Al peggio non c'è mai fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
si continua da:
http://www.tradimento.net/48-confes...-vale-la-pena-amarsi-ad-ogni-costo?highlight=

riassunto breve:
-storia clandestina con una conoscente di famiglia. ci sono anche grande una differenza di età (+15 lei ) i suoi 2 figli di mezzo.
-fine della storia quando sembrava mancare niente per uscire allo scoperto (io ero pronto per dirlo in casa).
-scopro che lei ha avuto vari amanti nel corso degli anni e che, un paio di mesi dopo aver finito la storia, ne ha già un altro.

cero in chiesa per grazia ricevuta.

dopo tanta tristezza e tanta delusione sembrava ci si fosse lasciati, se non bene, in modo da poter rimanere indifferenti. invece vengo a sapere che cerca di parlare male di me a conoscenti in comune. mi incazzo, tanto, e ne parlo con lei. forse si spaventa della mia reazione (o forse non aspettava altro*) e confessa a suo marito che ha avuto una relazione con me. il marito ovviamente mi odia ed ora è in crisi.

io invece non riesco neppure a capire il mio stato d'animo.
rabbia, confusione, stupore.
come può essere così idiota la gente da rovinare la propria vita e quella degli altri?

ho voglia di raccontare a suo marito la mia versione dei fatti, soprattutto fargli capire che non sono ne stato il primo ne l'ultimo dei giochi di sua moglie... e soprattutto non se la venga a prendere con me per quello che è successo.

*a cosa è dovuto quest'asterisco? beh, ho sempre notato che lei agiva sempre borderline. certe volte sembrava andare troppo oltre il rischio. sembrava quasi volesse essere scoperta dal marito per mettere fine a quella pantomima di storia che portano avanti.
Il cero lo hai acceso? Che ti frega di cosa pensa il marito? Avrà al diritto di pensare quel che gli pare e anche male di te, no?

perplesso

Administrator
Staff Forum
ti ho smeraldato....solo che adesso voglio vedere..quando troia lo scrivo io cade il forum:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in confidenza,non dirlo a nessuno...la reputo una zoccola ninfomane ..pensa te ..con due figli e un marito..cambia pure gli amanti..
il punto non è l'usare un dato termine,il problema è a chi lo si appioppa. il dato termine.

per questo ti tirano le pietre

lothar57

Utente di lunga data
appunto non ci sto più! :p

senti amico ma proprio Alka...sembra una medicina...:mrgreen:

io ti batto pero'...la mia''amica''teneva il diario a casa..scriveva le gesta erotiche nel motel...indovina indovinello..una sera tornando a casa del lavoro..gira la chiave di casa..clack clak..apre...e trova mio caro???

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ciao,
forse hai colto nel segno. non vuole pagare di tasca propria e cerca di far pagare gli altri. insomma affondo io ma tiro giù più persone possibili.

la nomea piano piano sta venendo fuori. c'è una persona che aveva mangiato la foglia sulla nostra relazione e con la quale mi ero confidato. almeno di fronte a me, mi da ragione. poi magari per quieto vivere non lo farà mai in pubblico...
A che ti serve aver ragione in pubblico?
Hai parlato di mercato, hai ragione.
Tipica voglia di sputtanare quella che quando la dava a me andava bene, avendola data ad altri non va più bene.
Vergognati

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
veramente è lei che, per prima, ha iniziato a sputtanarmi con i conoscenti...
ma certo

però sei tu qui a raccontare, non lei

facendo fede a quel che scrivi di lei, sono portata anch'io a pensare che si è comportata da donnetta e si è dimostrata una senzapalle, su questo non ci piove

ma quando scopavate con sommo godimento di entrambi non hai pensato di buttare un occhio sulla donna che c'era intorno a quella fica che ti faceva tanto divertire? per accorgerti che forse, nei suoi comportamenti, non era così corretta come pensavi ?

ora che la storia è finita dovresti proteggere quelle che c'è stato tra voi, non svilirlo
anche se lei lo fa a destra e a manca per pararsi il culo, non penso che tu dovresti farti trascinare in una diatriba assurda che alla fine non avrà vincitori né vinti

e la prossima volta che vuoi farti un'amante stai accorto

alka

Utente di lunga data
ma quando scopavate con sommo godimento di entrambi non hai pensato di buttare un occhio sulla donna che c'era intorno a quella fica che ti faceva tanto divertire? per accorgerti che forse, nei suoi comportamenti, non era così corretta come pensavi ?
eh ma l'ho fatto. prima di cominciare le ho cercato di farle capire che c'erano i bambini di mezzo. poi le ho detto che l'avrei presa a vivere con me, con tutti i casini del caso.
alla fine? niente, è andata com'è andata. di possibilità di non far cazzate ce ne sono state a decine fidati...

Ultimo

Escluso
si continua da:
http://www.tradimento.net/48-confes...-vale-la-pena-amarsi-ad-ogni-costo?highlight=

riassunto breve:
-storia clandestina con una conoscente di famiglia. ci sono anche grande una differenza di età (+15 lei ) i suoi 2 figli di mezzo.
-fine della storia quando sembrava mancare niente per uscire allo scoperto (io ero pronto per dirlo in casa).
-scopro che lei ha avuto vari amanti nel corso degli anni e che, un paio di mesi dopo aver finito la storia, ne ha già un altro.

cero in chiesa per grazia ricevuta.

dopo tanta tristezza e tanta delusione sembrava ci si fosse lasciati, se non bene, in modo da poter rimanere indifferenti. invece vengo a sapere che cerca di parlare male di me a conoscenti in comune. mi incazzo, tanto, e ne parlo con lei. forse si spaventa della mia reazione (o forse non aspettava altro*) e confessa a suo marito che ha avuto una relazione con me. il marito ovviamente mi odia ed ora è in crisi.

io invece non riesco neppure a capire il mio stato d'animo.
rabbia, confusione, stupore.
come può essere così idiota la gente da rovinare la propria vita e quella degli altri?

ho voglia di raccontare a suo marito la mia versione dei fatti, soprattutto fargli capire che non sono ne stato il primo ne l'ultimo dei giochi di sua moglie... e soprattutto non se la venga a prendere con me per quello che è successo.

*a cosa è dovuto quest'asterisco? beh, ho sempre notato che lei agiva sempre borderline. certe volte sembrava andare troppo oltre il rischio. sembrava quasi volesse essere scoperta dal marito per mettere fine a quella pantomima di storia che portano avanti.

Come mi verrebbe voglia di innescare polemiche scrivendoti, racconta tutto al marito e scatena l'inferno nell'inferno.

alka

Utente di lunga data
Come mi verrebbe voglia di innescare polemiche scrivendoti, racconta tutto al marito e scatena l'inferno nell'inferno.

se vuoi scrivermi in privato fallo pure.
per ora sto mitigando la frustrazione e la rabbia e credo non gli dirò niente A MENO CHE non sia lui a cercare un confronto...

Ultimo

Escluso
se vuoi scrivermi in privato fallo pure.
per ora sto mitigando la frustrazione e la rabbia e credo non gli dirò niente A MENO CHE non sia lui a cercare un confronto...
No quale MP, qua nel forum se devo dire una cosa la dico in chiaro.

Le mie idee alka rimangono tali sempre, e sempre si può consigliare o discutere, alla fine però è sempre l'attore principale che decide come muoversi. Perchè lui solo sa come si sente, lui solo sa tutta la sua storia e lui solo si può prendere quelle responsabilità delle sua azioni.

Sta a te decidere cosa volere, qualsiasi cosa tu decida sappi che, non solo nel presente avrai reazioni ma anche nel futuro, e non solo nella tua vita ma anche in quella degli altri, bambini compresi.

alka

Utente di lunga data
No quale MP, qua nel forum se devo dire una cosa la dico in chiaro.

Le mie idee alka rimangono tali sempre, e sempre si può consigliare o discutere, alla fine però è sempre l'attore principale che decide come muoversi. Perchè lui solo sa come si sente, lui solo sa tutta la sua storia e lui solo si può prendere quelle responsabilità delle sua azioni.

Sta a te decidere cosa volere, qualsiasi cosa tu decida sappi che, non solo nel presente avrai reazioni ma anche nel futuro, e non solo nella tua vita ma anche in quella degli altri, bambini compresi.
se posso, quali sono le tue idee?

le mie al momento sono rabbia e frustrazione. ma anche voglia di andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle. purtroppo mi rendo conto che ogni volta che provo a dimenticare tutto e credo di aver fatto un passo in avanti verso una vita nuova mi arriva una badilata in faccia da lei. vengo a conoscenza di uno sputtanamento con tizio, con caio etc etc.

alla fine, anche se vuoi lasciarti tutto alle spalle, ti fa venire su tanta di quella rabbia che ti mette nausea

Ultimo

Escluso
se posso, quali sono le tue idee?

le mie al momento sono rabbia e frustrazione. ma anche voglia di andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle. purtroppo mi rendo conto che ogni volta che provo a dimenticare tutto e credo di aver fatto un passo in avanti verso una vita nuova mi arriva una badilata in faccia da lei. vengo a conoscenza di uno sputtanamento con tizio, con caio etc etc.

alla fine, anche se vuoi lasciarti tutto alle spalle, ti fa venire su tanta di quella rabbia che ti mette nausea

Mi metto nei panni dell'arrabbiato. Quindi parlerei al marito, in questa maniera farei saltare tutto in aria compreso quello che lei fa e che deve sapere tutto il paese! perchè i seriali non li sopporto.

Poi però calmandomi penso a quei bambini che senza colpa ne pagherebbero la conseguenze. Quindi che decidere di fare?

Forse difenderti nella maniera giusta per recare meno danno alle persone innocenti sarebbe la cosa migliore.

Infine comincerei a domandarmi quanto testadiminchia sono stato io a mettermi con una donna sposata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.