Aiuto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

in_fedele

Nuovo utente
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo qualche piccolo consiglio..
sono fidanzato da 3 anni e sempre andato tutto ok. 2 settimane fa ho conosciuto una ragazza e abbiamo cominciato a frequentarci e mi colpisce ogni giorno di +.. tra noi non successo nnt xk sono riuscito sempre a tenere sottocontrollo i miei e i suoi ormoni fino a ieri sera..stavamo in macchina e ci siamo saltati addosso e ci sono stati attimi dove avevamo la complicita cm se stavamo insieme da anni ..sono confuso..non so se mollare la storia di 3 anni x la nuova avventura o far finta di nnt e continuare a la storia con la mia partner. GRZ IN ANTICIPO PER LE VOSTRE OPINIONI

Lettrice

Utente di lunga data
Molla la storia di 3 anni e vai con dio!

Magenta

Utente di lunga data
Dal profondo del cuore (e dell'esperienza) ti dico di lasciare la tua ragazza e provare con questa nuova emozione!
Non serve essere sinceri a tutti i costi e confessarle il tradimento, le procureresti del dolore superfluo, ma dille almeno che hai conosciuto un'altra e che te ne sei innamorato. E poi potrai goderti la tua nuova ragazza con la coscienza pulita. Se veramente potrebbe essere amore non merita di diventare una storia clandestina.

Illuso

Utente di lunga data
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo qualche piccolo consiglio..
sono fidanzato da 3 anni e sempre andato tutto ok. 2 settimane fa ho conosciuto una ragazza e abbiamo cominciato a frequentarci e mi colpisce ogni giorno di +.. tra noi non successo nnt xk sono riuscito sempre a tenere sottocontrollo i miei e i suoi ormoni fino a ieri sera..stavamo in macchina e ci siamo saltati addosso e ci sono stati attimi dove avevamo la complicita cm se stavamo insieme da anni ..sono confuso..non so se mollare la storia di 3 anni x la nuova avventura o far finta di nnt e continuare a la storia con la mia partner. GRZ IN ANTICIPO PER LE VOSTRE OPINIONI
Ciao! Tre anni non sono pochissimi. La domanda che vorrei ti ponessi è, se lo avesse fatto lei, come la prenderesti. Sei giovane e puoi ancora fare le tue scelte liberamente, ma fallo con rispetto.

in_fedele

Nuovo utente
e se non fosse amore

Ciao! Tre anni non sono pochissimi. La domanda che vorrei ti ponessi è, se lo avesse fatto lei, come la prenderesti. Sei giovane e puoi ancora fare le tue scelte liberamente, ma fallo con rispetto.
se lo avesse fatto lei mi sarei fatto spiegare i motivi..l unica cosa ke ancora non mi fa decidere..1)gli sono tutti affezzionati a casa..i miei la trattano meglio di me..2)e se cn l altra non fosse amore ma solo una passata di attrazione..siamo entrambi giovani io 19 e lei 17 e non riusciamo a capirci nnt...

Amarax

Utente di lunga data
se lo avesse fatto lei mi sarei fatto spiegare i motivi..l unica cosa ke ancora non mi fa decidere..1)gli sono tutti affezzionati a casa..i miei la trattano meglio di me..2)e se cn l altra non fosse amore ma solo una passata di attrazione..siamo entrambi giovani io 19 e lei 17 e non riusciamo a capirci nnt...
Appunto...troppo giovani per pensare che la vostra vita sia già tracciata. certo anche i tuoi sentiranno la mancanza della tua ragazza, perchè sono a loro affezionati(una zeta). Devi essere tu a trattarla bene non i tuoi genitori. Chiudi con lei e vivi questa nuova storia con serenità, alla luce del sole. E' troppo presto per te pensare di iniziare una vita di finzione. Auguri!:up:

Illuso

Utente di lunga data
Fai il bravo!!!

Era inteso che su tu sapessi che si è fatta un "giro", soffriresti molto, la spiegazione non conta. 1) Certo che la trattano bene cosa dovrebbero fare, è la fidanzatina del figlio, ma se tu decidessi che è finita se ne farebbero una ragione. 2) Prenditi del tempo per riflettere su cosa provi esattamente, nel frattempo trattieni l'"impulso" e decidi, vedrai che in qualche giorno riuscirai a capire. Auguri;)

Amoremio

Utente di lunga data
sei mooolto giovane
19 anni
afflitto dalle K
e dai congiuntivicidi
troppo presto per legarti
e legarla

quel che provi per la tua ragazza non è certo un sentimento irrinunciabile
(soprattutto per lei, anche se non lo sa)

nelle ragioni dei tuoi dubbi, lei nemmeno compare
solo timore di deludere i tuoi e di rimanere senza ragazza se con questa non funzionasse

lasciala con delicatezza

Bruja

Utente di lunga data
In-fedele

Chiudi con la tua ragazza; se sei arrivato a questo coinvolgimento con l'altra, é chiaro che le cose non vanno come avrebbero dovuto nonostante le tue assicurazioni... e comunque, non aspettarti cose grandi neppoure da questa nuova storia, può essere sia reattiva a quella precedente e che sia destinata ad essere a sua volta soppiantata.
Sei nell'età degli esperimenti, non delle"fondazioni".
Bruja

maestrale

Utente
Mio nonno diceva: vent'anni, cuor senza affanni. Non è vero niente, a quell'età si soffre eccome.

La soluzione migliore, per non incanalarsi in una vita incasinata è scegliere col cuore. Non sentirti in colpa, le passioni vengono, non si possono piegare con la ragione. Il cervello dirige le azioni, però, quindi scegli la soluzione che faccia meno male ma che ti porti a esprimere quello che hai dentro. Se questo vuol dire lasciare la tua ragazza, lasciala, lei ne soffrirà è normale, ma alla fine sarete entrambi più grandi. E se la nuova storia non dovesse funzionare, lo scoprirai solo vivendola.

Ciao e in bocca al lupo.

a proposito: mi presento, ciao a tutti

Anna A

Utente di lunga data
Mio nonno diceva: vent'anni, cuor senza affanni. Non è vero niente, a quell'età si soffre eccome.

La soluzione migliore, per non incanalarsi in una vita incasinata è scegliere col cuore. Non sentirti in colpa, le passioni vengono, non si possono piegare con la ragione. Il cervello dirige le azioni, però, quindi scegli la soluzione che faccia meno male ma che ti porti a esprimere quello che hai dentro. Se questo vuol dire lasciare la tua ragazza, lasciala, lei ne soffrirà è normale, ma alla fine sarete entrambi più grandi. E se la nuova storia non dovesse funzionare, lo scoprirai solo vivendola.

Ciao e in bocca al lupo.

a proposito: mi presento, ciao a tutti
presentati allora :p
ben arrivato intanto:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.