AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
l'attivazione non è gratuita: 49 euro

al mese 5, 10, o 15 euro a seconda dei pacchetti

O

Old angelodelmale

Guest
grazie ragazzi.

con il ripetitore però vedi sulla televisione in camera, gli stessi canali che si vedono sull'altra tv...

l'alternativa è di collegarla di modo da non vedere sky, allora puoi scegliere liberamente i canali.

comunque io ce l'ho, preparati a farti venire l'ulcera

personalmente l'ho staccato dopo una settimana... se vuoi il mio...

O

Old fabrizio56

Guest
le antennine servono a una mazza, diciamolo.
meglio far correre un cavo per tutta la casa

A me funziona perfettamente, certo che se Asu ha anche il satellite le conviene usare il ripetitore di segnale...il cavo dell'antenna andrebbe bene, solo che se una volta te ne dimentichi o voli tu o vola la tv

O

Old angelodelmale

Guest
A me funziona perfettamente, certo che se Asu ha anche il satellite le conviene usare il ripetitore di segnale...il cavo dell'antenna andrebbe bene, solo che se una volta te ne dimentichi o voli tu o vola la tv
vabbè ma lo tiri a regola d'arte, mica lo lasci in terra

p.s. io ce l'ho in cucina e non si vede quasi nulla. ormai abbiamo rinunciato all'idea di vedere la tv in cucina

Sterminator

Utente di lunga data
No non serve l'antennista, sono piccole antenne che si collegano alla tv con il cavo apposito, poi la colleghi alla presa di corrente e accendi l'amplificatore, l'ultima cosa che devi fare è orientarla (queste antenne ruotano di 360 gradi) per ricevere il segnale al meglio. Il costo è basso, circa 30/40 euro.
ORRORE....

rischia che butta il Plasma dalla finestra.

Sterminator

Utente di lunga data
Oddio...me la spieghi questa
avere la risoluzione del plasma per poi dargli in pasto lo schifo tv manco del digitale terrestre, a te non verrebbe voglia di buttare il plasma dalla finestra?

a me si'.. tanto valeva un 14" Mivar...senza nulla togliere vero...

O

Old angelodelmale

Guest
avere la risoluzione del plasma per poi dargli in pasto lo schifo tv manco del digitale terrestre, a te non verrebbe voglia di buttare il plasma dalla finestra?

a me si'.. tanto valeva un 14" Mivar...senza nulla togliere vero...
te l'appoggio in pieno (spingo piano)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.