AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old frastornata

Guest
NON FARLO!!!!!
Un pò di amor proprio per carità!
Cancellalo! Cancellalo Cancellalo!
E non è vero che non puoi, è una cosa di un momento, un istante, non serve forza, serve un momento di follia, un momento di maggior amore per te.
Faic onto che sia tornato da lei. Punto.
E reinizia da te!
Allora, parliamone: quale attività nuova vorresti iniziare? E i capelli? un nuovo taglio o colore?
grazie...sto provando a resistere e sto male..ho provato ad iscrivermi in una chat ma mi sembro stupida..e poi solo lui puo' essere entrato nel mio msn e si è messo tra gli utenti bloccati e non capisco perchè non si fa i C... suoi

O

Old Confù

Guest
Frastornata ci 6????

dicci che nn l'hai fatto...e se lo cancelli...prima di cancellarlo...BLOCCALO!!!

dai io ti capisco, ma fatti forza...l'ho fatto tante volte anch'io...dopo 1 pò passa, ti abitui!!!

O

Old Confù

Guest
grazie...sto provando a resistere e sto male..ho provato ad iscrivermi in una chat ma mi sembro stupida..e poi solo lui puo' essere entrato nel mio msn e si è messo tra gli utenti bloccati e non capisco perchè non si fa i C... suoi
ascolta intanto togliti da davanti agli occhi la lista contatti...

casomai te l'ho detto mettilo in 1 gruppo e nascondi il gruppo, così nn te lo vedi davanti...

O

Old frastornata

Guest
Frastornata ci 6????

dicci che nn l'hai fatto...e se lo cancelli...prima di cancellarlo...BLOCCALO!!!

dai io ti capisco, ma fatti forza...l'ho fatto tante volte anch'io...dopo 1 pò passa, ti abitui!!!
non riesco a cancellarlo..Dio ..riesco a non mamdare msg ma non a cancellarlo..io credo che lui sia entrato nel mio msn e abbia visto che avevo un nuovo contatto..

O

Old Confù

Guest
come faccio a cambiare la password??
allora disconnettiti da msnger e vai per riconnetterti, sotto enter...ci dovrebbe essere la scritta, hai dimenticato la password o qlcosa del genere...cliaccaci...da lì dovrebbe automaticamente portarti al modo x cambiarla!!!!!

O

Old Confù

Guest
non riesco a cancellarlo..Dio ..riesco a non mamdare msg ma non a cancellarlo..io credo che lui sia entrato nel mio msn e abbia visto che avevo un nuovo contatto..
Per il sentimento che nutri non riesci a cancellarlo?!?

ti posso capire...però almeno bloccalo e nascondilo...così sai che c'è...ma nn te lo trovi davanti...oltretutto se lo blocchi, non senti nemmeno il rumorino che fa qnd 1 contatto entra e quindi nn te ne accorgi!!!

prova almeno a fare qst!!!!

O

Old Buscopann

Guest
Frastornata...Non capisco il titolo del post...
Se non ti aiuti da sola...Non ti può aiutare nessuno.

In realtà non è lui che ti sta facendo del male..Sei tu che lo stai facendo a te stessa..O meglio...diciamo che gli permetti di farti del male.

Buscopann

O

Old frastornata

Guest
Per il sentimento che nutri non riesci a cancellarlo?!?

ti posso capire...però almeno bloccalo e nascondilo...così sai che c'è...ma nn te lo trovi davanti...oltretutto se lo blocchi, non senti nemmeno il rumorino che fa qnd 1 contatto entra e quindi nn te ne accorgi!!!

prova almeno a fare qst!!!!
in realtà mi sono creata un altro indirizzo e li' ho lasciato solo lui..ma non resisto e accedo e lui è sempre in linea...ma quindi se mi ha cancellato lui non sa che io ci sono'?

O

Old frastornata

Guest
Ma scusa, se hai 1 nuovo contatto lui dovrebbe sapere anche l'indirizzo nuovo nn solo la password...

o hai creato il nuovo contatto con il tuo indirizzo mail ?!?
ieri avevo aggiunto un contatto in quell'indirizzo che usavo solo con lui e di cui conosceva la password..io non l'ho messo tra gli utenti bloccati..quindi l'ha fatto lui..pero' io cmq vedevo che era in linea non avendolo cancellato..e lui se è entrato si è bloccato ma non cancellato..che confusione..

Verena67

Utente di lunga data

fatti un nuovo msn con una password che lui non conosca.

Non si puo' entrare nel msn di un'altra persona a meno che non hai la sua password.

Bacio!

O

Old frastornata

Guest
fatti un nuovo msn con una password che lui non conosca.

Non si puo' entrare nel msn di un'altra persona a meno che non hai la sua password.

Bacio!
l'ho fatto e ho cambiato anche la password di quello che usavo con lui..è strano pero' che sia sempre in linea..Vere sono pazza lo so..giuro che lo dimnetichero',pero' se è in linea vuol dire che non è tornato con lei...

Verena67

Utente di lunga data
l'ho fatto e ho cambiato anche la password di quello che usavo con lui..è strano pero' che sia sempre in linea..Vere sono pazza lo so..giuro che lo dimnetichero',pero' se è in linea vuol dire che non è tornato con lei...

Ma quanto sei ingenua!

E dove vive, in un hotel con connessione ad internet 24/7?!

Ma poi ci stai raccontando di nuovo balle. Nel msn non vedi una persona in linea se non ce l'hai tra i contatti: ergo, che ti serve fare un msn nuovo se poi lo rimetti tra i contatti?

B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.