AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
però vuoi mettere come arreda un lcd e come un crt?
ah gia' e' vero...corro a prendermene uno....

te non sai le "litigate" che faccio essendo rimasto l'ultimo dei Mohicani senza plasma...

pero' poi godo facendo notare i difetti...

Ps: una coppia di miei amici litigarono tra di loro perche' la moglie si rese conto che vedevano meglio la Tv ( in confronto ed a schermi affiancati) con il 100 Hz Sony precedente... kazzo buttalo via... minkia...

pero' poi fecero subito pace...tranquilla...

chissa' perche' nei centri commerciali mettono o immagini statiche di computer o di dvd e mai da TV, se non SKY HD....

gia' chissa'???

O

Old angelodelmale

Guest

te non sai le "litigate" che faccio essendo rimasto l'ultimo dei Mohicani senza plasma...

Ps: una coppia di miei amici litigarono tra di loro perche' la moglie si rese conto che vedevano meglio la Tv ( in confronto ed a schermi affiancati) con il 100 Hz Sony precedente... kazzo buttalo via... minkia...

chissa' perche' nei centri commerciali mettono o immagini statiche di computer o di dvd e mai da TV, se non SKY HD....

gia' chissa'???

al mio samsung non si può rimproverare nulla

O

Old fabrizio56

Guest

gia' chissa'???

allora tieni compagnia.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
io non ci capisco niente di HD e via dicendo so solo che mio marito-che l'unico vizio che ha è la televisione- quando abbiamo arredato casa a suo tempo ha voluto comprare qualcosa di un certo bang e olufsen o qualcosa del genere , tipo 5+1,6+1.....e la televisione si vede da dio e si sente benissimo con tutte quelle casse dqappertutto

Verena67

Utente di lunga data
Asu, te l'avranno già detto.

Dal muro esce un buchetto bianco. C'è in tutte le case. E' il buchetto dell'antenna condominiale.

Compra (se già non spenzola dal precedente televisore) un cavo adatto, e con quello collega il televisore al plasma a detto buco.

Tutto lì.

Bacio!

O

Old Asudem

Guest
Asu, te l'avranno già detto.

Dal muro esce un buchetto bianco. C'è in tutte le case. E' il buchetto dell'antenna condominiale.

Compra (se già non spenzola dal precedente televisore) un cavo adatto, e con quello collega il televisore al plasma a detto buco.

Tutto lì.

Bacio!
ragazze, io vi voglio bene ma non sono proprio così rinco...

l'antenna centralizzata (cavetto e buco nel muro) è in salone dove ho il plasma grande..in camera da letto no..

O

Old angelodelmale

Guest
ragazze, io vi voglio bene ma non sono proprio così rinco...

l'antenna centralizzata (cavetto e buco nel muro) è in salone dove ho il plasma grande..in camera da letto no..

il muro è quello che delimita la stanza...

il salone è lontano dalla tua camera?

brugola

Utente di lunga data
è un'indecenza.
io non riesco a scaricare le foto col telefono e ho fatto tutto giusto.
e il mio dramma è l'innaffietto elettrico: si è scaricata la pila e ora devo riimpostare il timer e tutto.
non ci riesco ..

devo richiamare l'idraulico solo per farmi impostare l'innaffietto.
mi scoccia pagare l'uscita solo per quello ma tant'è....
e poi tutte le volte me lo rispiega come se fossi cerebrolesa e tutti gli anni lo richiamo.
non è corretto..

O

Old angelodelmale

Guest
è un'indecenza.
io non riesco a scaricare le foto col telefono e ho fatto tutto giusto.
e il mio dramma è l'innaffietto elettrico: si è scaricata la pila e ora devo riimpostare il timer e tutto.
non ci riesco ..

devo richiamare l'idraulico solo per farmi impostare l'innaffietto.
mi scoccia pagare l'uscita solo per quello ma tant'è....
e poi tutte le volte me lo rispiega come se fossi cerebrolesa e tutti gli anni lo richiamo.
non è corretto..
se così fosse, ci riusciresti

l'innaffietto si sputtana periodicamente anche in ufficio. noi chiamiamo direttamente il giardiniere. praticamente è quasi diventato un mio collega

O

Old lele51

Guest
no figurati. effettivamente sono stata distratta...
ho provato a mettere l'antennina di quello a tubo catodico ma non funziona..
Medu, la TV al plasma è di tecnologìa DIGITALA, e l'antenna è diversa da quelle normali, ti serve un antennista e purtroppo una nuova antenna per non perdere i canali che trsmettono in digitale, ma in ogni caso devi collegarti ad una antenna, e rammenta che quelli della EXPERT vogliono solo VENDERE, se a te funziona o meno gli frega niente... purtroppo.
Abbraccio, Lele.

soleluna80

Utente di lunga data
Premettendo che sono donna anch'io e che combatto contro la disparità, purtroppo dobbiamo a malincuore ammettere che le donne (me compresa) in queste cose sono dei disastri ambulanti. La faccia da pesce lesso che fa una donna davanti al pc/televisore/telefonino/macchina/etc che non funziona un uomo non sarà mai in grado di rifarla. Ma daltronde a qualcosa dovranno pur servire anche loro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.