante per cio' che scrivi qua, ma per come immagino tu non viva al di fuori di qua. li prendi? non hanno alcun effetto?

non vi è nulla di che vergognarsi sai...quando piu dolori si assommano il cervello va in tilt, si zafloppa, anche a me è accaduto.

lunaiena

Scemo chi legge
Era quella che 4 anni fa mi tradì, pur sapendo che ero già stato tradito dalla precedente e che avevo vissuto altri tradimenti di diverso calibro, pur sempre molto dolorosi. Lei fece questo, poi fottendosene di nascondere le prove dopo avermi lasciato mi ha chiesto una mano per la morte di quello stronzone di suo nonno al quale lei che è una vacca era molto attaccata. Io che ero abbastanza umano diedi questa mano e scoprì il fattaccio.
Da allora nonostante che lei conosca le sue responsabilità io sono caduto in uan depressione terribile che è stata una voragine per mia madre e per me e sta mettendo dentro anche la mia compagna per via dei debiti che mi porto sul groppone, debiti fatti per farmi vivere, cure costose del cazzo, come quei rotti in culo di psicologi che non servono ad un cazzo.

hai mai provato con le canne????:D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
hai mai provato con le canne????:D
sicuramente no ... altrimenti avrebbe una filosofia di vita diversa e domenica andrebbe ad ascoltare il canto degli uccelli e magari fischettiare per conto suo :D

sicuramente no ... altrimenti avrebbe una filosofia di vita diversa e domenica andrebbe ad ascoltare il canto degli uccelli e magari fischettiare per conto suo :D
[video=youtube;A-Wgojs7bwI]http://www.youtube.com/watch?v=A-Wgojs7bwI[/video]

:D:D:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lo ripeto, auguro a Serena di morire al più presto di un tumore al cervello per giunta, almeno quell'organo avrebbe avuto qualche utilità in quella parassita del cazzo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lo ripeto, auguro a Serena di morire al più presto di un tumore al cervello per giunta, almeno quell'organo avrebbe avuto qualche utilità in quella parassita del cazzo.
Se fossi riuscito suicidarmi, pensateci, se fossi riuscito a suicidarmi io che ero innocente di quelle azioni di merda sarei morto, se non ci fosse stata mia madre. Mentre lei va in giro con il suo icoglione e la macchina di merda dicendo che è poverina, che ha subito tanto dalla vita, che in fin dei conti che cosa mi ha fatto di male? Solo mi ha messo in un incubo già vissuto che non riesco più a scongiurare.

non ti puoi permettere di tirare fuori con facilità una malattia che strazia la vita di tanta gente, vergognati daniele e piantala!
stai esagerando , renditene conto.

oscuro

Utente di lunga data
daniele

Daniè questo no!Non permetterti di scrivere questo stronzate.....fatti un giro in qualche ospedale...i tumori proprio no!!!:cool:

lunaiena

Scemo chi legge
Se fossi riuscito suicidarmi, pensateci, se fossi riuscito a suicidarmi io che ero innocente di quelle azioni di merda sarei morto, se non ci fosse stata mia madre. Mentre lei va in giro con il suo icoglione e la macchina di merda dicendo che è poverina, che ha subito tanto dalla vita, che in fin dei conti che cosa mi ha fatto di male? Solo mi ha messo in un incubo già vissuto che non riesco più a scongiurare.

Provato a fare un giro a piedi in tangenziale attraversandola nell'ora di punta????:D

Simy

WWF
non ti puoi permettere di tirare fuori con facilità una malattia che strazia la vita di tanta gente, vergognati daniele e piantala!
Daniè questo no!Non permetterti di scrivere questo stronzate.....fatti un giro in qualche ospedale...i tumori proprio no!!!:cool:
quoto entrambi!
che schifo :bleah:

Flavia

utente che medita
Minerva ha perfettamente ragione
Danile certe cose non si devono dire nemmeno per scherzo, perchè le malattie non sono una passeggiata ma eventi devastanti per chi le porta nella propria carne, e dolorose per le persone che le circondano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.