Ho soli due messaggi nella casella postale......ma dice che è piena di mp:Come mai?Come faccio?
O oscuro Utente di lunga data 3 Dicembre 2009 #1 Ho soli due messaggi nella casella postale......ma dice che è piena di mp:Come mai?Come faccio?
G Grande82 Utente di lunga data 3 Dicembre 2009 #2 hai cancellato quelli inviati? il massimo è 5 finchè non mandi abbastanza messaggi in chiaro.
A Anna A Utente di lunga data 3 Dicembre 2009 #3 oscuro ha detto: Ho soli due messaggi nella casella postale......ma dice che è piena di mp:Come mai?Come faccio? Clicca per espandere... hanno ridotto al minimo il nr degli mp. sinceramente non ho capito il perché.. :sonar:
oscuro ha detto: Ho soli due messaggi nella casella postale......ma dice che è piena di mp:Come mai?Come faccio? Clicca per espandere... hanno ridotto al minimo il nr degli mp. sinceramente non ho capito il perché.. :sonar:
Minerva io 3 Dicembre 2009 #5 Anna A ha detto: hanno ridotto al minimo il nr degli mp. sinceramente non ho capito il perché.. :sonar: Clicca per espandere... per me sono anche troppi.... telefonatevi
Anna A ha detto: hanno ridotto al minimo il nr degli mp. sinceramente non ho capito il perché.. :sonar: Clicca per espandere... per me sono anche troppi.... telefonatevi