AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
a me piace fare lavoretti con le mani ma sono piuttosto negata per le cose di precisione

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
c'è poco da illustrare. ma 'ste affermazioni mi stanno un po' sul culo. ci sono donne incompetenti semplicemente perché non gliene frega una mazza di saper collegare l'home theathre al televisore, di assemblare un computer o di cambiare una presa a muro. Esattamente come ci sono uomini nella stessa situazione. Io queste cose me le sono sempre smazzate da sola, non perché sia più intelligente, ma semplicemente perché mi piace farle. Se ti spiego come assemblare un computer però dubito tu non possa riuscirci perché sei donna.
Poi ci sono uomini che sanno fare tutto....come mio marito che ha inserito una nuova scheda nel pc indossando l'orologio e mandando così a pallino tutto...
Vorrei vedere quanti uomini sanno dividere la biancheria da mettere in lavatrice ...che mi sembra proprio cosa da babbuino...

O

Old fischio

Guest
Ma scusa, quante antenne esistono al mondo?
- quella col filo bianco che esce dal muro che si infila dietro alla tv con uno spinotto tondo
- quella che si mette sopra la tv quando non hai quella centrale (sempre con spinotto tondo!!! è universale!!!)
e poi? Non ci capisco + niente
basta non ci sono altre!!!
esistono ora i decoder digitali da mettere prima.. ma alla tv.. arriva sempre quello spinotto tondo.. non fate richieste esose.. accontentatevi!!!

brugola

Utente di lunga data
che poi non so manco cucire, e sicuramente non me ne frega niente.
pensandoci bene sono un pò una chiavica...

O

Old angelodelmale

Guest
e nun t'encazzà!
io per anni ho litigato con l'elettricità.. mentre andavo forte con brugole e trapani... quando c'è bisogno.. ci si ingegna!
mia figlia promette bene.. a sei anni va di giravite e chiavi abbastanza bene.. ma quando senti il seghetto alternativo.. scappa!!!

e chi si incazza? posso però chiamarmi fuori dal volere apparire idrocefalo?

a sei anni non usa il seghetto alternativo? ma non mi dire...
hai provato a regalarle una sega circolare?

Mari'

Utente di lunga data

Old geisha

Utente di lunga data
c'è poco da illustrare. ma 'ste affermazioni mi stanno un po' sul culo. ci sono donne incompetenti semplicemente perché non gliene frega una mazza di saper collegare l'home theathre al televisore, di assemblare un computer o di cambiare una presa a muro. Esattamente come ci sono uomini nella stessa situazione. Io queste cose me le sono sempre smazzate da sola, non perché sia più intelligente, ma semplicemente perché mi piace farle. Se ti spiego come assemblare un computer però dubito tu non possa riuscirci perché sei donna.

io a casa faccio tutto e quando dico tutto vuol dire tutto ...........
elettricista, idraulico, giardiniere, pediatra, veterinaria, infermiere, domestica, badante ecc..
nonostante io sappia programmare un pc quando torno a casa non me ne frega un bel niente collegare l'home teatre alla tv, smontare e rimontare un pc o un dvd semplicemente perchè ho altre priorità ma non perchè non lo sappia fare.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a me piace fare lavoretti con le mani ma sono piuttosto negata per le cose di precisione
...e neppure saprai ricamare ...ma perché non ti interessa una fava come a me...

Tra l'altro quanti uomini ti hanno risposto qui?
Magari gli altri avrebbero avuto le tue stesse difficoltà, ma mai lo avrebbero detto pubblicamente.
Io sono negata per gli aspetti elettronici...ma a casa di una mia amica il pc e i lettori li ho installati io (non che mi vanti...capirai...) perché nè lei nè il marito sapevano da che parte cominciare ...e non l'ho mai considerato cretino...per questo

O

Old angelodelmale

Guest
che poi non so manco cucire, e sicuramente non me ne frega niente.
pensandoci bene sono un pò una chiavica...

non parlare di cucito che pungi un nervo scoperto.

quando vado dai miei, mia madre mi rifà puntualmente tutti gli orli dei pantaloni, chiedendomi se non mi vergogno di andare in giro con quelle cuciture. onestamente non mi vergogno, anche perché per necessità ho imparato a farle di modo che non si vedano, quindi, che mi frega?

O

Old fischio

Guest
e chi si incazza? posso però chiamarmi fuori dal volere apparire idrocefalo?

a sei anni non usa il seghetto alternativo? ma non mi dire...
hai provato a regalarle una sega circolare?
scè... il rumore.. insomma non assiste al taglio con tanto di mascherina e occhialino... da piscina!
scherzi a parte fu mitica l'anno scorso.. quando montammo io e lei un intera cucina di 3 metri e 3O.. quando la guardiamo ancora ridiamo e ne siamo soddisfatti!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

quando vado dai miei, mia madre mi rifà puntualmente tutti gli orli dei pantaloni, chiedendomi se non mi vergogno di andare in giro con quelle cuciture. onestamente non mi vergogno, anche perché per necessità ho imparato a farle di modo che non si vedano, quindi, che mi frega?
Perché non si devono arrotolare in fondo?

brugola

Utente di lunga data

però so cambiare i bottoni e rammendare i calzini.
quel che mi serve lo so fare....
mia nonna era una maghetta coi ferri, mi affascinava guardarla mentre li faceva, era affascinante vedere quei due ferretti che duellando creavano maglioni.

Mari'

Utente di lunga data
guarda che è logico.
io creo...

anche per me e' cosi, lo dico spesso anch'io
pero' ora sentirlo dire da un'altra mi ha fatto strano, da ridere
giuro che non lo dico piu'
... qualcuno potrebbe capire altre cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.