Aiuto Vista!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Holly

Guest
Ho aperto Quick play e l'elenco dei file supportati include anche gli avi.
Ho letto in giro che Vista non permette la riproduzione di file non originali, ma non so cosa intendano esattamente e se questo sia il tuo caso.
E non so neanche dirti se il mio pc li legga perchè non saprei se ho qualcosa di quel tipo da provare...

Old Giusy

Utente di lunga data
Sto provando con Quick Player.... lo sto scaricando....

O

Old Angel

Guest
Premetto che di Vista non ci capisco na cippa e per il momento può stare bene distante dal mio pc

Comunque copio e incollo sperando che possa tornare utile

Avrete sicuramente notato che il player VLC, utilizzando l’interfaccia grafica Windows Aero in Windows Vista, non funziona correttamente e costringe il sistema a utilizzare l’interfaccia di base dello stesso OS.
Utilizzando VLC media player 0.8.5 ho ovviato a questo problema tramite la seguente soluzione:

CTRL+s per accedere alle preferenze del programma
menù ‘Video’
assicurarsi che sia flaggata l'impostazione ‘Opzioni Avanzate’
submenù ‘Output modules’
selezionare dal menu a discesa l'opzione Uscita video Windows GDI

Old Giusy

Utente di lunga data
Vista è orrendo...

Non ho risolto nulla....

Old Giusy

Utente di lunga data
Altra domanda: ma tutti i portatili hanno il microfono incorporato?

O

Old Holly

Guest
Ho un portatile con XP e uno con Vista, mi trovo bene con entrambi.
Vista deve essere ovviamente perfezionato come tutti i prodotti nuovi; i primi tempi ci si deve abituare, ma poi non è male.
Per il microfono incorporato, credo che sia solo su alcuni modelli, ma non ne sono sicura.

Fedifrago

Utente di lunga data
Altra domanda: ma tutti i portatili hanno il microfono incorporato?
Ho un portatile con XP e uno con Vista, mi trovo bene con entrambi.
Vista deve essere ovviamente perfezionato come tutti i prodotti nuovi; i primi tempi ci si deve abituare, ma poi non è male.
Per il microfono incorporato, credo che sia solo su alcuni modelli, ma non ne sono sicura.

No, non su tutti...solo gli ultimi modelli tendono a inserire sia la cam che il microfono...anche se spesso son a basse risoluzioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.