O
Old louck
Guest
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Nei vostri articoli ho sentito di poter parlare con qualcuno che forse capisce la mia situazione. vi spiego: sono fidanzato da 4 con una ragazza. oltre ad essere molto innamorato di lei ho anche un ottimo rapporto con la sua famiglia, sento i suoi genitori come miei genitori. da circa un anno e mezzo la mia fidanzata ha perso completamente la libido, ora a stento mi bacia. ovviamente mi sento una schifezza ma continuare a parlarle di questo peggiora la situazione. lei non mi tocca neanche per "farmi sfogare" costringendomi a fare da solo. una settimana fa, una bella ragazza, ma molto piu piccola mi ha baciato, io non ho reagito male, ho continuato ma arrivati al punto di doverlo fare mi sono bloccato per il senso di colpa. gli ho chiesto di non farlo piu e che se voleva potevamo rimanere amici. mi sono sentito malissimo e ho anche pianto...
ieri ci ha riprovato e io, anche se ho giurato di non ricaderci, ci sono ricascato. ci siamo solo baciati ma lei vorrebbe di piu. io non so che fare... ho enormi sensi di colpa ma allo stesso tempo forte attrazione e paura di scambiare la passione per innamoramento e quindi fare una cacchiata di cui poi pentirmi.
datemi consigli vi prego; devo farmi prendere da questa storia passeggera e viverla come uno sfogo naturale, o devo rinunciare e andare avanti? e se mi faccio prendere come faccio con i sensi di colpa?
ieri ci ha riprovato e io, anche se ho giurato di non ricaderci, ci sono ricascato. ci siamo solo baciati ma lei vorrebbe di piu. io non so che fare... ho enormi sensi di colpa ma allo stesso tempo forte attrazione e paura di scambiare la passione per innamoramento e quindi fare una cacchiata di cui poi pentirmi.
datemi consigli vi prego; devo farmi prendere da questa storia passeggera e viverla come uno sfogo naturale, o devo rinunciare e andare avanti? e se mi faccio prendere come faccio con i sensi di colpa?
Ultima modifica: